PescaSub & Apnea

testata stc 2 perdita aria, su mares sten canna 13 nuovo

« Older   Newer »
  Share  
giuseppe1975
view post Posted on 4/2/2016, 18:48




Buongiorno, ho da poco messo una vostra testata 2 con cordolo sempre vostro al fucile nuovo di un amico. Premetto che monto molte vostre testate sui miei fucili ormai da anni. È uno sten 100 canna 13 nuovo, caricato a 24 atm. Montata la testata perdeva aria. Dopo aver serrato molto non perdeva più. Nella prima uscita si è spaccato lo scorrisagola che ho sostituito con un altro che si è spaccato subito dopo. Così nel l'uscita successiva ho messo uno scorrisagola della Omer in ferro. Dopo pochi tiri, 4/5/, è uscita prima una nuvola di fumo, immagino olio. Al tiro successivo l'asta si è fermata a metà credo a causa dell'anello perché infatti dopo era deformato, allargato ed incastrato di traverso sull'asta. Dopo pochi secondi è fuoriuscita tutta l'aria. Ho ispezionato la canna a casa e non ho riscontrato danni. Ora ho supermercato la testata provocando addirittura un piccolo rialzo della plastica dell'impugnatura ma almeno così non perde aria. Però continua ad uscire una nuvola di fumo.
Dopo questi tentativi ho deciso di scrivervi perché spero che possiate darmi lumi. Io ho usato solo sistemi senza codolo ed ora sto usando senza problemi sempre su uno sten 100 canna 13 nuovo a 25 atm la vostra nuova testata sempre senza codolo.
Fiducioso nel vostro aiuto resto in attesa di una vostra cortese risposta.
 
Top
giuseppe1975
view post Posted on 16/2/2016, 18:22




up

Edited by giuseppe1975 - 16/2/2016, 20:08
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 07:47
Avatar

SportmarSub.NET

Group:
Moderator
Posts:
794
Location:
Lucca - Toscana - Italia

Status:


Grazie. Presi accordi telefonici !!!
 
Web  Top
2 replies since 4/2/2016, 18:48   285 views
  Share