PescaSub & Apnea

Cernia Imbalsamata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2023, 14:06
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,152
Location:
Liguria

Status:


Con questo video concludo le catture della bella stagione sulla bella isola, buona visione!!!!



 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 15:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,806
Location:
Messina

Status:


Bellissimo video bello il presepe molto suggestivo belle cernie l’ultima sembrava ipnotizzata anche il ragazzo si dà da fare :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 15:57
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,738
Location:
Civitavecchia

Status:


:APPLAUSI: :APPLAUSI: :APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 19:15
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,477
Location:
Taormina

Status:


Piccoli "Submari" crescono... :smoke.gif: *_*

Bel video Marco! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Pazzesca la cernia addormentata...anche perché, da quello che vedo, non ti sei avvicinato molto lentamente...
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 21:40
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,487
Location:
Catania

Status:


:thumbup.gif: :clapping.gif: :groupwave.gif:
Bel video. Ma non penso sia di ieri.

CITAZIONE (Fabio970 @ 27/12/2023, 19:15) 
Piccoli "Submari" crescono... :smoke.gif: *_*

Bel video Marco! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Pazzesca la cernia addormentata...anche perché, da quello che vedo, non ti sei avvicinato molto lentamente...

Un paio di volte è capitato anche a me, ma io non l'ho vista... Perché sono orbo!!! :frusty.gif:
Beati voi che c'avete 10/10! :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 08:12
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,557
Location:
Roma

Status:


Bel video Marco, quando ho visto tuo figlio mi sono congelato per lui, poi ho capito che non è di ora :lol3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2023, 11:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,478
Location:
Muggia (TS)

Status:


Hai sparato ad un soprammobile, il lato B ci vuole
:APPLAUSI:
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 13:56
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,152
Location:
Liguria

Status:


Grazie mille a tutti, si è un video di fine Luglio, sto facendo un pò di scuola ai ragazzi in estate sempre a piccoli passi e sempre con me, preferirei non si appassionassero troppo ma la vedo dura....
Proprio quella cernia mi aveva già fregato un paio di volte quel giorno ero passato convinto che non l'avrei presa e forse neanche vista, vederla messa così alla luce del sole non mi sembrava vero, era totalmente addormentata mi sono avvicinato velocemente perchè temevo partisse da un momento all'altro è una zona strabattuta, nulla.... avrei potuto baciarla sul sedere :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 15:36
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
299

Status:


il ragazzo cghe scende hands free però è cattiveria :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 15:42
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,477
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (submaro @ 28/12/2023, 13:56) 
Grazie mille a tutti, si è un video di fine Luglio, sto facendo un pò di scuola ai ragazzi in estate sempre a piccoli passi e sempre con me, preferirei non si appassionassero troppo ma la vedo dura....
Proprio quella cernia mi aveva già fregato un paio di volte quel giorno ero passato convinto che non l'avrei presa e forse neanche vista, vederla messa così alla luce del sole non mi sembrava vero, era totalmente addormentata mi sono avvicinato velocemente perchè temevo partisse da un momento all'altro è una zona strabattuta, nulla.... avrei potuto baciarla sul sedere :lol3.gif:

Infatti Marco, mi riferivo esattamente a questo... :thumb_yello: poi di alcune cernie ferme e mimetiche in zone d'ombra o seminascoste mi è capitato anche a me in passato, ma sono situazioni diverse.
 
Top
9 replies since 27/12/2023, 14:06   244 views
  Share