PescaSub & Apnea

trasporto comer as 650, Comer as 650 trasporto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2022, 18:57

Neofita

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao a tutti, sono nuovo del forum , mi chiamo Raffaele :)
Ps: non so se esiste una sezione per presentarsi, nel caso chiedo scusa per questo off topic.
Vi volevo chiedere un informazione da neofita sui comer 🤣🤣,
ho appena acquistato un comer as 650 vi volevo chiedere se nel trasporto casa-mare si fossero delle controindicazioni a trasportare il comer messo in verticale in uno zaino
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 09:17
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
336
Location:
Monteforte Irpino/Porto Torres/San Nicola Arcella

Status:


Basta avere l'accortezza di tenere montata la valvola di scarico durante il trasporto

No

non dovresti avere problemi
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 11:26

Neofita

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Mai smontata la valvola di scarico ( intendi quella sotto il Blocco motore giusto ? ) in più chiudo sempre il carburante. Purtroppo per uscire da casa devo farmi 200 scalini 🤣e lo zainetto è la miglior alternativa per il trasporto del comer 🤣
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 14:26
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
336
Location:
Monteforte Irpino/Porto Torres/San Nicola Arcella

Status:


Esatto....la ventosa che si trova sotto il para elica
ogni volta che torni a casa, dopo averlo sciacquato con acqua dolce, rimuovi il kit valvola di scarico "impenna" l'AS a tienilo in moto per qualche secondo dando un paio di sgasate....sputera' fuori parecchia morchia
specie se fai miscela al 2-3-4%
Io di solito lo ripongo impennato con uno straccio sotto e dopo qualche giorno e' ancora li a spurgare

Conviene tenere sempre smontata la valvola di scarico per evitare di deformarla con coseguenti allagamenti
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 23:40

Neofita

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Perfetto, grazie mille delle info :))
 
Top
4 replies since 2/6/2022, 18:57   274 views
  Share