PescaSub & Apnea

SUPERENALOTTO : 203.000.000 di euro per un 6!, Cosa ci fareste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2022, 11:19

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,311
Location:
Palermo

Status:


Io intanto ci provo, non si sa mai.
Se va bene, regalo un gommone a tutti i Nick che mi hanno messo come amico :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 12:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


Bella domanda. Sembra fantascienza ma in effetti molti aspetti della società dove viviamo sono la conseguenza delle scelte e dei desideri di persone piene di soldi che influenzano anche la politica.

Probabilmente farei per prima cosa quello che fanno tutti gli altri e cioè difendermi dell'inflazione investendo la liquidità in strumenti finanziari. Se decidessi di fare impresa probabilmente diventerei un pezzo di m. come gli altri cercando di pagare i dipendenti con stipendi da fame traendo massimo profitto ( lo dico provocatoriamente ma in realtà non lo farei mai perché io me ne andrei in un'isola deserta a pescare per i casi miei).
Comunque, per ottenere ciò mi metterei d'accordo con altri compari miliardari per fare cambiare le leggi e rendere precario il lavoro e abbassare i salari. Ma io sarei lo stesso un morto di fame al loro cospetto.

Comunque che farei? Molto meglio dire cosa non farei. Innanzitutto cercerei di nasconderlo quanto più possibile alla società. Eviterei di avere attorno serpi che ti stanno vicino solo perché sperano di mangiarti qualcosa o da vivo o da morto. Eviterei di acquistare macchine di lusso o megaville a destra e a manca o latifondi e qualsiasi cosa che ti renda schiavo di essa.
Quello che farei è concentrarmi solo in una attività e farla bene non a scopo di profitto predatorio ma anche per dare un servizio.

Il problema dell'inflazione comunque resta. Per esempio i questi ultimi due anni azzardo un salto del 30% dei prezzi. Una catastrofe in termini economici per chi ha i soldi fermi in banca.
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 13:11
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


Con 200 fare impresa :yikes.gif:
L'impresa di sparire... :lol3.gif:
Sicuramente la residenza a Montecarlo o in Svizzera :smilies-14361.png:
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 13:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 13/5/2022, 14:11) 
Con 200 fare impresa :yikes.gif:
L'impresa di sparire... :lol3.gif:
Sicuramente la residenza a Montecarlo o in Svizzera :smilies-14361.png:

Anche in Costarica. Li con 100.000 dollari depositati in banca ti davano pure la cittadinanza. Adesso non so se è sempre così.
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 13:21
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


No io devo stare nel Mediterraneo :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 13:26
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,144
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Imprese... Investimenti...

E quando te li godi...

Via a spendere e spendere in viaggi e comodità.
Ovvio che dei 200 mln una buona parte farebbe felice tutta la mia famiglia
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 13:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,460
Location:
Mottola. Ta

Status:


La metà li dai a chi è pagato da te per farli fruttare.... l'altra metà te li godi in modo osceno
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 13:56

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,535

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 13/5/2022, 11:49) 
5 milioni a testa....meglio la beneficenza :lol3.gif:

Bene! Prendo atto di questa tua scelta e ti cancello dalla lista degli amici cui destinerei predetta somma. Ovviamente mi premurerei di comunicare questo tua rinuncia a tua moglie per evidenziarle una volta di più la tua nobiltà d'animo a favore degli altri. :fisch.gif: :innocent.gif: :smilies-14361.png: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 14:09
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (corsicaro @ 13/5/2022, 14:56) 
CITAZIONE (vyncenzo @ 13/5/2022, 11:49) 
5 milioni a testa....meglio la beneficenza :lol3.gif:

Bene! Prendo atto di questa tua scelta e ti cancello dalla lista degli amici cui destinerei predetta somma. Ovviamente mi premurerei di comunicare questo tua rinuncia a tua moglie per evidenziarle una volta di più la tua nobiltà d'animo a favore degli altri. :fisch.gif: :innocent.gif: :smilies-14361.png: :bye1.gif:

:doh.gif:
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 14:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,214
Location:
Catania

Status:


Cercherei in primis di rimanere quello che sono ossia una persona semplice non mi va che una vincita del genere cambi il mio io..Continuerei a fare il lavoro che amo ossia il vigile del fuoco..Comprerei casa senza esagerare mi basta una casa singola con po' di verde attorno ..aiuterei la famiglia qualche amico e magari creare lavoro attraverso impresa anche se i tempi non sono i più florei.Avrei paura piu degli altri che sanno della vincita perché come ha scritto qualcuno di serpi in giro c'è ne sono troppe.E poi perché no qualche viaggio lo farei.Una parte la investirei per le generazioni che verranno sperando di trasmettere a loro dei valori in modo che non mettano i soldi prima delle persone.Ora potete scatenare l'inferno su di me per quello che ho scritto... X)
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 14:32
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,907
Location:
Golfo di Marte

Status:


Ci tutti quei soldi non solo potresti cambiare io ma pure sesso :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 14:40
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,214
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 13/5/2022, 15:32) 
Ci tutti quei soldi non solo potresti cambiare io ma pure sesso :lol3.gif:

Lo so ma ci tengo agli attributi X) in questa vita me li preservo nella prossima sarò peggio di belen
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 15:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,570
Location:
Sicilia Sud Orientale

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 13/5/2022, 14:21) 
No io devo stare nel Mediterraneo :lol3.gif:

Di questi tempi non so se ti conviene. Il mediterraneo è molto caldo :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 18:26
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
774
Location:
Etneo

Status:


mi compro un'area marina protetta e una casetta a due passi dalla zona integrale e ci pesco solo io, cosi ....tanto per vincere facile dopo avere vinto in modo impossibile!
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 08:30

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,535

Status:


E da oggi i milioni sono 205! :eek.gif: Potete aumentare i vostri sogni... :smilies-14361.png:
 
Top
122 replies since 12/5/2022, 23:01   2286 views
  Share