PescaSub & Apnea

Pescata incendiata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2023, 08:47
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
655
Location:
Trinacria

Status:


Ieri, un po' per il caldo afoso del solito scirocco e soprattutto per approfittare del bel tempo e del mare piatto e limpido mi son levato all'alba. Ero solo soletto sullo spot ma giusto un paio d'ore dopo arriva la Guardia Costiera che mi invitava ad andare via per i motivi del video...
Risalgo in auto per cambiare spot e quando ci arrivo vedo altri tre subbi già sul posto. Ok, risalgo in auto e mi consolo al bar. Carniere della giornata: due saragotti da porzione abbondante, una granita caffè con panna e brioche dal re della panna.

Per chi non riuscisse a vedere il video: discesa sullo spot di Canadair a causa del solito incendio.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...l&id=1452781796
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 09:43
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


Io non lo vedo perché non ho fessbuc...comunque con i Canadair in azione nel nostro potenziale raggio di pesca è sicuramente "igienico" andare da un'altra parte... :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 10:49
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
655
Location:
Trinacria

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 31/10/2023, 09:43) 
Io non lo vedo perché non ho fessbuc...comunque con i Canadair in azione nel nostro potenziale raggio di pesca è sicuramente "igienico" andare da un'altra parte... :fisch.gif:

Purtroppo non accetta il video e devo per forza allegare il link.
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 15:01
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,658
Location:
Hinterland di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Gaetanaccio @ 31/10/2023, 08:47) 
Per chi non riuscisse a vedere il video: discesa sullo spot di Canadair a causa del solito incendio.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...l&id=1452781796

contenuto non trovato :hmm.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2023, 15:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 31/10/2023, 09:43) 
Io non lo vedo perché non ho fessbuc...comunque con i Canadair in azione nel nostro potenziale raggio di pesca è sicuramente "igienico" andare da un'altra parte... :fisch.gif:

Altrimenti rischi di fare la fine del Fantozzi : pescato dal Canadair e rivenduto in pescheria a Napoli come pescespada !
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 15:31
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (ALENQUER @ 31/10/2023, 15:23) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 31/10/2023, 09:43) 
Io non lo vedo perché non ho fessbuc...comunque con i Canadair in azione nel nostro potenziale raggio di pesca è sicuramente "igienico" andare da un'altra parte... :fisch.gif:

Altrimenti rischi di fare la fine del Fantozzi : pescato dal Canadair e rivenduto in pescheria a Napoli come pescespada !

:lol3.gif:

Comunque, la storia del famoso sub ritrovato in muta presso un bosco che si era incendiato, che secondo alcuni era stato "prelevato" dal Canadair e poi "mollato" nel bosco, è un'emerita cazzatona fantascientifica... :doh.gif: :lol3.gif:

Il Canadair, nei bocchettoni di aspirazione ha delle griglie, proprio per evitare l'aspirazione di materiale solido...oltre al fatto che se ti becca un Canadair ti spappola...

www.google.com/url?sa=i&url=https%...QAAAAAdAAAAABAa


 
Top
5 replies since 31/10/2023, 08:47   201 views
  Share