PescaSub & Apnea

Com'è stato andare in mare dopo il siero anti Covid19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2023, 14:01
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
293
Location:
Santa Marinella

Status:


Buonasera a tutti gli amici pescasubbi.
Dopo questi tre anni di follia psicopandemica e le evidenze che stanno emergendo, relative agli effetti avversi da vaccinazione ed intercettazioni dei funzionari ai vertici degli organi di controllo di AIFA che non mostrano una particolare cura per la popolazione, mi sono chiesto quanti di noi appassionati hanno avuto degli effetti avversi, magari anche lievi che abbiano compromesso di poter seguire questa nostra passione. :hmm.gif:

Personalmente non mi sono sottoposto a questa puntura, ho preso il Covid, lo scorso inverno e dopo un mese sono tornato in acqua senza particolari problemi.
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2023, 16:11
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,884
Location:
Golfo di Marte

Status:


Purtroppo per lavoro ho fatto tre dosi e me lo sono pure preso a luglio scorso.
Nessun effetto collaterale. Tranne essere ingrassato causa pandemia :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 16:16
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


So soltanto che nel 2009 accadde che un manipolo di seguaci di Scientology, contingentati in una coppia nella quale ogni volta cambiava uno dei due, dopo 7 tentativi di invasamento mentale al sottoscritto arrivarono alla conclusione che ero troppo fuori di testa anche per loro... Non si fecero più vedere.

La mia salute dipende da me... dalla mia capacità di ragionamento e dal livello di ipocondria sempre abbastanza ben gestito. Paura di morire pari a zero... in quanto sono mezzo sincretista/vedanta, ho avuto esperienze "fisiche" particolari, sono stato attento a far tesoro della scarsa storia umana studiata ed a come si è evoluta la nostra società e con quali denari (valute.. pardon!) è stata manipolato il mondo che ci ha condotti qui.

Insomma nessun problema se non finanaziario... Non si possono servire Dio e Mammona contemporaneamente.
:gathering.gif:

- Il lupo magro ed il cane grasso -

Quanto la libertà sia dolce, dirò brevemente.

Un giorno un lupo emaciato dalla fame

s’incontrò con un cane ben pasciuto. Fermatisi,

dopo i saluti: “Dimmi, come fai ad essere così bello?

5 Con quale cibo sei ingrassato tanto?

Io, che sono molto più forte, muoio di fame”.

Il cane schiettamente: “Puoi star così anche tu,

se presti al mio padrone ugual servizio”.

“Quale?”, chiese. “La guardia della porta,

10 la custodia della casa dai ladri nella notte”.

“Ma io son pronto! Ora faccio una vita grama

sopportando nei boschi nevi e piogge;

quanto è più facile vivere sotto un tetto,

starsene in ozio, saziandosi di abbondante cibo!”.

15 “Vieni dunque con me”. Mentre camminano, il lupo

vede il collo del cane spelacchiato dalla catena.

“Amico, cos’è questo?”. “oh, non è niente”. “Ma ti prego, dimmelo”.

“Poiché sembro troppo vivace, mi legano di giorno,

perché riposi quand’è chiaro e sia poi sveglio quando viene la notte;

20 al tramonto, slegato, me ne vado in giro dove voglio.

Mi danno il pane senza che lo chieda; dalla sua mensa

mi getta ossi il padrone; gettano pezzi i servi

e quel che avanza del companatico.

Così senza fatica il mio ventre si riempie”.

25 “Ma se ti vien voglia di andartene , è permesso?”.

“Ah, questo no”, rispose. “Goditi quello che vanti, o cane.

