PescaSub & Apnea

T-Shirt Neoprene.

« Older   Newer »
  Share  
Dav3
view post Posted on 21/12/2015, 20:52




Salve! Come da titolo vorrei sapere se č possibile realizzare una T-Shirt in liscio spaccato nera da 5 mm, senza cappuccio ma con rinforzo sternale. Vorrei utilizzarla d'estate al posto della giacca. Ringrazio in anticipo.

Mail: davide.mottola1995CHIOCCIOLAgmail.com
 
Top
uff.tec.PoloSub
view post Posted on 29/12/2015, 17:01




CITAZIONE (Dav3 @ 21/12/2015, 20:52) 
Salve! Come da titolo vorrei sapere se č possibile realizzare una T-Shirt in liscio spaccato nera da 5 mm, senza cappuccio ma con rinforzo sternale. Vorrei utilizzarla d'estate al posto della giacca. Ringrazio in anticipo.

Mail: davide.mottola1995CHIOCCIOLAgmail.com

Possiamo realizzare un corpetto senza maniche e senza cappuccio in liscio spaccato 5,5 mm. con rinforza sternale.
Tuttavia non mi sembra molto adatto all'utilizzo che intendi farne.
Entrerebbe molta acqua dalle spalle e dalla vita.

Forse sarebbe meglio realizzare una giacca senza cappuccio e con manica corta corredata di chiusura a coda di castoro, colletto acquastop tipo"lupetto" e rinforzo sternale.

Giuliano Tagliacozzo
 
Top
Dav3
view post Posted on 29/12/2015, 20:18




Molto probabilmente non mi sono spiegato bene, ma intendevo precisamente il tipo di giacca che mi ha descritto Lei. Posso avere un preventivo?
 
Top
uff.tec.PoloSub
view post Posted on 7/4/2016, 12:09




CITAZIONE (Dav3 @ 29/12/2015, 21:18) 
Molto probabilmente non mi sono spiegato bene, ma intendevo precisamente il tipo di giacca che mi ha descritto Lei. Posso avere un preventivo?

Mandami una email [email protected]

:bye1.gif:
 
Top
3 replies since 21/12/2015, 20:52   685 views
  Share