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| Ciao Ragazzi,
Stanco del sali scendi ma soprattutto con il tempo che scarseggia, aveva il gommone in porto pronto a partire è chiaramente un altra cosa. Questo però significa far durare molto meno il gommone e andare di antivegetativa.
E' la prima volta che mi trovo a fare quest'operazione e la carena è vergine. La mia idea:
1) ho preso le dime in acqua su dove arriva 2) con rotorobirtale do una lieve carteggiata alla carena, (grana 180-240) 3) 2 mani di primer epossidico (ho preso quello della hempel), ovviamente solo su carena (con rullo) 4) 2 mani di antivetativa autolevigante, (ho preso sempre della hempel) (con rullo) 5) sui tubolari (sul mio selva 500 toccano tanto in acqua) dare 2 mani di antivegetativa per tubolari della gummipaing (con rullo) 6) sul cavaletto del motore, trim e altri parti che finiscono in acqua, antivetative della numbian, 2 mani a pennello 7) sul trasduttore nella parte sotto e laterale dare l'antivetativa certificato airmar, mentre sopra dove si attacca il cavo e sul cavo darò quella normale per carena autolevigante.
Che ne dite?
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