PescaSub & Apnea

Ricambio per Invictus HF - vite a brugola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2020, 08:40

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 25/7/2019, 14:14) 
Omersub_Invictus_HF_Impugnatura

Buongiorno :bye1.gif:

Rubo una foto di Claudio utilissima allo scopo... ^_^

Ho installato la staffa Quick Release della Pikotech sul mio Invictus HF 90.

Come da prassi, ho sostituito la vite a brugola di serie che tiene lo sganciasagola con quella più lunga fornita dalla stessa Pikotech.

Purtroppo ho perso la vite di serie e dovendo smontare la staffa, quella più lunga mal si adatta a causa del minore spessore dovuto proprio all assenza della staffa.

Sarebbe possibile ordinare oppure ottenere in qualsiasi altro modo questa singola vite???

Sfortunatamente tra quintali di minuteria e giri per vari ferramenta, non ho trovato una sola vite adatta!!! :(

Grazie in anticipo per l eventuale risposta...
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 11:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,982
Location:
Bari

Status:


Buongiorno,
Vista la particolarità della richiesta si dovrebbe recare in negozio e far ordinare la vite. Non è un ricambio codificato, quindi non posso darle un codice da ordinare.
A presto.
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 11:46

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE (aledec88 @ 28/7/2020, 12:16) 
Buongiorno,
Vista la particolarità della richiesta si dovrebbe recare in negozio e far ordinare la vite. Non è un ricambio codificato, quindi non posso darle un codice da ordinare.
A presto.

Buongiorno Alessio...non capisco perchè mi dai del lei :doh.gif:

Ad ogni modo, visto che a suo tempo il negozio mi ha già fatto problemi per un difetto evidente ( https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=76719248 ), i rapporti col predetto negozio si sono interrotti abbastanza bruscamente...trattandosi di uno shop online di cui non cito il nome, il rapporto era molto impersonale.

Se questa è l unica soluzione disponibile allora non so cosa fare... :(

Una soluzione dedicata messa in atto direttamente da Mr Omer non è auspicabile??? :unsure:
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 12:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,982
Location:
Bari

Status:


Ciao Piero,
Avevo girato un messaggio parzialmente copiato-incollato dall'assistenza ed è rimasto il "lei"! :D
L'ordine comunque puoi farlo da qualsiasi negozio: non necessariamente quello di acquisto.
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 13:20

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,343

Status:


Egregio Signor De Carne :lol3.gif:
Cortesemente potresti indicarmi un negozio "a botta sicura"???
Sono un affezionato cliente di Acquasport...credi che chiedere a loro sia utile???
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 14:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,982
Location:
Bari

Status:


Sicuramente uno dei più forniti: possono averlo già in casa o ordinarlo senza problemi. Un saluto a Stefano, Silvia e Sergio da parte mia se ci vai di persona!
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 08:51

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,343

Status:


Di persona è impossibile purtroppo ma i saluti sono arrivati comunque!!! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 11:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,982
Location:
Bari

Status:


Grazie :) A presto!
 
Top
7 replies since 27/7/2020, 08:40   201 views
  Share