PescaSub & Apnea

Domanda di vendita

« Older   Newer »
  Share  
Roberto_B
icon14  view post Posted on 1/10/2016, 09:43     +1   -1




Buongiorno ragazzi,
so di non aver raggiunto ancora la soglia minima dei 250 messaggi per la pubblicazione di vendite.
Sono un utente attivo che partecipa spesso a sondaggi e discussioni.
Chiedevo agli ADM di poter comunque pubblicare un annuncio di vendita di:
Omer Cayman hf 90
Cressi sl star 70

Grazie
Roberto_B
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 10:00     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,822
Feedback:
+11
Location:
Roma

Status:


Scusa se intervengo senza alcun titolo, ma credo di poter interpretare il pensiero dell'Admin e dei Moderatori.
Non penso si possa fare un'eccezione alla regola.
Derogare per te significa creare un precedente per tutti.
Oltretutto dici di essere molto attivo nelle discussioni e nei sondaggi, io vedo che ti sei iscritto il 20 giugno del 2016 ed hai appena 18 messaggi all'attivo......
Poi la parola e la decisione spetta a loro.
Scusa ancora :bye1.gif:
 
Top
Roberto_B
view post Posted on 1/10/2016, 10:02     +1   -1




Essere attivo, non vuol dire per forza rispondere ad ogni post, vuol dire essere sempre informato su news ed essere al corrente delle ultime info.
Detto questo scusa tu, non ho considerato il discorso eccezione ..

Detto fatto, non posterò gli articoli in vendita.
Scusate e buon mare a tutti
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 10:14     +1   -1
Avatar

Roba da Apneisti fb

Group:
Moderatori
Posts:
14,035
Feedback:
+4
Location:
Sardegna [Macomer] - Bosa!

Status:


CITAZIONE (DON DURMA @ 1/10/2016, 11:00) 
Scusa se intervengo senza alcun titolo, ma credo di poter interpretare il pensiero dell'Admin e dei Moderatori.
Non penso si possa fare un'eccezione alla regola.
Derogare per te significa creare un precedente per tutti.
Oltretutto dici di essere molto attivo nelle discussioni e nei sondaggi, io vedo che ti sei iscritto il 20 giugno del 2016 ed hai appena 18 messaggi all'attivo......
Poi la parola e la decisione spetta a loro.
Scusa ancora :bye1.gif:

Come ha anticipato il buon Marco, non possiamo fare un'eccezione per rispetto sopratutto degli altri utenti!
Ti chiediamo di esser attivo sul forum anche commentando e interagendo con gli utenti anzichè rimanere nell'ombra :)
:bye1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2016, 10:20     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


Ciao Roberto. E' come ti hanno già detto Marco e Costantino.
Qualche eccezione Claudio l'ha fatta, ma si è verificata per casi eccezionali. Per es. poco tempo fà un utente che ha avuto un infarto, ha dovuto vendere, suo malgrado, tutta l'attrezzatura e Claudio, giustamente, l'ha voluto aiutare. Ma sono casi estremi. E, per fortuna tua, non è il tuo caso. Ciao
 
Top
Roberto_B
view post Posted on 1/10/2016, 10:22     +1   -1




Ragazzi era una semplice domanda di rito, non volevo scavallare nessuno tantomeno mancare di rispetto agli altri utenti del forum.
Ho capito il perchè e quando sono state fatte queste eccezioni, prendo nota e aspetto la soglia dei 250.
Magari da qui a li ho anche altro :)
Ciao
 
Top
florian78
view post Posted on 2/1/2017, 22:51     +1   -1




Scusate anche io sono da poco utente qui ..cosa vuole dire 250 messaggi per potere pubblicare cose da vendere...?ce se voglio acquistare qualcosa qui devo pure avere questi 250 messaggi?
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 22:56     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,659
Feedback:
+6
Location:
Hinterland di Cagliari

Status:


Solo per gli annunci di vendita è necessario raggiungere i 250 messaggi, se vedi qualcosa nel mercatino che ti interessa puoi acquistare anche con un solo messaggio all'attivo
 
Web  Top
lupinxsarago
view post Posted on 3/1/2017, 11:43     +1   -1




Questa cosa non l' ho mai capita.....io sono iscritto da una vita e non ho i 250 mess. perché non ho molto tempo per partecipare attivamente al forum, ma non vuol dire che non lo segua......anche a me è stato cancellato un annuncio dal mercatino da poco........vabbo' regole che stanno facendo migrare molti utenti del forum in altri
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 12:56     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Feedback:
0
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (lupinxsarago @ 3/1/2017, 11:43) 
Questa cosa non l' ho mai capita.....io sono iscritto da una vita e non ho i 250 mess. perché non ho molto tempo per partecipare attivamente al forum, ma non vuol dire che non lo segua......anche a me è stato cancellato un annuncio dal mercatino da poco........vabbo' regole che stanno facendo migrare molti utenti del forum in altri

