PescaSub & Apnea

Mio malgrado lascio l'incarico di moderatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2016, 15:02
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,483
Location:
Taormina

Status:


Ciao ragazzi. Quando Claudio, Lorenzo (Pegaso) e Vito (Messina), che ringrazio fraternamente, mi proposero più volte di collaborare con lo staff della moderazione, non volevo accettare per una serie di motivi, fra i quali anche quello di non potermi esprimere sul forum su quello che penso in modo sincero, senza dovermi "limitare" in quanto moderatore. Bene, alla fine ho accettato con entusiasmo ed è passato quasi un anno (manca 1 mese). Devo ammettere che ho avuto sinceramente anche dei bei momenti in questa veste, ma, come temevo, non è una veste che mi si addice. Il mio carattere sincero (forse troppo...) è sanguigno, non sono mai stato ambizioso e spesso non riesco ad essere diplomatico in alcune circostanze. Soprattutto con le persone false e meschine. Inoltre, non riesco a far buon viso a cattivo gioco, per il semplice fatto che ho sempre odiato l'ipocrisia, i lecchini e quant'altro.
Mi dispiace veramente lasciare questo incarico, soprattutto perché questo lo ritengo un bellissimo forum. Ma sinceramente, continuare in questo modo non mi fa sentire "libero" di esprimermi come vorrei.
Ho preso questa decisione, mio malgrado, con mio grande dispiacere e che non avrei mai voluto prendere. Ma nella vita ci sono momenti in cui non ci si sente di fare qualcosa, se questo qualcosa si riconosce di non poterlo fare al meglio.
Questo lo dovevo nel rispetto e per la profonda stima che molti di voi hanno sempre manifestato nei miei confronti e che, ovviamente, contraccambio con altrettanta estrema sincerità.
E in ogni caso, comunque, saremo sempre insieme qui a parlare di quello che ci piace di più. ;)
Un caro saluto. Fabio

Edited by Fabio970 - 2/11/2016, 20:06
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 15:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,089
Location:
Salento

Status:


:drinks_wine.gif: Leggo a malinquore la tua scelta.... ma se perdere un moderatore significa riscquisire una persona sincera e battagliera fin'ora celata.... bhe Fabio

BEN FATTO!!! :winner_first_h4h.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 15:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,152
Location:
Liguria

Status:


Ti fa onore.... bentornato nella truppa :woot:
 
Top
valerio ciccionat
view post Posted on 30/10/2016, 15:40




Sei sempre un grande da moderatore e non.
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 15:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,214
Location:
Catania

Status:


Sei sempre un grande anche senza veste d moderatore ^_^
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 15:53
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
913
Location:
Roma

Status:


Fare il moderatore è un bel fardello.
L'importante è non perdersi come amici ;)
EMI
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 16:03
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Catania

Status:


Fabio la tua sincerità è indiscutibile. Ma non capisco questa cosa che se uno è moderatore non può esprimere tutto quello che pensa e ancor di più dire in faccia a chi se lo merita. Anzi penso che proprio voi avete il nrutto compito di "evidenziare"i meschini....se ce ne sono.

Pensieri personali...sia chiaro.
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 16:06

Polparo

Group:
Member
Posts:
187

Status:


Caro Fabio, non potevi essere più chiaro e sincero di così!
Massimo rispetto per la tua scelta, credo che la cosa più importante sia restare comunque insieme e sapere che ci sarai sempre per chiunque.
Con affetto.....
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 16:17
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,861
Location:
Bari

Status:


Io invece ti capisco ...ah come ti capisco!
In tutta onestà esprimo un mio pensiero.... questo forum oggi subisce un brutto colpo,non ditemi per favore ...morto un papa se ne fa un altro... perché non è il caso di Fabietto...una delle migliori persone conosciute qui sul forum e purtroppo mai conosciute dal Vivo,rispetto la tua scelta... poi mi dici magari chi ti ha rotto le palle ...in mp! ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 16:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Location:
Vasto

Status:


Ciao Fabio, le esperienze formano il carattere... e sicuramente questa esperienza è servita.. x gli amici che si rispettano non è cambiato niente.. parleremo di mare e darai come sempre sinceri consigli a destra e manca..

un cordiale saluto.. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 16:32
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Fabio... Sei sempre te stesso amico mio! ^_^
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 16:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,450
Location:
Tassarolo (Al)

Status:


Caro fabio, se hai preso questa decisione avrai i tuoi motivi, sai che comunque tutto questo non cambia di una virgola la stima e l'amicizia che condividiamo, anche proprio per il fatto che non ti fai problemi a dire ciò che pensi e questo ti fa onore, il forum perde un moderatore ma ce ne sono altri bravi, però il tuo modo di interagire con gli altri non lo perdiamo di sicuro ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 17:16
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,908
Location:
Firenze

Status:


Fabio, come già detto, questo "giro" nn mi trovi d'accordo. <_< Hai fatto un ottimo lavoro, a parer mio, lasciare x un paio di c@zzoni fuori coro è una sconfitta x il forum intero, x la soddisfazione di qualche "fava"! :clapping.gif: Una persona che sia moderatore, carabbbiniere, o sindaco...nn cambia niente se agisce in maniera coerente e sincera.
Fabio, ovviamente, le tue ragioni son degne di rispetto e stima, anche secondo me uno che lascia una "poltrona" è segnale di serietà e di nn trarne beneficio da tale carica, ma devi, se puoi, ascoltare anche la maggioranza. Capisco che sia un peso gravoso, ma chi nn lo apprezza o nn ci crede, forse è xké nn ha mai fatto nulla gratuitamente! ;)
Concludo scusandomi se ho espresso anche troppo il mio giudizio su una tua decisione, sicuramente ponderata, ma personalmente la vedo come una perdita grave e mi dispiace. Nn lancio un sondaggio...solo xké vincerebbe a "mani basse"! :P
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 17:23
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,295
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


È assurdo e impossibile che quando si ha che fare con essere spregevoli, come l ultimo in questione che da quando è entrato in questo forum non ha fatto altro che dire stronzate, cominciando da ammazzare squali finendo con quello che sappiamo, a riuscire ad essere superpartes, mantere la calma e moderare e basta, soprattutto quando come nel tuo caso Fabio, si è persone schiette e sincere...questi sono motivi che nutrono la mia stima nei tuoi confronti...
Spero in un tuo ripensamento...lo spero proprio...
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 17:42
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
9,598
Location:
Roma

Status:


L'importante e che tu rimanga come sei, una persona speciale ,libera e felice in quello che fai.
Un abraccio, benvenuto
 
Top
40 replies since 30/10/2016, 15:02   849 views
  Share