PescaSub & Apnea

LONGHERONI PINNE, Voi come fate ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2020, 09:02
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,245
Location:
Roma

Status:


Ciao ragazzi, allora ... uso da anni delle pale Leaderfin in carbonio, abbinate alle scarpette Omer Millennium , so che può sembrare una scelta di "rimessa" ma sono una delle poche scarpette con cui mi ritrovo (porto il 46 di piede e con il calzare devo utilizzare scarpette comode, molto aperte in punta e che non mi stringano le dita ...). Ciò premesso, da qualche tempo e con molto fastidio noto che durante la pinneggiata i longheroni tendono a distaccarsi dalla pala (nonostante la presenza di clips nella parte terminale) e così non va bene, anche perchè in acqua rimetterli a posto diventa un problema e ciò ovviamente genera parecchia insicurezza nella pescata. Voi come fate ? C'è un modo per incollarli alla pala ? Avevo pensato al cianoacrilato, ma il cianoacrilato non è flessibile, quindi non seguirebbe il movimento della pala/longherone in flessione e quindi si staccherebbe comunque, mentre se ci metto il silicone, bhe' per esperienza da acquariofilo, il silicone dura il tempo di un amen quando utilizzato per collegare due polimeri ... qualcuno mi da' qualche dritta ? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! :notworthy.gif:
 
Top
view post Posted on 21/10/2020, 09:16
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,544
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ALENQUER @ 21/10/2020, 10:02)