PescaSub & Apnea

Libia, Un paradiso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2023, 11:39
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (tambara1 @ 2/9/2023, 11:17) 
Sapevo da tempo che fosse un paradiso ma non mi ci aono mai rischiato a viaggiare, le loro carceri sono note come l'inferno in terra ecc ecc.

Quelle che ci vorrebbero qui in Italia per chi commette certi reati...
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 13:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,004
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tambara1 @ 2/9/2023, 11:17) 
Sapevo da tempo che fosse un paradiso ma non mi ci aono mai rischiato a viaggiare, le loro carceri sono note come l'inferno in terra ecc ecc.

Stesso si pensa della Turchia e dei turchi, alcune volte mi dico , “meglio cosi “😉
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 13:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,728
Location:
Civitavecchia

Status:


Non commento
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 13:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,004
Location:
Roma

Status:


Ora e’ chiaro, non e’ un paese la Libia dove poter andare e godere delle sue magnifiche bellezze naturali e archeologiche, speriamo che presto torni un po’ di normalita’ per la popolazione soprattutto la parte di popolo Berbero, ed anche per noi egoisti/ turisti🙂🍀
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 13:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,004
Location:
Roma

Status:


Apollonia❤️

Attached Image: IMG_2938

IMG_2938

 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 13:58
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


Certe ignoranze moderne non hanno né rispetto ne soggezione per le meraviglie antiche. Vedi quello che hanno fatto quei sottosviluppati dell'isis distruggendo le sculture ecc ecc.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 14:01
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,647
Location:
castelnovo monti ( RE )

Status:


QUOTE (Struciapanza @ 2/9/2023, 14:22) 
QUOTE (tambara1 @ 2/9/2023, 11:17) 
Sapevo da tempo che fosse un paradiso ma non mi ci aono mai rischiato a viaggiare, le loro carceri sono note come l'inferno in terra ecc ecc.

Stesso si pensa della Turchia e dei turchi, alcune volte mi dico , “meglio cosi “😉

Spiega il senso perchè '' si '' non esprime il mio pensiero e i turki hanno gli stessi diritti di tutte le altre etnie. Fabio si riferiva ai criminali in generale che infestano l'italia , locali e importati , non si riferiva ad un popolo
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 14:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,004
Location:
Roma

Status:


Caro Vincenzo e’ una amara verita’
Io ho avuto la fortuna di visitare la maggior parte dei paesi del bacino mediterraneo e medio oriente, chissa se potranno farlo i nostri nipoti😏

CITAZIONE (Giubba1960 @ 2/9/2023, 15:01) 
CITAZIONE (Struciapanza @ 2/9/2023, 14:22) 
Stesso si pensa della Turchia e dei turchi, alcune volte mi dico , “meglio cosi “😉

Spiega il senso perchè '' si '' non esprime il mio pensiero e i turki hanno gli stessi diritti di tutte le altre etnie. Fabio si riferiva ai criminali in generale che infestano l'italia , locali e importati , non si riferiva ad un popolo

👍

E comunque sono andato fuori tema🤗
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 15:25
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Struciapanza @ 2/9/2023, 15:21) 
Caro Vincenzo e’ una amara verita’
Io ho avuto la fortuna di visitare la maggior parte dei paesi del bacino mediterraneo e medio oriente, chissa se potranno farlo i nostri nipoti😏

CITAZIONE (Giubba1960 @ 2/9/2023, 15:01) 
Spiega il senso perchè '' si '' non esprime il mio pensiero e i turki hanno gli stessi diritti di tutte le altre etnie. Fabio si riferiva ai criminali in generale che infestano l'italia , locali e importati , non si riferiva ad un popolo

👍

E comunque sono andato fuori tema🤗

Penso di no...,😔
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 16:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,647
Location:
castelnovo monti ( RE )

Status:


QUOTE (vyncenzo @ 2/9/2023, 16:25) 
QUOTE (Struciapanza @ 2/9/2023, 15:21) 
Caro Vincenzo e’ una amara verita’
Io ho avuto la fortuna di visitare la maggior parte dei paesi del bacino mediterraneo e medio oriente, chissa se potranno farlo i nostri nipoti😏

QUOTE (Giubba1960 @ 2/9/2023, 15:01) 
Spiega il senso perchè '' si '' non esprime il mio pensiero e i turki hanno gli stessi diritti di tutte le altre etnie. Fabio si riferiva ai criminali in generale che infestano l'italia , locali e importati , non si riferiva ad un popolo

