PescaSub & Apnea

Salvimar one, Orologio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2020, 09:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,560

Status:


Dopo mai nessun problema in 3 anni l altro giorno mi si è’ bloccato in un tempo di superficie e pensando al tempo gli ho cambiato la batteria ma ora non si accende più, mi sembra di leggere che ci sia una procedura per resettarlo ma non capisco come, oppure una procedura nella linguetta che tiene la batteria...🤷🏻‍♂️Qualcuno può o sa aiutarmi ad accenderlo?
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 14:15

Polparo

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Successo anche a me ieri!!!stavo per aprire una discussione sullo stesso evento!
Ieri ho sostituito la batteria perché si spento mentre pescavo ma i tasti non vanno!
E’ acceso ma non posso fare sulla! Ho letto anche io la modalità reset ma non si capisce cosa bisogna fare
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 08:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,560

Status:


Infatti non si capisce questa modalità reset come si faccia...🤦🏻‍♂️Almeno a te si è’ acceso!sto prendendo contatti in salvimar se ho aggiornamenti o viceversa scriviamoci
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 09:26

Polparo

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Il mio e’ ripartito e funziona perfettamente! Ho tolto e rimesso la batteria mille volte
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 09:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,560

Status:


Mi ha risposto Quattrone della salvimar mi ha detto che bisogna toccare con una pinza contemporaneamente la batteria e la carcassa Metallica dell orologio
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 11:48

Polparo

Group:
Member
Posts:
284

Status:


ah ok grazie! Adesso funziona il tuo?
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 18:01
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,560

Status:


Orologio resettato grazie a Quattrone e’ ripartito perfettamente!🔝
In pratica bisogna una volta sostituita la batteria con una graffetta aperta o una spilla fargli fare ponte tra la batteria inserita e chiusa correttamente e la carcassa in metallo interna attorno all orologio.
Non ci speravo....credevo che era il classico orologietto da 100€ come erano i mik1 o gli spora sp che dopo qualche anno o i tasti o si bloccavano li dovevi buttare, a sto giro invece sono rimasto stupefatto x ora, ribadisco ottimo orologio e ottimi in salvimar a sto giro, tanto di cappello!! 3 anni appena finiti quindi 👏👏👏👏
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 18:03

Polparo

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Ottimo!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 20:28
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
458
Location:
Bagnara calabra

Status:


Batteria cambiata
Ponte tra carcassa in metallo e batteria effettuato...
Risultato?
Non succede niente
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2020, 21:47
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
458
Location:
Bagnara calabra

Status:


Nessuno sa come risolvere questo problema?ho scritto anche alla salvkmar 🤷
Mi segna solo l ora e pulsanti non funzionanti
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2022, 12:21
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
792

Status:


Riprendo questa discussione, ho cambiato la batteria , l orologio ha ripreso a funzionare ma i pulsanti non vanno. Ho provato il reset sia infilando uno spillo nell apposito foro, sia con il metodo suggerito da Axo , ma senza successo. Qualcuno mi può spiegare bene la procedura corretta ?
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 19:20

Neofita

Group:
Member
Posts:
1

Status:


stessa cosa cambiata la batteria i pulsanti non funzionano più
 
Top
11 replies since 12/8/2020, 09:28   807 views
  Share