PescaSub & Apnea

Leicester (regno unito), Aiuto e notizie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2017, 13:03

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Buon giorno a tutti ragazzi ormai sono quasi 2 mesi che mi sono trasferito in inghilterra la mancanza del mare si fa sentire ma anche quella di un posto dove poter fare qualche apnea .....chiedo a tutti quelli che hanno avuto esperienza o magari vivono in zona se hanno qualche consiglio o addirittura se sanno indirizzarmi in qualche centro o scuola dove poter fare apnea grazie a tutti :nuovi006.gif: :nuovi006.gif: :nuovi006.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 13:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,432
Location:
Roma

Status:


Ciao, benvenuto nel club dei nostalgici espatriati.
Mi pare di capire che tu sei a Leicester e a vederla da maps mi pare lontanuccia dal mare quindi non so in loco cosa troverai. Magari c'è qualche piscina che organizza cose del genere, ma più che cercare su internet o chiedere in giro non so che consigliarti.
Io ho un amico (utente del forum, paolork) che vive a Londra e che va a pesca con gente che ha conosciuto li. Magari prova a sentirlo per organizzare qualche uscita quando il meteo inglese sarà più clemente. Da quello che mi dice si pesca solo in estate e con le mute che qui usi in inverno.
In bocca al lupo.
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 13:50

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


:rotflmao.gif:
Dalle informazioni che ho attualmente l'unica zona di pesca e il cormowel non so se scritto corretto ed è parecchio distante.....comunque grazie e un inizio proverò a contattarlo
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 14:39
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Reggio Calabria - Ferrara

Status:


Parecchio lontano dal mare :wacko:

Non sono mai stato da quelle parti, ma magari là vicino, relativamente vicino :hmm.gif: , fanno qualcosa nelle acque interne... Puoi provare anche a dare un'occhiata su FB, c'è un gruppo che si chiama "british spearfishing association" e un altro che si chiama "spearfishing UK", in cui dovrebbe esserci anche qualche italiano.
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 15:53

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Belle notizie grazie :rotflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 10:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,805
Location:
abito a Lecco ma.... Tropea

Status:


CITAZIONE (valex82 @ 2/1/2017, 13:03) 
Buon giorno a tutti ragazzi ormai sono quasi 2 mesi che mi sono trasferito in inghilterra la mancanza del mare si fa sentire ma anche quella di un posto dove poter fare qualche apnea .....chiedo a tutti quelli che hanno avuto esperienza o magari vivono in zona se hanno qualche consiglio o addirittura se sanno indirizzarmi in qualche centro o scuola dove poter fare apnea grazie a tutti :nuovi006.gif: :nuovi006.gif: :nuovi006.gif:

arrenditi!!! appendi fucile e pinne al chiodo!!! :lol: :lol: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 11:01
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,165
Location:
Lazio

Status:


La butto lì, prova a vedere se si puo' effettuare la pescasub in laghi o fiumi.
É dura stare senza poter fare pescasub!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 21:43

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Gio tieniti pronto a breve arrivo e il tempo diventa bello per me :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 06:58
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,805
Location:
abito a Lecco ma.... Tropea

Status:


CITAZIONE (valex82 @ 12/1/2017, 21:43) 
Gio tieniti pronto a breve arrivo e il tempo diventa bello per me :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:

Allora muoviti!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 07:48

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Settima prossima. ..giovedì arrivo
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 19:40
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente Top
Posts:
398
Location:
Sud Ovest Sardegna

Status:


Uno dei componenti del "British Spearfishing Team", la nazionale inglese, è sardo, Fabio Pizzoccheri, nipote di Alberto noto campione del recente passato.
 
Top
10 replies since 2/1/2017, 13:03   846 views
  Share