Neanche un regno vorrei, se non libero”


(Fedro)
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 16:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,106
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 8/5/2023, 17:11) 
Purtroppo per lavoro ho fatto tre dosi e me lo sono pure preso a luglio scorso.
Nessun effetto collaterale. Tranne essere ingrassato causa pandemia :lol3.gif:

A chi lo dici Vince 😢😢😢😢..per carità ho anche mangiato e dunque ci sta che si ingrassa...ma quanta fatica per togliere un po' di Kili 😢😢😢😢...la mia settimana è composta da uscite in MTB facendo salite a più non posso,corsa a piedi almeno 10 km ,e se riesco due battute di pesca altrimenti una sola...mangiare?cerco di contenermi sui carboidrati ma di sicuro non rinuncio alla pizza 🍕 o a un piatto di pasta da porzione normale...se poi vado a correre ne mangio qualcosina in più...e che ti devo dire.. sarà l'età ma per buttare giù 3/4 kg è una fatica enorme...sembra che tutto lo sport che faccio serva solo a mantenere il peso che ho adesso e non a scendere😢😢😢🙈🙈🙈..e questo per colpa della pandemia 😢😢😡😡😡😡😡😡..ho preso 10 kg come niente...sono riuscito a buttarne giù 6...e gli ultimi 4 sembrano impossibili da mandare via...😭😭😭😭😭😭😭
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2023, 17:15
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,134
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


3 vaccini
2 Covid

E sto da dio.

Ieri in marina da me ho scambiato 4 chiacchiere con Teddy Sciurti, non entro nei particolari ma dopo 2 anni si porta dietro ancora i postumi del Covid.
Magari ad aver avuto i vaccini prima si sarebbe potuto evitare.
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 17:40
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,884
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Vincen76 @ 8/5/2023, 17:29) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 8/5/2023, 17:11) 
Purtroppo per lavoro ho fatto tre dosi e me lo sono pure preso a luglio scorso.
Nessun effetto collaterale. Tranne essere ingrassato causa pandemia :lol3.gif:

A chi lo dici Vince 😢😢😢😢..per carità ho anche mangiato e dunque ci sta che si ingrassa...ma quanta fatica per togliere un po' di Kili 😢😢😢😢...la mia settimana è composta da uscite in MTB facendo salite a più non posso,corsa a piedi almeno 10 km ,e se riesco due battute di pesca altrimenti una sola...mangiare?cerco di contenermi sui carboidrati ma di sicuro non rinuncio alla pizza 🍕 o a un piatto di pasta da porzione normale...se poi vado a correre ne mangio qualcosina in più...e che ti devo dire.. sarà l'età ma per buttare giù 3/4 kg è una fatica enorme...sembra che tutto lo sport che faccio serva solo a mantenere il peso che ho adesso e non a scendere😢😢😢🙈🙈🙈..e questo per colpa della pandemia 😢😢😡😡😡😡😡😡..ho preso 10 kg come niente...sono riuscito a buttarne giù 6...e gli ultimi 4 sembrano impossibili da mandare via...😭😭😭😭😭😭😭

Qualcuno prima o poi ti manda a fanbrodo. Mi basterebbe metà della tutla forma :lol3.gif:
Tu sei un figurino, non dovresti parlare proprio. Almeno a quelli come me che sono 20 Kili in più....
Che ti devo dire ho una moglie ed un frigo ed una cantina per amanti😂😂😂😂
Tutta mea culpa.
In ogni caso con tutto quello che ho combinato in gioventù COVID e vaccini sono acqua fresca.

CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 8/5/2023, 18:15) 
3 vaccini
2 Covid

E sto da dio.

Ieri in marina da me ho scambiato 4 chiacchiere con Teddy Sciurti, non entro nei particolari ma dopo 2 anni si porta dietro ancora i postumi del Covid.
Magari ad aver avuto i vaccini prima si sarebbe potuto evitare.