Per me la questione non si pone........Le regole vanno accettate e basta.........poi se uno vuole migrare altrove è libero di farlo :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 13:00     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Feedback:
+22
Location:
Vasto

Status:


lupinxsarago...

la regola dei 250 messaggi x vendere... permette a chi vende di farsi conoscere... permette a chi acquista di sapere chi ha davanti... capisci.. quali interessi ha nel forum ... basta aprire le discussioni e vedi.. pertanto partecipare è farsi conoscere...

a modo mio... molto personale.. penso che se molti utenti migrano in altri forum non è un problema... far diventare un forum un servizio x la vendita è molto riduttivo... (duri poco.. )

il forum è luogo dove si condividono esperienze.. dove si discute per capire e farsi capire ... poi se c'è un mercatino.. meglio..

un cordiale saluto..Zacc :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 13:26     +1   -1
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,293
Feedback:
+85
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


CITAZIONE (lupinxsarago @ 3/1/2017, 11:43) 
Questa cosa non l' ho mai capita.....io sono iscritto da una vita e non ho i 250 mess. perché non ho molto tempo per partecipare attivamente al forum, ma non vuol dire che non lo segua......anche a me è stato cancellato un annuncio dal mercatino da poco........vabbo' regole che stanno facendo migrare molti utenti del forum in altri

Se tutti leggessero e basta senza partecipare, nn ci sarebbe niente da leggere...
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 14:27     +1   -1

Polparo

Group:
Member
Posts:
147
Feedback:
+1
Location:
New York - Sardegna

Status:


Infatti le regole vanno rispettate PUNTO! Poi questa e' pure una regola sensata...quanta gente se no si iscriverebbe a questo forum solo per vendere qualcosa per poi sparire per un paio di anni e poi riiscriversi perché' nel frattempo ha dimenticato la password o peggio disturbando l'admin per recuperare la vecchia. Così' invece chi c'e' e' per forza interessato al forum. Non dimentichiamo che le regole sono state inventate dall'uomo per vivere in una società' civile altrimenti ognuno fa quello che gli pare e poi non funziona più' niente.
 
Top
Raffaele-Massa
view post Posted on 3/1/2017, 18:16     +1   -1




Gente di mare , perdonatemi se mi intrometto , roberto ha chiesto , suppongo , nella maniera errata , doveva rivolgersi ad un amministratore. Le regole sono regole che debbono disciplinare in comune senso civico di un popolo che si stanzia su.un territorio...( sembro un politico - oratore :doh.gif: , della peggiore specie tra l' altro ).
Ritornando al concetto di cui sopra , io ero iscritto da anni , per un problema mio personale - lavorativo, sono stato fermo da quasi 6 anni , con buona volontà ho rifatto la presentazione e per alcune foto da postare mi sono avvalso dell' aiuto del nostro prezioso Claudio .
Pertanto , se Roberto che leggerà questo post lo condivide e anche voi lo condividete , basterà che faccia le Sue scuse , come penso abbia già fatto e fra gente di mare come noi pescatori , si risolve tutto come la scaduta di mare dopo una mareggiata.
In caso contrario , se le intenzioni di Roberto erano quelle della mera ed opportunistica vendita di materiali da pesca( anche se , personalmente non ho avuto questa percezione ), vuol dire che si perderà il senso di appartenenza ad una comunità di pescatori come la nostra , dove il vero vantaggio sta in una miriade di informazioni utili si luoghi di pesca , materiali , feedback su prodotti , aziende ecc..ecc e tanti altri gioiosi momenti emozionali che decretano la vera perdita " umana " , in termini di valore aggiunto , molto più importanti e profondi della sterile vendita.

Perdonatemi , sono prolisso.

Buon mare a tutti e , per Roberto , chiedi ai moderatori prima , sono persone molto disponibili.

Buon mare a tutti
Raffaele Massa
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 18:27     +1   -1
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
898
Feedback:
+2
Location:
San terenzo ( SP )

Status:


Vedo che alcuni utenti aventi diritto mettono talvolta in vendita per conto di un amico. Se il forum accetta questa possibilità e tu conosci qualcuno iscritto potresti aggirare il problema.
Comunque il forum serve a molto altro e non avresti bisogno di farti spiegare a cosa, se con un minimo di impegno provi a
frequentarlo in modo attivo e più spesso : anche una semplice chiaccherata può interessare qualcuno e migliorarti la giornata.
Ciao.
 
Top
14 replies since 1/10/2016, 09:43   330 views
  Share