PescaSub & Apnea

Gladius CAMU C4 Carbon, Novità dalla C4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2020, 11:29
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


A seguito del successo che il nostro nuovo fucile Gladius sta riscuotendo, C4 ha deciso di presentare una nuova versione dello stesso fucile ma con un fusto mimetico e una diversa dotazione di serie!

GLADIUS è un arbalete monoscocca, realizzato interamente in fibra di carbonio ad alto modulo, preciso, veloce, con bassi attriti e dotato di una elevata rigidezza del fusto per una eccellente stabilità di tiro. Lo presentiamo oggi in una accattivante versione camouflage.

Il mimetico di GLADIUS CAMO è unico ed irripetibile.

Ispirato dal mimetismo animale, è stato appositamente dipinto a mano libera con pennellate digitali, disegnando una “texture skin” che fora sapientemente il colore lasciando intravedere la fibra di carbonio sottostante. L’effetto ottenuto crea un particolare disegno, che rimanda alla texture della pelle di una tartaruga o a quella di una razza maculata.

Un camouflage anti-graffio
I nostri tecnici hanno studiato una innovativa tecnica di applicazione per la texture camo. La mimetizzazione è così
protetta da una resinatura UV di finitura che la rende resistente a graffi ed alla decolorazione nel tempo.

Una ulteriore personalizzazione è data al cliente grazie alla possibilità di scelta nella colorazione di alcune sue parti. GLADIUS CAMO è fornito con una doppia impugnatura anatomica (piccola e grande) e con un appoggio sternale montati di serie in colorazione verde.
All’interno del kit accessori vengono fornite le stesse parti in colorazione bianca.

www.youtube.com/watch?v=UDqYAGUfvY8&



C4_Gladius_Camo_115_300Dpi_0

C4_Gladius_Camo_Alto_imp

C4_Gladius_Camo_Alto_imp_0

C4_Gladius_Camo_Lato_imp

C4_Gladius_Camo_lato_imp

C4_Gladius_Camo_Part

C4_Stampa_Mimetica_300Dpi

misure_c4

misure_c4_2
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2020, 12:16

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,343

Status:


Bello davvero...pur preferendo il colore nero, mi chiedo il perchè degli elastici neri invece dei rossi...

Claudio Basili si sa quando sarà disponibile???
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 12:27
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,144
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (PieroRR @ 15/7/2020, 13:16) 
Bello davvero...pur preferendo il colore nero, mi chiedo il perchè degli elastici neri invece dei rossi...

Claudio Basili si sa quando sarà disponibile???

Gli elastici arancioni di camu non hanno nulla😂.
Scelta commerciale.
P. S. Decisamente meglio neri
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 12:45

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,343

Status:


Io li preferisco neri per pura (e inutile) estetica...ma mi incuriosivano quelli rossi se non altro perchè ho avuto una buona impressione su quelli di marca sconosciuta (sicuramente non C4) montati sul Matador...rossi appunto.
Non si sa nulla della disponibilità???

Piccolo dubbio sui fori per la staffa cam...almeno nelle foto nella versione "all black" sembrano impegnati da viti...nella versione camu quei fori lasciati vuoti non sono molto belli da vedere...niente di irrisolvibile per carità...magari con un paio di tappini in gomma accontentano pure chi non ha manie da videomaker. ^_^

P.S. ho appena sospeso l ordine della versione all black...aspetto notizie sulla disponibilità di questo. :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:14
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


Mimetismo non male , quello creato da Agastis per il suo MR.però è di un altro pianeta 👍🏻( anche se il vero fascino C4 è nero totale con le trame del carbonio in bella mostra ) non mi convince la gomma mono da 16 per un asta da 6,5 . Detto questo gli influssi Omer però iniziano ad insinuarsi sempre più ..........
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,797
Location:
Messina

Status:


Bellissimo Claudio mi piace molto questa livrea gli elastici neri li preferisco
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:27
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (Matteo575 @ 15/7/2020, 14:14) 
Mimetismo non male , quello creato da Agastis per il suo MR.però è di un altro pianeta 👍🏻(...)

:thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:

Grazie Matteoooo!
Ti sei meritato una mimetizzazione a costo di materiale di consumo (che tanto lo scrocco a Piergiver :D ), quindi a costo zero del tuo Nemesis.

:wub:

 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:30
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (PieroRR @ 15/7/2020, 13:16) 
Bello davvero...pur preferendo il colore nero, mi chiedo il perchè degli elastici neri invece dei rossi...

Claudio Basili si sa quando sarà disponibile???

Per gli elastici non so cosa dirti, per quando sarà disponibile so per certo che ce ne sono pochi pezzi e dipende da chi li ordina prima.
Le prossime consegne di questo prodotto sono previste per meta’ ottobre!

:bye1.gif:

CITAZIONE (Mr.Agastis @ 15/7/2020, 14:27) 
CITAZIONE (Matteo575 @ 15/7/2020, 14:14) 
Mimetismo non male , quello creato da Agastis per il suo MR.però è di un altro pianeta 👍🏻(...)

:thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:

Grazie Matteoooo!
Ti sei meritato una mimetizzazione a costo di materiale di consumo (che tanto lo scrocco a Piergiver :D ), quindi a costo zero del tuo Nemesis.

:wub:

Mi fate vedere poi una foto del tuo mimetismo? Questo è fatto in modo che non si tolga dal fusto nel tempo

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:35
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,292
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


CITAZIONE (Mr.Agastis @ 15/7/2020, 14:27) 
CITAZIONE (Matteo575 @ 15/7/2020, 14:14) 
Mimetismo non male , quello creato da Agastis per il suo MR.però è di un altro pianeta 👍🏻(...)

:thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:

Grazie Matteoooo!
Ti sei meritato una mimetizzazione a costo di materiale di consumo (che tanto lo scrocco a Piergiver :D ), quindi a costo zero del tuo Nemesis.

:wub:

Quelli di pimp my car ti fanno una pippa...















.....quando te lo posso mandare il mr carbon? :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:35
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


IMG_20200715_143331IMG_20200715_143319IMG_20200715_143304IMG_20200715_143256IMG_20200715_143251lo
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:36
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,292
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


Saranno felici quelli che hanno appena preso quello normale :fish.gif:
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:36
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


Non male :clapping.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:38
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Anche il mio resta... E' integrato nella resinatura e ricoperto sotto altri strati.

Ottimo quello di serie C4, in mare l'effetto è sempre molto più avvertibile.
Credo che anche loro volendo possono farlo come hanno fatto sulle Indian Camu. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:54
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Claudio Basili
Non avevi visto il post?
https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=75626440
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 13:57
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Mr.Agastis @ 15/7/2020, 14:27) 
CITAZIONE (Matteo575 @ 15/7/2020, 14:14) 
Mimetismo non male , quello creato da Agastis per il suo MR.però è di un altro pianeta 👍🏻(...)

:thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:

Grazie Matteoooo!
Ti sei meritato una mimetizzazione a costo di materiale di consumo (che tanto lo scrocco a Piergiver :D ), quindi a costo zero del tuo Nemesis.

:wub:

😂😂😂😂 , ci faccio un pensiero per il prossimo in Carbon ........ ringrazio pure Pier 🤣🙃🤣🙃

Figurati 👍🏻👍🏻 , è la verità .
 
Top
43 replies since 15/7/2020, 11:28   2759 views
  Share