Nico come in tutte le patologie è questione di culo.
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 18:15
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Catania

Status:


Effettuato 3 vaccini più il covid.Finita la quarantena di 20 gg ho testato il fisico andando in palestra e successivamente a mare senza riscontrare problemi fino ad oggi.Sicuramente i vaccini hanno aiutato oltre che averlo preso in una forma meno aggressiva.
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 18:35
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,452
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Donzelletto84 @ 8/5/2023, 19:15) 
Effettuato 3 vaccini più il covid.Finita la quarantena di 20 gg ho testato il fisico andando in palestra e successivamente a mare senza riscontrare problemi fino ad oggi.Sicuramente i vaccini hanno aiutato oltre che averlo preso in una forma meno aggressiva.

Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, non hanno solo aiutato a stare meglio, ma hanno aiutato anche a rovinare la vita di molte persone. Io per obbligo aziendale (dove lavoro) ho dovuto fare mio malgrado le 3 dosi obbligatorie. Non sono mai stato no vax, ma purtroppo ho toccato con mano che questi vaccini in molti casi hanno avuto effetti collaterali disastrosi.

Al mio adorato padre (che purtroppo ho perso a gennaio dell'anno scorso) avevamo fatto fare "per precauzione" la prima dose di Pfizer...ebbene mio padre il giorno dopo non connetteva più, farfugliava e non riusciva più a parlare in modo comprensibile...per fortuna poi dopo qualche giorno la situazione è migliorata, ma gli è restata una sonnolenza stranissima e da allora è andato sempre di più a spegnersi. Ho maledetto il giorno che gli abbiamo fatto sta merda di vaccino.

L'altra sera hanno fatto uno speciale su gente che dopo il vaccino è ridotta come larve su sedie a rotelle...e parliamo di gente che non ha avuto il covid. Purtroppo caro Fabio, questi vaccini non sono stati solo rose e fiori.

Ci tengo a dire che ho solo riportato la mia esperienza e il mio parere, senza voler scatenare una nuova polemica pro o no vax. Non mi interessa. Mi interessa solo quello che ha subito la mia famiglia.
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 19:05
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,590
Location:
Roma

Status:


fatto serenamente 4 vaccini prt amore e per viaggiare. viaggiato in lungo e in largo per il mondo e per i 7 mari godendomi la vita il piu possibile, divieti doganali permettendo.
è stato tutto piu difficile ma anche molto piu intenso.
Un periodo terribile per gli erranti cronici come me ma niente mi ha fermato.
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 19:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,106
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 8/5/2023, 19:35) 
CITAZIONE (Donzelletto84 @ 8/5/2023, 19:15) 
Effettuato 3 vaccini più il covid.Finita la quarantena di 20 gg ho testato il fisico andando in palestra e successivamente a mare senza riscontrare problemi fino ad oggi.Sicuramente i vaccini hanno aiutato oltre che averlo preso in una forma meno aggressiva.

Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, non hanno solo aiutato a stare meglio, ma hanno aiutato anche a rovinare la vita di molte persone. Io per obbligo aziendale (dove lavoro) ho dovuto fare mio malgrado le 3 dosi obbligatorie. Non sono mai stato no vax, ma purtroppo ho toccato con mano che questi vaccini in molti casi hanno avuto effetti collaterali disastrosi.

Al mio adorato padre (che purtroppo ho perso a gennaio dell'anno scorso) avevamo fatto fare "per precauzione" la prima dose di Pfizer...ebbene mio padre il giorno dopo non connetteva più, farfugliava e non riusciva più a parlare in modo comprensibile...per fortuna poi dopo qualche giorno la situazione è migliorata, ma gli è restata una sonnolenza stranissima e da allora è andato sempre di più a spegnersi. Ho maledetto il giorno che gli abbiamo fatto sta merda di vaccino.

L'altra sera hanno fatto uno speciale su gente che dopo il vaccino è ridotta come larve su sedie a rotelle...e parliamo di gente che non ha avuto il covid. Purtroppo caro Fabio, questi vaccini non sono stati solo rose e fiori.

Ci tengo a dire che ho solo riportato la mia esperienza e il mio parere, senza voler scatenare una nuova polemica pro o no vax. Non mi interessa. Mi interessa solo quello che ha subito la mia famiglia.

