PescaSub & Apnea

Grazie Midland

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view post Posted on 19/11/2015, 10:58
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Spigolaro

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Buongiorno ragazzi, a seguito di un problema sulla mia 280 ho contattato il servizio clienti Midland,
nell'arco di pochi giorni mi è stata inviata una cam nuova.
Fa sempre piacere confrontarsi con realtà cosi bene organizzate.
 
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view post Posted on 15/1/2016, 14:58
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Dentex Hunter ®©

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CITAZIONE (Pier Luigi (Pg) @ 19/11/2015, 10:58) 
Buongiorno ragazzi, a seguito di un problema sulla mia 280 ho contattato il servizio clienti Midland,
nell'arco di pochi giorni mi è stata inviata una cam nuova.
Fa sempre piacere confrontarsi con realtà cosi bene organizzate.

Assistenza impeccabile

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view post Posted on 15/2/2016, 21:06

Polparo

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anche io ho avuto un problema con la mia midland... la batteria durava meno di mezz'ora. Li ho contattati e sono stati gentilissimi. Abbiamo fatto insieme una serie di prove ed alla fine abbiamo individuato e risolto il problema (...era molto più banale del previsto, si erano ossidati i contatti della batteria; ora prima di ogni ricarica li pulisco con un poco di cottonfioc imbevuto nell'alcol)
 
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view post Posted on 15/2/2016, 21:16
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...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

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anche a me gia sostituita una in garanzia servizio impeccabile-- :bye1.gif: :clapping.gif:
 
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view post Posted on 6/5/2016, 17:05
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Little Denticiaro

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Riprendo uno dei vari post, senza aprirne uno nuovo, per dire che anche io ho avuto a che fare con il SERVIZIO ASSISTENZA MIDLAND (non a caso in lettere maiuscole). Ho acquistato recentemente una XTC 280 usata pochissimo da un utente di questo Forum, che purtroppo mi ha dato subito problemi. Contattata la MIDLAND ho spedito la cam compresa di scafandro e batteria, senza prova d'acquisto che non era ovviamente in mio possesso. Oggi ho ricevuto la cam sostitutiva con lo scafandro e ben 2 batterie. Ho ovviamente mandato una mail di ringraziamento, ma penso che all'inizio della prossima settimana li contatterò telefonicamente per ringraziarli.

Che dire, giù il cappello :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
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sarago977
view post Posted on 20/7/2016, 13:15




Vorrei dire anch'io grazie alla Midland x gli "sbattimenti" , assistenza impeccabile ma.... non viene il dubbio che sono troppi di noi a ringraziare l'assitenza e significa che ci sono troppi problemi? Personalmente me ne hanno gia' cambiata una , e adesso mi e' morta pure questa , grazie allo scafandro - colabrodo . Usata pochissimo tra l'altro ... mhaaa
 
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view post Posted on 20/7/2016, 14:05
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CITAZIONE (sarago977 @ 20/7/2016, 14:15) 
Vorrei dire anch'io grazie alla Midland x gli "sbattimenti" , assistenza impeccabile ma.... non viene il dubbio che sono troppi di noi a ringraziare l'assitenza e significa che ci sono troppi problemi? Personalmente me ne hanno gia' cambiata una , e adesso mi e' morta pure questa , grazie allo scafandro - colabrodo . Usata pochissimo tra l'altro ... mhaaa

E' la legge dei grandi numeri, ne hanno vendute (ne vendono ancora) tantissimi e non solo per noi pescasub e puo' capitare!!

Ti posso garantire al 100% che anche altre case hanno i loro pezzi da cambiare, cam che si allagano ecc. Midland si scrive, altre no!

:bye1.gif:
 
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view post Posted on 25/7/2016, 06:39
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Spigolaro

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CITAZIONE (Claudio Basili @ 20/7/2016, 15:05) 
CITAZIONE (sarago977 @ 20/7/2016, 14:15) 
Vorrei dire anch'io grazie alla Midland x gli "sbattimenti" , assistenza impeccabile ma.... non viene il dubbio che sono troppi di noi a ringraziare l'assitenza e significa che ci sono troppi problemi? Personalmente me ne hanno gia' cambiata una , e adesso mi e' morta pure questa , grazie allo scafandro - colabrodo . Usata pochissimo tra l'altro ... mhaaa

E' la legge dei grandi numeri, ne hanno vendute (ne vendono ancora) tantissimi e non solo per noi pescasub e puo' capitare!!

Ti posso garantire al 100% che anche altre case hanno i loro pezzi da cambiare, cam che si allagano ecc. Midland si scrive, altre no!

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Quoto in pieno...

Il post vendita di Midland credo sia imparagonabile nel mercato attuale, ma come giustamente dici, le altre riparano, ma a pagamento.
 
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view post Posted on 27/7/2016, 19:33
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Cefalaro

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Avete qualche contatto della Midland da lasciarmi? email o telefono. Grazie
 
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view post Posted on 28/7/2016, 06:06
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Little Denticiaro

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CITAZIONE (ramojfox @ 27/7/2016, 20:33) 
Avete qualche contatto della Midland da lasciarmi? email o telefono. Grazie

Ti ho inviato mp. Sul sito trovi comunque la pagina dedicata all'assistenza.
 
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view post Posted on 28/7/2016, 13:07
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Spigolaro

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Cerca su google "CTE International"
 
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view post Posted on 29/7/2016, 15:42
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Cefalaro

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Grazie mille, davvero.
 
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Luca Todde
view post Posted on 4/8/2016, 15:55




Mi unisco al coro...
Quando una ditta ti soddisfa è bene gridarlo al mondo come quando avviene il contrario.
Dunque:
GRAZIE MIDLAND!
Dopo un problema improvviso, contatto il customercare della ditta, invio la camera il 22 luglio. Oggi mi è arrivata una Cam NUOVA.
Cortesia e velocità sorprendenti. Tenendo presente che io sono in Sardegna e le consegne tardano un po di più della penisola.
Dalla bolla vedo che la mia nuov cam è stata spedita il 27 .... cioè un paio di gg lavorativi dopo. SBALORDITIVO.
Questa è la mia 2a midland e con questa prova di attenzione per il cliente so che continuerò a comprare e consigliare midland tutta la vita.
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view post Posted on 4/8/2016, 16:31
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Spigolaro

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CITAZIONE (Luca Todde @ 4/8/2016, 16:55) 
Mi unisco al coro...
Quando una ditta ti soddisfa è bene gridarlo al mondo come quando avviene il contrario.
Dunque:
GRAZIE MIDLAND!
Dopo un problema improvviso, contatto il customercare della ditta, invio la camera il 22 luglio. Oggi mi è arrivata una Cam NUOVA.
Cortesia e velocità sorprendenti. Tenendo presente che io sono in Sardegna e le consegne tardano un po di più della penisola.
Dalla bolla vedo che la mia nuov cam è stata spedita il 27 .... cioè un paio di gg lavorativi dopo. SBALORDITIVO.
Questa è la mia 2a midland e con questa prova di attenzione per il cliente so che continuerò a comprare e consigliare midland tutta la vita.
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Io ho fatto la caxxata di passare ad un'altra marca...

Poi grazie al cielo sono tornato a Midland, e chi si muove più!!!
 
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Luca Todde
view post Posted on 4/8/2016, 23:27




Bravo!
 
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