PescaSub & Apnea

La colazione dei campioni

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 3/2/2023, 13:05
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
17
Location:
Liguria

Status:


Branzino impanato e fritto con contorno di insalata dell'orto di mio papà e riso, questa è una colazione sostanziosa alla Sudamericana IMG-20230203-WA0000_1
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 13:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,121
Location:
Modena

Status:


Alla faccia della colazione! Complimenti
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 14:36
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,900
Location:
Golfo di Marte

Status:


Ci manca solo caffè e nutella :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 18:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,121
Location:
Modena

Status:


poi finisci con un bombardino Vince
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 19:02
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
17
Location:
Liguria

Status:


Mi sembra un ottimo piano :boxing.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 22:13
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
966
Location:
Cesenatico

Status:


Non è nello stile della tipica colazione italiana..😏ma è un gran bel piatto anche a livello nutrizionale👍
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 02:22
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
17
Location:
Liguria

Status:


È soprattutto uno stile di colazione sudamericano,mia moglie mi ha spiegato che per loro è normale fare colazione così io ovviamente non ci riuscirei ogni Santo giorno a mangiare in questo modo perché appunto abbiamo stili diversi di alimentarci. In Ecuador lungo le spiagge esistono moltissimi chioschetti dove poter gustare già dal mattino i loro piatti tradizionali tipo sevice, encebollado camarrones e via dicendo. Luoghi diversi, culture diverse e quindi anche cibi e usanze di consumarlo diversi. Mi piace molto la cucina sudamericana, non tutti i piatti ovviamente anche se comunque non la sostituirei mai con la nostra di cucina e la dieta mediterranea.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 05:23
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,900
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Peppinix @ 4/2/2023, 02:22) 
È soprattutto uno stile di colazione sudamericano,mia moglie mi ha spiegato che per loro è normale fare colazione così io ovviamente non ci riuscirei ogni Santo giorno a mangiare in questo modo perché appunto abbiamo stili diversi di alimentarci. In Ecuador lungo le spiagge esistono moltissimi chioschetti dove poter gustare già dal mattino i loro piatti tradizionali tipo sevice, encebollado camarrones e via dicendo. Luoghi diversi, culture diverse e quindi anche cibi e usanze di consumarlo diversi. Mi piace molto la cucina sudamericana, non tutti i piatti ovviamente anche se comunque non la sostituirei mai con la nostra di cucina e la dieta mediterranea.

Ma con una colazione così a pranzo e cena come funziona? Si calmano o è un crescendo calorico?
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 09:16
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


Un po' di crema pasticcera ed il gioco è fatto :lol3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2023, 09:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,121
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Peppinix @ 4/2/2023, 02:22) 
È soprattutto uno stile di colazione sudamericano,mia moglie mi ha spiegato che per loro è normale fare colazione così io ovviamente non ci riuscirei ogni Santo giorno a mangiare in questo modo perché appunto abbiamo stili diversi di alimentarci. In Ecuador lungo le spiagge esistono moltissimi chioschetti dove poter gustare già dal mattino i loro piatti tradizionali tipo sevice, encebollado camarrones e via dicendo. Luoghi diversi, culture diverse e quindi anche cibi e usanze di consumarlo diversi. Mi piace molto la cucina sudamericana, non tutti i piatti ovviamente anche se comunque non la sostituirei mai con la nostra di cucina e la dieta mediterranea.

Scherzi a parte é un ottima soluzione nutrizionale.
In Ecuador poi sono presenti ultracentenari. Sarebbe un ottimo mix con la nostra cucina
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 10:38
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,140
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


io mi domando... se alle 8 devo essere a lavoro ... a che ora devo svegliarmi per preparare una colazione del genere?
sai che spettacolo andare in ufficio con l'odore di frittura? :smilies-14361.png:
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 11:24
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
100
Location:
Viareggio, Toscana

Status:


Azz!! al solo pensiero di fare una colazione così appena sveglio mi sento già male.. :eek.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 11:47
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
17
Location:
Liguria

Status:


No vabbè ragazzi il piatto è stato consumato alle 10:30 del mattino in una giornata di riposo in famiglia, io non faccio colazione così ogni giorno comincio il lavoro alle 7:00 e consumo il classico latte con biscotti e un caffè stop. Ogni tanto, però, è bello variare e penso anche che queste piccole cose diano allegria e felicità in una famiglia semplicissima a cui piace mangiare bene dai. Comunque volevo ringraziare chi è intervenuto segno che il thread è piaciuto, grazie :thumbup.gif: :boxing.gif: :boxing.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 13:07
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,140
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (Peppinix @ 4/2/2023, 11:47) 
No vabbè ragazzi il piatto è stato consumato alle 10:30 del mattino in una giornata di riposo in famiglia, io non faccio colazione così ogni giorno comincio il lavoro alle 7:00 e consumo il classico latte con biscotti e un caffè stop. Ogni tanto, però, è bello variare e penso anche che queste piccole cose diano allegria e felicità in una famiglia semplicissima a cui piace mangiare bene dai. Comunque volevo ringraziare chi è intervenuto segno che il thread è piaciuto, grazie :thumbup.gif: :boxing.gif: :boxing.gif:

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 17:25

Polparo

Group:
Member
Posts:
254

Status:


colazione dei SUPER CAMPIONI....complimenti mi fai venire appetito. Cmq da provare.
 
Top
18 replies since 3/2/2023, 13:05   474 views
  Share