PescaSub & Apnea

Buon inizio... continua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2019, 09:25
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,286
Location:
Palestrina(RM)

Status:


Contro ogni previsione ieri sono andato a pescare.
Mi sono messo la muta e pioveva, ho pescato e pioveva, mi sono rivestito e ancora pioveva....
In compenso in acqua si ballava il tango, e tirato in ballo ho ballato!!!
Morale della favola, ho fatto il mio record di spigole belle in una sola pescata, con tre centri su 3.
Ho preso più spigole in 3 settimane che negli ultimi 5 anni! Non ci credo neanche io...
IMG_20190120_162602

+
IMG_20190120_162534_0
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2019, 10:23
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,820
Location:
Roma

Status:


grande Luigi. ti meriti tutti gli applausi del mondo.
primo per la pescata, secondo per la tenacia, la voglia e la costanza terzo per il fatto che sei andato con quel tempo e ultimo, ma non ultimo, per il fatto che nonostate sei da solo vai lo stesso.
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 10:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,286
Location:
Palestrina(RM)

Status:


CITAZIONE (Don Durma @ 21/1/2019, 10:23) 
grande Luigi. ti meriti tutti gli applausi del mondo.
primo per la pescata, secondo per la tenacia, la voglia e la costanza terzo per il fatto che sei andato con quel tempo e ultimo, ma non ultimo, per il fatto che nonostate sei da solo vai lo stesso.

Don compagnia comunque ce l'ho spesso, ieri nelle vicinanze c'erano due amici(anche a loro è andata molto bene) :-)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2019, 10:40
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
864
Location:
Torvaianica Alta -RM-

Status:


Complimenti Luigi, veramente una bella pescata :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 11:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,799
Location:
Messina

Status:


Grande Luigi la tenacia ripaga complimenti per le catture :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 11:57

Polparo

Group:
Member
Posts:
254

Status:


Bravissimo :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 12:00
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


Bravo :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 17:06
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,286
Location:
Palestrina(RM)

Status:


Grazie ragazzi
:00016020.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2019, 17:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,799
Location:
Messina

Status:


La passione e troppa e supera il freddo
:woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:
 
Top
10 replies since 21/1/2019, 09:23   270 views
  Share