PescaSub & Apnea

Suggerimenti Vacanza in Puglia Torre S. Sabina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2023, 15:39

Neofita

Group:
Utente
Posts:
4
Location:
Acireale

Status:


Salve a tutti,
Prossima settimana passerò qualche giorno a Torre Santa Sabina e vorrei fare un giretto in zona...
Dalle immagini, Maps etc la zona sembra molto bella.
Ho visto che a sud c'è una AMP (Guaceto) ma la base è S.Sabina quindi nessun pericolo.
Il meteo (mare) sabato e domenica non sembra promettere bene.
Qualcuno della zona ha qualche suggerimento... Visibilità, profondità, pericolo barche, divieti etc (ho letto che per 3 anni niente ricci in puglia ma, non erano nelle mie intenzioni)
Sul forum ho trovato già qualcosa in merito su S.Sabina ma qualsiasi consiglio è ben accetto 😀
Grazie in anticipo per suggerimenti
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 18:51
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,134
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (7sub @ 6/7/2023, 16:39) 
Salve a tutti,
Prossima settimana passerò qualche giorno a Torre Santa Sabina e vorrei fare un giretto in zona...
Dalle immagini, Maps etc la zona sembra molto bella.
Ho visto che a sud c'è una AMP (Guaceto) ma la base è S.Sabina quindi nessun pericolo.
Il meteo (mare) sabato e domenica non sembra promettere bene.
Qualcuno della zona ha qualche suggerimento... Visibilità, profondità, pericolo barche, divieti etc (ho letto che per 3 anni niente ricci in puglia ma, non erano nelle mie intenzioni)
Sul forum ho trovato già qualcosa in merito su S.Sabina ma qualsiasi consiglio è ben accetto 😀
Grazie in anticipo per suggerimenti

Sabato e domenica porta tramontana... Non impossibile ma cmq con 1 mt di onda quindi sarai sicuramente da solo in acqua perché le barchette con quel mare non escono.
S. Sabina non la conosco ma a sud dell'amp puoi divertirti sottocosta
 
Top
1 replies since 6/7/2023, 15:39   73 views
  Share