PescaSub & Apnea

MEDI SHOW 2015 - ROMA, Report di tre giorni in fiera (foto e video)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2015, 18:42
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 30/11/2015, 18:41) 
Dai che ce le siamo fatte due chiacchiere "tecniche" con il Mr. Bonfanti! :rolleyes: :)

Ah, c'era anche lui? :huh: Io mi ricordo solo la figliola! :wub: :B): :lol:
 
Web  Top
giafogiafo
view post Posted on 30/11/2015, 19:07




Complimenti per il servizio, molto dettagliato e completo.
 
Top
apnea
view post Posted on 30/11/2015, 20:24




Complimenti la semplicita' di tutto questo come sempre fa il chiaro di tutto...
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 20:53

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,230

Status:


Grazie Claudio, veramente un ottimo servizio.
Ci contavo, non potendo venire a Roma. :) :bye1.gif:
 
Top
Gladiator of the sea
view post Posted on 30/11/2015, 21:32




Bel lavoro e complimenti per la premiazione :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 10:42
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,643
Location:
roma

Status:


Veramente bel repotage, bravo Boss
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 11:20
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Modica (Rg)

Status:


è stato come essere li presente , complimenti, quante novità!
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 18:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
roma (ostia lido)

Status:


belloooooooooooooooo

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 14:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


Complimenti Claudio, un report completissimo e davvero molto esaustivo, ricco di foto e video :clapping.gif:

Personalmente ho apprezzato molto i video con le interviste ai produttori di attrezzature (a parte quello sui pneumatici, che ancora devo digerire... ma quanti filetti, o-ring e smenate varie ci mettete in quei cavolo di fucili accidenti?!), per cui ben vengano x la prox volta ;)

PS. Fabio, ma nel padiglione Conte, tu eri quello rasato di spalle che parlava con un signore che sembra Molteni? :hmm.gif:

Edited by Marcoblu - 2/12/2015, 14:55
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 14:46
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Marcoblu @ 2/12/2015, 14:31) 
Complimenti Claudio, un report completissimo e davvero molto esaustivo, ricco di foto e video :clapping.gif:

Personalmente ho apprezzato molto i video con le interviste ai produttori di attrezzature (a parte quello sui pneumatici, che ancora devo digerire... ma quanti filetti, o-ring e smenate varie ci mettete in quei cavolo di fucili accidenti?!), per cui ben vengano x la prox volta ;)

PS. Fabio, ma nel padiglione Conte, tu eri quello rasato di spalle che parlava con un signore che sembra Molteni? :hmm.gif:

Quello di spalle con il giubbotto nero sono io e il signore non è Molteni ma Il Bandito di mare (Gennaro), con il quale ci siamo fatti 4 risate insieme a Scarpati! :lol:
Con Molteni mi sono visto allo stand dell'emporio mentre parlava col Bonfanti, e con Mazzarri ci siamo mangiati un panino insieme (nel senso che abbiamo scambiato 4 chiacchiere al bar)...! :) Comunque, ti dico che pur essendo grandissimi campioni a livello mondiale, sono di una simpatia e umiltà unica... :) Ho conosciuto personaggi di altri sport (per es. motociclismo a livello nazionale) che se la tiravano manco fossero dei in terra... :doh.gif: :sick:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 16:23
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 2/12/2015, 14:46) 
Quello di spalle con il giubbotto nero sono io e il signore non è Molteni ma Il Bandito di mare (Gennaro)... :doh.gif:

E vabé, siamo lì... :B):
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2015, 17:07
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
146
Location:
Serrara Fontana (Ischia)

Status:


Nell'intervista a Ivan Manca, ci siamo Io e i Miei amici Paolo e Ciro che passiamo al minuto 2:23 sulla destra :lol3.gif: :lol3.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :toot.gif: :drinks_wine.gif:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 17:26
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Bandito di mare @ 2/12/2015, 16:23) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 2/12/2015, 14:46) 
Quello di spalle con il giubbotto nero sono io e il signore non è Molteni ma Il Bandito di mare (Gennaro)... :doh.gif:

E vabé, siamo lì... :B):

Modesto Gennarì...! :fisch.gif: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 18:57
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
452
Location:
Sicilia

Status:


Gran lavoro! Bravoo!
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 12:51
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
683

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 30/11/2015, 14:58) 

(IMG:http://i64.tinypic.com/16h9qmt.jpg)



Questi tre giorni di fiera a Roma, sono stati fantastici, ho visto tanta bella gente, tanti amici ed ho chiarito con amici alcune incomprensioni.
Ci tengo a farlo sapere, io e Filippo Bertocci (in particolare) Pikotech, ci siamo chiariti parlando da persone mature riconoscendo gli errori/incomprensioni che ci sono stati!!
Sono veramente contento perchè in questo sport non siamo in molti e dividerci non fa bene a nessuno.
Come scrive lui sul mio profilo
Il Medishow oltre ad essere una vetrina importante soprattutto per noi piccoli artigiani è stato anche un appuntamento per chiarimenti e strette di mano sincere.

Ciao Claudio,
grazie a te.
Come ci siamo detti era giusto chiarire certe situazioni e l'importante come sempre è che lo si voglia da entrambe le parti.
Concordo sul fatto che le divisioni in uno sport di nicchia come il nostro non giovano a nessuno.
Tutti sbagliamo e il difficile poi trovare il coraggio e le parole per spiegarsi.
Noi l'abbiamo fatto e sono contento.
Un caro saluto.

Filippo Bertocci

Edited by Claudio Basili - 4/12/2015, 17:24
 
Top
30 replies since 30/11/2015, 14:57   2688 views
  Share