PescaSub & Apnea

Corsica, zona Bastia/antemurali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2023, 09:41

Saragaro

Group:
Member
Posts:
942

Status:


Cari ragazzuoli,
in genere riesco a ritagliarmi qualche giorno per andare in Corsica nel mese di novembre.
Ci vado da tanti anni e la conosco bene, quello che conosco poco (pescatoriamente parlando), è la zona di Bastia.
Generalmente è solo di passaggio, ma fuori stagione, in base all'orario dei traghetti può essere comodo avere qualche punto nei pressi della città per farsi una pescata.
Avete qualche dritta al riguardo?
Io guardo sempre con un certo interesse l'antemurale del porto turistico, oppure i pennelloni che ci sono uscendo dalla città verso sud. Ma non ho mai capito se è possibile pescarci o se si rischia qualcosa.
Non sono mai riuscito a trovare info al riguardo.
Se avete consigli ed esperienze CERTE, sono ben accette!

grazie a tutti!
Jonny
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 18:10

Saragaro

Group:
Member
Posts:
876

Status:


Anch'io ho frequentato l'isola a lungo e non posso che condividere quello che scrivi a proposito della citta'. Un consiglio pero voglio dartelo comunque. Perche' non chiedere informazioni in quel negozio di articoli sub,se non ricordo male si chiama Bastia Sub,vicino all'uscita dal porto,sulla destra in direzione Capo Corso. La distanza dalla rotatoria e' poca e chi meglio potrebbe soddisfare le tue richieste?
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 18:18

Saragaro

Group:
Member
Posts:
942

Status:


Ci avevo pensato, il problema è che arrivo di domenica ed è chiuso!
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 18:27

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,535

Status:


CITAZIONE (Jonny_3d @ 30/10/2023, 18:18) 
Ci avevo pensato, il problema è che arrivo di domenica ed è chiuso!

Provare direttamente alla capitaneria di porto? Anche se è domenica qualcuno dovrebbe esserci...
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 19:26

Saragaro

Group:
Member
Posts:
876

Status:


Se proprio non riesci in altro modo perche' non provi col telefono?
 
Top
4 replies since 25/10/2023, 09:41   137 views
  Share