PescaSub & Apnea

Nuove Pinne C4 Indian ! Scarpetta 300, Test e recensione tecnica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2017, 12:40
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,508
Location:
Roma

Status:


Ho inserito ora nel sito il test delle nuove pinne INDIAN C4

Pinne-Indian-C4-2017-225x300

Nuove Pinne C4 Indian - Claudio Basili
Articolo Test - Recensione e Video
(data pubblicazione 02/08/17)

Domande e informazioni su questo post, buona lettura!

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2017, 13:09
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Complimenti Claudio....recensione molto curata....
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 13:15
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,508
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Antonio176 @ 26/9/2017, 14:09) 
Complimenti Claudio....recensione molto curata....

Ti ringrazio per averla letta, cerco sempre di essere utile e di fare le cose in modo semplice

:bye1.gif:
 
Web  Top
TommyIron81
view post Posted on 26/9/2017, 14:05




Grazie mille sempre preciso nelle descrizioni...probabile prossimo acquisto...
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 17:23
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,508
Location:
Roma

Status:


Grazie a te che hai letto l'articolo
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2017, 17:48
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Scenario suggestivo e ottimo montaggio...
Complimenti!

Aspettavo questa recensione perché mi trovavo costretto a cambiare pala, e questo prodotto mi attraeva anche per il prezzo a cui é offerta.

Alla fine le ho prese comunque.
Purtroppo non ho avuto ancora occasione di usarle e mi sono allenato a infilarle 😁 ; prima col calzante, poi mi son scervellato a capire come infilare il piede fino a provare a fare il "bruco" col piede trascinandolo in due mosse coi diti in fondo alla scarpetta, quindi (avevo letto della tua prima esperienza nel calzarle)ho infilato dal centro tallone il dito indice e riportandolo fuori ho praticamente srotolato la gomma sul tallone... Una volta capito si esegue in scioltezza.
A me (che ho 44 di scarpa e 45 con quelle da tennis e normalmente uso scarpette 44/45) calza perfetta la 42-43 col calzare da 1,5/2mm, col 3mm comprimeva leggermente.
Spero di trovarmi bene.
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 07:50
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,508
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mr.Agastis @ 26/9/2017, 18:48) 
Scenario suggestivo e ottimo montaggio...
Complimenti!

Aspettavo questa recensione perché mi trovavo costretto a cambiare pala, e questo prodotto mi attraeva anche per il prezzo a cui é offerta.

Alla fine le ho prese comunque.
Purtroppo non ho avuto ancora occasione di usarle e mi sono allenato a infilarle 😁 ; prima col calzante, poi mi son scervellato a capire come infilare il piede fino a provare a fare il "bruco" col piede trascinandolo in due mosse coi diti in fondo alla scarpetta, quindi (avevo letto della tua prima esperienza nel calzarle)ho infilato dal centro tallone il dito indice e riportandolo fuori ho praticamente srotolato la gomma sul tallone... Una volta capito si esegue in scioltezza.
A me (che ho 44 di scarpa e 45 con quelle da tennis e normalmente uso scarpette 44/45) calza perfetta la 42-43 col calzare da 1,5/2mm, col 3mm comprimeva leggermente.
Spero di trovarmi bene.

Vedrai che piume, fammi sapere :bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2017, 08:15
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Airuno

Status:


Grazie Claudio per il test, completo come sempre. L'unico dubbio è se poi quando scrivi "parto da terra", intendi che ti butti dal sasso che hai filmato col drone :D
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 09:38
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,508
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Marc4 @ 27/9/2017, 09:15) 
Grazie Claudio per il test, completo come sempre. L'unico dubbio è se poi quando scrivi "parto da terra", intendi che ti butti dal sasso che hai filmato col drone :D

Effettivamente :)

Dove ho fatto le riprese è un po' altino direi :) se mi butto da li posso graffiarle :woot:
 
Web  Top
cesare2109
view post Posted on 27/9/2017, 10:41




fantastiche riprese e belle pinne usate x ora 2 volte e poco mi sono trovato bene , nessun problema a metterle e invece faccio fatica a toglerle hahahahah mi sa che non vogliono farmi uscire dall acqua :D
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 10:55
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,508
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cesare2109 @ 27/9/2017, 11:41) 
fantastiche riprese e belle pinne usate x ora 2 volte e poco mi sono trovato bene , nessun problema a metterle e invece faccio fatica a toglerle hahahahah mi sa che non vogliono farmi uscire dall acqua :D

Ci vuole solo un po' di pratica, una volta che hai capito come fare (metterle e toglierle) diventa semplice ed automatico.

Ne vale pero' la pena!!!

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2017, 12:01
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,151
Location:
Lazio

Status:


Bella recensione Claudio e il video ti fà vedere come le metti senza faticare troppo!
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 13:38
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,508
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fulroc @ 27/9/2017, 13:01) 
Bella recensione Claudio e il video ti fà vedere come le metti senza faticare troppo!
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Ti ringrazio, si ho volutamente registrato il video e ti confesso una cosa :) alla fine quando tolgo la pinna, dietro avevo Filippo :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2017, 19:56
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Catania

Status:


Con le durezze della pala come vi siwte trovati? Io ho delle c4 blu flap hypertec durezza 30 e le trovo un po durette. Il 30 delle indian corrisponde al 30 delle blu flap??
 
Top
view post Posted on 29/9/2017, 20:47
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente Top
Posts:
552
Location:
Mestre

Status:


Grazie Claudio,
le C4 Indian mi avevano incuriosito e pensavo di comprarle, ma ancora non avevo trovato una valida recensione per poter valutarne pregi e possibili difetti.
Ora mi resta un'unica perplessità: che numero prendere. Avendo un 43 ed usando i calzari, temo che il 42/43 mi sia stretto e la fascia successiva forse un po' larga :hmm.gif:
Il tuo giudizio visto che le hai provate ???
 
Top
60 replies since 26/9/2017, 12:40   5403 views
  Share