👍

E comunque sono andato fuori tema🤗

Penso di no...,😔

Scusate ma di cosa state parlando ? io vivo in Arabia saudita e qui tutto si sta muovendo per il turismo, cercate progetto NIom . Le donne finalmente sono al pari degli uomini , possono divorziare e convivere anche se non sono sposate( prima le lapidavano ) In Qatar si vive molto bene e senza problemi di delinquenza , 0 assoluto. In Oman sembra di girare per l'europa...Libano , Israele , egitto , tunisia , marocco e anche Algeria sono paesi calmi e tranquilli...cosa sono queste sentenze sui figli che non vedranno ?
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 18:27
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
9,592
Location:
Roma

Status:


che i diritti umani in arabia saudita e in medio oriente(vedi momdiali in Qatar) siano come in Europa mi risulta nuovo , che girino molti soldi e sia la culla dei paperoni anche criminali questo si.
Forse per i ricchi i diritti umani sono livellati all'Europa , comunque si sta parlando di Libia e non di medio oriente.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,004
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Giubba1960 @ 2/9/2023, 17:26) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 2/9/2023, 16:25) 
Penso di no...,😔

Scusate ma di cosa state parlando ? io vivo in Arabia saudita e qui tutto si sta muovendo per il turismo, cercate progetto NIom . Le donne finalmente sono al pari degli uomini , possono divorziare e convivere anche se non sono sposate( prima le lapidavano ) In Qatar si vive molto bene e senza problemi di delinquenza , 0 assoluto. In Oman sembra di girare per l'europa...Libano , Israele , egitto , tunisia , marocco e anche Algeria sono paesi calmi e tranquilli...cosa sono queste sentenze sui figli che non vedranno ?

Caro giubba,tu magari vivi nella vita reale,io parlo da vecchietto che cita vecchi ricordi e che sa solo quello che dice la televisione passo la moggior parte della giornata davanti ad essa, e se non capisco male mi pare che dicano che:
Libia instabile
Libano si puo’ andare come turista tranquillamente?
Tunisia idem?
Iraq idem?
Meglio cosi’🫶
Iraq
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,004
Location:
Roma

Status:


Con tutto il rispetto, tu giubba mi pare hai una visione ampia e reale della situazione del bacino mediterraneo medio orientale e nord africano, quindi ci consigli di andare senza problemi come turisti a visitare questi magnifici paesi e popoli che hai citato💪
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 20:58
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Giubba1960 @ 2/9/2023, 17:26) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 2/9/2023, 16:25) 
Penso di no...,😔

Scusate ma di cosa state parlando ? io vivo in Arabia saudita e qui tutto si sta muovendo per il turismo, cercate progetto NIom . Le donne finalmente sono al pari degli uomini , possono divorziare e convivere anche se non sono sposate( prima le lapidavano ) In Qatar si vive molto bene e senza problemi di delinquenza , 0 assoluto. In Oman sembra di girare per l'europa...Libano , Israele , egitto , tunisia , marocco e anche Algeria sono paesi calmi e tranquilli...cosa sono queste sentenze sui figli che non vedranno ?

Beviti una birra alla nostra salute 😂😂
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 22:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,475
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Giubba1960 @ 2/9/2023, 17:26) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 2/9/2023, 16:25) 
Penso di no...,😔

Scusate ma di cosa state parlando ? io vivo in Arabia saudita e qui tutto si sta muovendo per il turismo, cercate progetto NIom . Le donne finalmente sono al pari degli uomini , possono divorziare e convivere anche se non sono sposate( prima le lapidavano ) In Qatar si vive molto bene e senza problemi di delinquenza , 0 assoluto. In Oman sembra di girare per l'Europa...Libano , Israele , egitto , tunisia , marocco e anche Algeria sono paesi calmi e tranquilli...cosa sono queste sentenze sui figli che non vedranno ?

Marocco, Algeria e Tunisia sono paesi tranquilli fino a un certo punto. Certo, non sono come la Liberia o il Venezuaela, o l'Afghanistan... Ma sono tranquilli anche perché tutta la loro feccia (in mezzo a tanta loro brava gente tranquilla che non ha colpe) la spediscono qui in Europa. Vallo a chiedere a un Milanese quanto sono "tranquilli" i Marocchini... :fisch.gif:
Ma questa è Geo-storia: anche noi italiani abbiamo esportato mafia e criminalità (in mezzo a tanta brava gente disperata) in mezzo mondo, tra il 1800 e la prima metà del XX secolo.
Non posso fare a meno di pensare che molti italiani, negli anni '70, bracconavano esattamente come il tipo del video (che poi lui sia Libico o meno non so, ma è il posto che lo permette.
Ci sarebbe da scrivere fiumi su queste cose: ecologia, differenziazione rifiuti, inquinamento etc... Ma non ne vale la pena, qui. :bye1.gif:
 
Top
34 replies since 1/9/2023, 10:17   522 views
  Share