PescaSub & Apnea

Nuovo Poncho Salvimar , Prodotto polivalente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2022, 13:35
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


Ragazzi oggi ho visto il nuovo Poncho impermeabile e felpato della Salvimar.
Ottimo per le uscite in gommone, per gli spostamenti in macchina e per cambiarci quando peschiamo da terra.IMG-20221221-WA0009
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2022, 15:21
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,685
Location:
Sassari, ma vivo a Genova Voltri

Status:


Non ti dona per niente..... guarda come se la ride il tizio di fianco a te..... :lol3.gif:

Scherzi a parte, ci sono diverse misure?
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 16:03
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,908
Location:
Golfo di Marte

Status:


Ma il ponch non era una bevanda? :lol3.gif:
Interessante la domanda di Mariano.
Prezzo?
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 16:54
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,820
Location:
Roma

Status:


francamente per cambiarsi mi sembra abbastanza scomodo.
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 17:04
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Marianoru' @ 21/12/2022, 15:21) 
Non ti dona per niente..... guarda come se la ride il tizio di fianco a te..... :lol3.gif:

Scherzi a parte, ci sono diverse misure?

Misura unica adatto per mettere sopra la muta, molto comodo

CITAZIONE (vyncenzo @ 21/12/2022, 16:03) 
Ma il ponch non era una bevanda? :lol3.gif:
Interessante la domanda di Mariano.
Prezzo?

Ho parlato con Fabio e mi ha detto 99 euro al pubblico

CITAZIONE (Don Durma @ 21/12/2022, 16:54) 
francamente per cambiarsi mi sembra abbastanza scomodo.

Togli la giacca e poi lo metti successivamente ti spogli, ti asciughi e ti rivesti (chiaramente se peschi da terra)

In gommone lo utilizzi per gli spostamenti sopra la muta, oppure chi va in macchina per cambiare posto non bagni il sedile.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2022, 17:36
Avatar

Polparo

Group:
Utente
Posts:
100
Location:
Viareggio, Toscana

Status:


Interessante.. lo usi come un asciugamano almeno per la parte superiore? Oppure la parte interna felpata non è adatta? :=/:
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 19:32
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,908
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 21/12/2022, 17:04) 
CITAZIONE (Marianoru' @ 21/12/2022, 15:21) 
Non ti dona per niente..... guarda come se la ride il tizio di fianco a te..... :lol3.gif:

Scherzi a parte, ci sono diverse misure?

Misura unica adatto per mettere sopra la muta, molto comodo

CITAZIONE (vyncenzo @ 21/12/2022, 16:03) 
Ma il ponch non era una bevanda? :lol3.gif:
Interessante la domanda di Mariano.
Prezzo?

Ho parlato con Fabio e mi ha detto 99 euro al pubblico

CITAZIONE (Don Durma @ 21/12/2022, 16:54) 
francamente per cambiarsi mi sembra abbastanza scomodo.

Togli la giacca e poi lo metti successivamente ti spogli, ti asciughi e ti rivesti (chiaramente se peschi da terra)

In gommone lo utilizzi per gli spostamenti sopra la muta, oppure chi va in macchina per cambiare posto non bagni il sedile.

Ed al privato? :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 22:46
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
458
Location:
Bagnara calabra

Status:


Mi..... 99 euro?
Comunque io lo comprerei per le battute di spinning o dalla barca sotto i temporali.
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2022, 07:50
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (andrex64 @ 21/12/2022, 17:36) 
Interessante.. lo usi come un asciugamano almeno per la parte superiore? Oppure la parte interna felpata non è adatta? :=/:

La Parte esterna nera è impermeabile all'acqua, tipo plastificata, mentre la parte interna tutta è tipo spugna/asciugamano verde acid quindi adatto per asciugarsi dall'acqua quando si esce.

