PescaSub & Apnea

Attacco alla gola di una murena, da non credere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2016, 08:42
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,541
Location:
Roma

Status:


Ragazzi guardate questo video, è successo pochi giorni fa!!!

www.youtube.com/watch?v=1Y4_2IiYl0k

Video
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2016, 08:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,400

Status:


E sticazzi.....
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 08:58
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,643
Location:
Livorno

Status:


Ma porca di quell.....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2016, 08:59
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


Accidenti ,veramente incredibile me la sarei fatta addosso di brutto ,pericoloso sopratutto perchè sembra avvenuto anche ad una discreta profondità,si sa per caso il pescatore ha avuto ferite :drinks_wine.gif: :drinks_wine.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 08:59
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Roma

Status:


Io tornavo giù e glie sparavo ...
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 09:02
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,293
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


Che animale maledetto...il mio più grande incubo...
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 09:04
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
146
Location:
Serrara Fontana (Ischia)

Status:


un vecchio pescatore , mi ha sempre avvisato che in profondità c'é il rischio che la murena attacchi, se poi abbiamo dei pesci appesi al cavetto il rischio aumenta considerevolmente...
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 09:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,481
Location:
Catania

Status:


Le murene sono animali molto strani: 99 volte su cento volte non reagiscono neanche se le tocchi con la punta dell'asta, e poi scappano; 1 volta su cento ti inseguono apposta per attaccarti... :blink: :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 09:09

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,769
Location:
molise

Status:


Pazzesco. Ma mi sembra una difesa di qualcosa più che un attacco gratuito. In ogni caso stica..... pauraaa. :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2016, 09:16
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Daduz @ 19/10/2016, 10:02) 
Che animale maledetto...il mio più grande incubo...

Io evito pure di sparargli , forse in 20 anni ne avrò portate a casa tre , sopratutto dal giorno in cui affacciandomi ad una bella tana me la sono trovata con tutta la sua possenza a pochi cm dalla faccia . Un ragazzo del posto un paio di anni fa è stato morso in faccia , ha passato 2 mesi di cure infernali
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 09:35
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Imola

Status:


Mi capita spesso di passare in passaggi stretti, cunicoli e di trovarmi faccia a faccia con loro... indietreggio sempre ma a volte è inevitabile che gli passi avanti attaccato perché me ne accorgo tardi... questo è il mio incubo!! Ma se mi accadesse poco ma sicuro che torna a casa con me!! :yikes.gif:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 09:39
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,293
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


CITAZIONE (sarago75 @ 19/10/2016, 10:16) 
Io evito pure di sparargli , forse in 20 anni ne avrò portate a casa tre , sopratutto dal giorno in cui affacciandomi ad una bella tana me la sono trovata con tutta la sua possenza a pochi cm dalla faccia . Un ragazzo del posto un paio di anni fa è stato morso in faccia , ha passato 2 mesi di cure infernali

Quando le vedo che sto facendo un aspetto risalgo e cambio posto... Mi mettono ansia non sto tranquillo, non mi accorgerei nemmeno se passasse una balena...
 
Top
pupone
view post Posted on 19/10/2016, 11:01




che strizza ma gli e andata di lusso che non ci e andata convinta ma lello non o capito perche quelle fonde attaccano

comunque ieri dicevano a la radio che dei pescatori siciliani nello stretto anno pescato i pesci scorpione che so velenosissimi i peggio del mondo madooo fin qua so rivati a rompe er caźzzzzzzz
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 11:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,400

Status:


la storia della profondità lascia il tempo che trova:

Video

Video


Video
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 12:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
Palermo

Status:


... lo sapete invece il mio incubo?
non uso pisciarino ma il buco semplice, in pratica tengo il "cosino" di fuori, coperto dai bermuda se li indosso, o da un vecchio costume a slip indossato sopra la muta... capita non di rado che mi sbordi dal costume rimanendo alla vista e alla disponibilità dei pesci. Vi immaginate se durante un passaggio radente passassi sopra la tana di un pesce così o semplicemente affamato :cry:
P.S. in ogni caso la licra non protegge totalmente dalle meduse, già testato :crybaby.gif:
 
Top
37 replies since 19/10/2016, 08:42   3977 views
  Share