PescaSub & Apnea

Oneair carico e nn spara., Sporasub oneair 110

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2020, 16:36
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
24
Location:
taormina

Status:


Ho comprato il mio oneair nuovo... Un bel fucile, l'unico problema anzi grande problema... Che dopo poco uscite carico il fucile e nn spara più. M ricordo che la prima volta m misi contro un masso... E spingendo l'asta contro il masso a 5 a 10cm alla volta e uscita sta benedetta asta.metto il fucile in macchina e lo riporto dove acquistato... Il fucile in garanzia viene spedito alla sporasub e dopo un mese circa rientra. Due uscite e sempre lo stessa problema....ma in fase alternata. Lo prendo e lo metto d lato e ritorno agli arbalete. Ora voglio sapere se mai è stato riscontrato sto problema o se si come risolverlo. Il fucile è nuovo ed è un peccato che stia chiuso nell'armadio. Aspetto vostre risposte
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 07:46
Avatar

SportmarSub.NET

Group:
Moderator
Posts:
794
Location:
Lucca - Toscana - Italia

Status:


Salve Enzo,

Per quelle che sono le nostre statistiche La informo che non abbiamo mai riscontrato una problematica di questo tipo. Il One Air a livello di sgancio porta con se tutto il bagaglio delle innovazioni nate sul fantastico AirBalete. Dopo le prime "problematiche" dovute essenzialmente ad una lubrificazione non proprio adeguata, quel tipo di sgancio si è sempre comportato bene risultando in taluni casi molto più sicuro rispetto ad uno sgancio di tipo tradizionale.

Ma veniamo al punto:

A prima vista e da quello che leggo dal Suo messaggio temo che la problematica dipenda da fattori inerenti i leveraggi interni. Senza mandare il fucile in casa Sporasub potrebbe inviarlo alla nostra sede per un controllo preliminare e senza impegno; pagherà solo le spese di spedizione.

Nel controllo smontiamo sempre completamente l'arma fino ad arrivare al blocchetto dei leveraggi. Tutto il meccanismo di sgancio viene completamente SMONTATO, rettificato nelle parti metalliche, ripulito da eventuali ossidazioni, riassemblato e provato al banco con un livello minimo di lubrificazione.

Dopo svariati test di sgancio rimontiamo l'arma e dopo averla lubrificata e portata in pressione verifichiamo ulteriormene lo sgancio sempre al banco.

Resto a Sua disposizione per eventuali chiarimenti e/o delucidazioni ulteriori.

Le lascio anche il mio nr. di cellulare nel caso volesse contattarmi direttamente. 335 6228162

Colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordialis aluti.

Marco Paganelli
 
Web  Top
1 replies since 28/3/2020, 16:36   133 views
  Share