Che guaio Fabio😢😢😢😢😢😢🙈🙈..quando capitano queste cose in famiglia ..sono solo dolori e pianti.....anche io ho fatto tutti i vaccini e ho preso il COVID..ma forse è anche una questione di culo...non averci lasciato la pelle!!e comunque per fortuna non ho avuto nessun problema tranne quello dell'aumento di peso...10 kg presi e molta difficoltà per toglierli...Vince figurino proprio no🤣🤣🤣🤣...adesso ho solo 4 kg di peso in più..che con testardaggine toglierò 💪☺️☺️
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2023, 21:25
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,055
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Io mi sono preso il Covid prima dell' esistenza dei vaccini. Quasi non lo racconto (l'ossigeno mi è arrivato addirittura al 84% una notte. Non ce la facevo a respirare). Non sono andato in ospedale, ma forse ci voleva. Credo che sono vivo perche proprio quando l'ho preso ero in una forma fisica fortissima; mi stavo allenando sul serio.
Ci ho messo sì e no 6 mesi a tornare come prima, ma con molto sforzo.

Poi per motivi lavorativi ho fatto una dose di Johnson (che equivaleva a due) e il rinforzo di Moderna. Non ho riscontrato nessun effetto negativo (o non l'ho notato).

Fabio: peccato per tuo padre. Che età aveva?
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 21:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 8/5/2023, 19:35) 
CITAZIONE (Donzelletto84 @ 8/5/2023, 19:15) 
Effettuato 3 vaccini più il covid.Finita la quarantena di 20 gg ho testato il fisico andando in palestra e successivamente a mare senza riscontrare problemi fino ad oggi.Sicuramente i vaccini hanno aiutato oltre che averlo preso in una forma meno aggressiva.

Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, non hanno solo aiutato a stare meglio, ma hanno aiutato anche a rovinare la vita di molte persone. Io per obbligo aziendale (dove lavoro) ho dovuto fare mio malgrado le 3 dosi obbligatorie. Non sono mai stato no vax, ma purtroppo ho toccato con mano che questi vaccini in molti casi hanno avuto effetti collaterali disastrosi.

Al mio adorato padre (che purtroppo ho perso a gennaio dell'anno scorso) avevamo fatto fare "per precauzione" la prima dose di Pfizer...ebbene mio padre il giorno dopo non connetteva più, farfugliava e non riusciva più a parlare in modo comprensibile...per fortuna poi dopo qualche giorno la situazione è migliorata, ma gli è restata una sonnolenza stranissima e da allora è andato sempre di più a spegnersi. Ho maledetto il giorno che gli abbiamo fatto sta merda di vaccino.

L'altra sera hanno fatto uno speciale su gente che dopo il vaccino è ridotta come larve su sedie a rotelle...e parliamo di gente che non ha avuto il covid. Purtroppo caro Fabio, questi vaccini non sono stati solo rose e fiori.

Ci tengo a dire che ho solo riportato la mia esperienza e il mio parere, senza voler scatenare una nuova polemica pro o no vax. Non mi interessa. Mi interessa solo quello che ha subito la mia famiglia.

Mi dispiace tanto Fabio!Purtroppo hanno anche rovinato la vita a molti.
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 06:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,383
Location:
Lignano Sabbiadoro (UD)

Status:


Anche per me 3 vaccini e due volte il Covid, la prima volta preso che avevo una sola dose in corpo, è stata una bella batosta, la seconda volta risale a pochi giorni fà, solo un pó di tosse e raffreddore.
La forma fisica faceva pena prima, durante e post vaccini/covid, ma per colpa mia che sono grasso come un tricheco spiaggiato e mi alleno soltanto a tavola ormai
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 09:15
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
293
Location:
Santa Marinella

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 8/5/2023, 19:35) 
CITAZIONE (Donzelletto84 @ 8/5/2023, 19:15) 
Effettuato 3 vaccini più il covid.Finita la quarantena di 20 gg ho testato il fisico andando in palestra e successivamente a mare senza riscontrare problemi fino ad oggi.Sicuramente i vaccini hanno aiutato oltre che averlo preso in una forma meno aggressiva.

Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, non hanno solo aiutato a stare meglio, ma hanno aiutato anche a rovinare la vita di molte persone. Io per obbligo aziendale (dove lavoro) ho dovuto fare mio malgrado le 3 dosi obbligatorie. Non sono mai stato no vax, ma purtroppo ho toccato con mano che questi vaccini in molti casi hanno avuto effetti collaterali disastrosi.

Al mio adorato padre (che purtroppo ho perso a gennaio dell'anno scorso) avevamo fatto fare "per precauzione" la prima dose di Pfizer...ebbene mio padre il giorno dopo non connetteva più, farfugliava e non riusciva più a parlare in modo comprensibile...per fortuna poi dopo qualche giorno la situazione è migliorata, ma gli è restata una sonnolenza stranissima e da allora è andato sempre di più a spegnersi. Ho maledetto il giorno che gli abbiamo fatto sta merda di vaccino.

L'altra sera hanno fatto uno speciale su gente che dopo il vaccino è ridotta come larve su sedie a rotelle...e parliamo di gente che non ha avuto il covid. Purtroppo caro Fabio, questi vaccini non sono stati solo rose e fiori.

Ci tengo a dire che ho solo riportato la mia esperienza e il mio parere, senza voler scatenare una nuova polemica pro o no vax. Non mi interessa. Mi interessa solo quello che ha subito la mia famiglia.

Terribile vicenda Fabio, che ha colpito molti conoscenti. Ho un paio di colleghi uno colpito da un tumore alla prostata con una rapidissima evoluzione ed esito fatale, un altro 40enne in perfetta salute prima, stroncato da un malore mentre faceva jogging sul lungomare in compagnia della moglie. Poi se vedi il documentario "Invisibili" ti rendi conto della sofferenza causata da questa terribile sperimentazione.
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2023, 09:24
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,590
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 8/5/2023, 19:35) 
CITAZIONE (Donzelletto84 @ 8/5/2023, 19:15) 
Effettuato 3 vaccini più il covid.Finita la quarantena di 20 gg ho testato il fisico andando in palestra e successivamente a mare senza riscontrare problemi fino ad oggi.Sicuramente i vaccini hanno aiutato oltre che averlo preso in una forma meno aggressiva.

Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, non hanno solo aiutato a stare meglio, ma hanno aiutato anche a rovinare la vita di molte persone. Io per obbligo aziendale (dove lavoro) ho dovuto fare mio malgrado le 3 dosi obbligatorie. Non sono mai stato no vax, ma purtroppo ho toccato con mano che questi vaccini in molti casi hanno avuto effetti collaterali disastrosi.

Al mio adorato padre (che purtroppo ho perso a gennaio dell'anno scorso) avevamo fatto fare "per precauzione" la prima dose di Pfizer...ebbene mio padre il giorno dopo non connetteva più, farfugliava e non riusciva più a parlare in modo comprensibile...per fortuna poi dopo qualche giorno la situazione è migliorata, ma gli è restata una sonnolenza stranissima e da allora è andato sempre di più a spegnersi. Ho maledetto il giorno che gli abbiamo fatto sta merda di vaccino.

L'altra sera hanno fatto uno speciale su gente che dopo il vaccino è ridotta come larve su sedie a rotelle...e parliamo di gente che non ha avuto il covid. Purtroppo caro Fabio, questi vaccini non sono stati solo rose e fiori.

Ci tengo a dire che ho solo riportato la mia esperienza e il mio parere, senza voler scatenare una nuova polemica pro o no vax. Non mi interessa. Mi interessa solo quello che ha subito la mia famiglia.

:b:
 
Top
38 replies since 8/5/2023, 14:01   1044 views
  Share