20221222_075135

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2022, 09:20

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 21/12/2022, 17:04) 
Ho parlato con Fabio e mi ha detto 99 euro al pubblico

Con tutto rispetto...ma viene anche questo dall'Ucraina che dopo anni di spaccamento di colleoni sui prodotti tutti italiani, adesso per agganciare l'inflazione ci stanno raccontando che anche gli slip li producevano in quel paese?
In un qualsiasi negozio di "Caccia e pesca" vendono mantelline (anche mimetiche) per i cacciatori a 30€ :eek.gif:
Mi taccio per non scadere nello scurrile! :thumbdown.gif:
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 10:03

Saragaro

Group:
Member
Posts:
945

Status:


Francamente non saprei che farci per come la vedo io...
Per uscire in gommone, muta liscia e ceratino, per uscire da terra, se ti devi spogliare tanto vale un normale accappatoio, se invece torni a casa vestito con la muta come faccio io, molto più pratico un coprisedile, che oltre ad essere molto più economico serve molto meglio allo scopo.
Oltretutto è un'altra cosa da lavare ed asciugare...per me bocciato, poi ognuno pesca in modo diverso e ci sarà chi lo apprezzerà
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 10:19
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Jonny_3d @ 22/12/2022, 10:03) 
Francamente non saprei che farci per come la vedo io...
Per uscire in gommone, muta liscia e ceratino, per uscire da terra, se ti devi spogliare tanto vale un normale accappatoio, se invece torni a casa vestito con la muta come faccio io, molto più pratico un coprisedile, che oltre ad essere molto più economico serve molto meglio allo scopo.
Oltretutto è un'altra cosa da lavare ed asciugare...per me bocciato, poi ognuno pesca in modo diverso e ci sarà chi lo apprezzerà

I Copri sedile fatti per la pesca non costano poco sinceramente, poi se metti la plastica tipo sacco nero dell'immondizia è un altro discorso.
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2022, 10:41

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Jonny_3d @ 22/12/2022, 10:03) 
Francamente non saprei che farci per come la vedo io...
Per uscire in gommone, muta liscia e ceratino, per uscire da terra, se ti devi spogliare tanto vale un normale accappatoio, se invece torni a casa vestito con la muta come faccio io, molto più pratico un coprisedile, che oltre ad essere molto più economico serve molto meglio allo scopo.
Oltretutto è un'altra cosa da lavare ed asciugare...per me bocciato, poi ognuno pesca in modo diverso e ci sarà chi lo apprezzerà

Non essere drastico...il poncho non ha maniche da infilare e dnq è la protezione ideale per chi deve fare della strada a piedi con vestiario ingombrante e/o cambiarsi sotto la pioggia...può essere usato come coprisedile, ma a patto di non averlo già bagnato prima
Io personalmente nella stagione fredda ne ho sempre uno dietro Xchè non avendo cerniere e bottoni automatici, non si rischia di trovarseli bloccati nel momento del bisogno, ma proprio per questo un prezzo simile (soprattutto nel periodo di Natale) è un vero e proprio furto

CITAZIONE (Claudio Basili @ 22/12/2022, 10:19) 
I Copri sedile fatti per la pesca non costano poco sinceramente, poi se metti la plastica tipo sacco nero dell'immondizia è un altro discorso.

..esistono infinite varianti fra i due estremi :smoke.gif: ...il sacco nero dell'immondizia si strappa ad ogni movimento, ma i teli impermeabili da campeggio vanno bene e non costano 100€
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 10:42
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,908
Location:
Golfo di Marte

Status:


Ma che ne sapete voi di inflazione e speculazione :lol3.gif:
Cmq è figo.
Se avessi soldi da buttare comprerei tutto. Anche le pinne ne proverei tante....ma non ne ho quindi cerata e vecchie pinne usate ;)
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 10:47

Saragaro

Group:
Member
Posts:
945

Status:


Come dicevo, ognuno ha il proprio modo di gestire pre e post pescata, per me è inutile, e con 30 euro di telo coprisedile me la cavo.
Anche per un fatto di praticità, perchè il coprisedile lo faccio asciugare e lo lavo una volta a stagione, questo poncho ogni volta è un'altra cosa di lavare stendere ecc..
Per me è no! Anche se costasse 20 euro!
 
Top
40 replies since 21/12/2022, 13:35   903 views
  Share