PescaSub & Apnea

aiutiamo un amico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
948
Feedback:
+12
Location:
REGGIO CALABRIA

Status:


salve....vi scrivo per avere il vostro aiuto riguardo un amico che ho conosciuto da un po'..... non frequenta il forum ma sta sviluppando una grande passione per il mare....al giorno d oggi la la crisi e' ovunque e non tutti possono permettersi di avere cio' che magari abbiamo avuto noi...non voglio fare impietosire qualcuno ma tutti abbiamo qualcosa che non usiamo...il ragazzo si chiama alessandro...ha pescato molto con noi..tutta l estate ma ora fa freddo e le necessita' cambiano....io personalmente ho dato maschera e pinne e una 3 mm...adesso sto cercando una muta anche solo giacca e poi troviamo un pantalone per lui...anche una 5 che non usate magari bucata gliela riparo io...ovviamente invierete a lui che ancora e' all'oscuro di tutto e avrete conferma che e' tutto veroperche' mi rendo conto che in passato qualcuno ha approfittato.....le cose che cerchiamo io e il mio amico per il nostro compagno di pesca sono...una muta da 5 misura xl e un fuciletto anche senza elastici ...piccolo per arrangiarsi finche non troveremo altro...sono sicuro che il post verra' letto da molti e molti lo aiuteranno....ovviamente vi inviero' il contatto suo' e lo contatterete... i affido a voi amici....grazie :bye1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 21:11     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,883
Feedback:
0
Location:
Aprilia ( LT )

Status:


:bye1.gif: :bye1.gif: HEY! Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiii,
nulla contro le regole del forum.
Però credo che "l'annuncio" non sia di vendita o acquisto ma di un REGALO.
Forse ha sbagliato ad inserire il post , che ne dite ?.
Lo aiutiamo ?. :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2015, 21:21     +1   -1
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
948
Feedback:
+12
Location:
REGGIO CALABRIA

Status:


infatti ho messo l'annuncio su cerca ahhaaahahahahahaa piuttosto puoi essere d' aiuto ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2015, 06:21     +1   -1

Polparo

Group:
Member
Posts:
163
Feedback:
0

Status:


Taglia???
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 06:42     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,365
Feedback:
0

Status:


per la giacca ho una elios foderata spaccata interna taglia 5 o 6 , io sono 183cm x 102kg

fammi avere l'indirizzo

ciao eros
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 07:41     +1   -1

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,437
Feedback:
+4
Location:
lamezia terme

Status:


Che taglia Umberto,forse ho un paio di pantaloni .
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 07:45     +1   -1
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
948
Feedback:
+12
Location:
REGGIO CALABRIA

Status:


salve ragazzi....siete meravigliosi....lui prende la xl e gli va comoda......grazie amici.....piu tardi vi do i suoi recapiti....sapevo che noi pesca sub siamo meravigliosi....ci sent appena torno dal lavoro e vi do il recapito...gentilissimin :wub: :wub: :wub: :bye1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2015, 12:07     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,883
Feedback:
0
Location:
Aprilia ( LT )

Status:


Umberto nessun problema, ho già inscatolata la mia 5 che ho appena sostituito è una bifoderata a due pezzi con cerniera ( salopette e giacca da 5 mm ) .
non ho avuto il coraggio di buttarla ha i polsini , se vuole da sistemare è lavata e disinfettata.
Posta il recapito che lo ricopriamo e sarà costretto a venderleeeeeeeeeeeee. :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2015, 13:04     +1   -1
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
948
Feedback:
+12
Location:
REGGIO CALABRIA

Status:


grazie amici miei...l' indirizzo e' ALESSANDRO VARAMO via generale dalla chiesa 10 89024 polistena rc...grazie a chi puo' falro...lui non sa ancora nulla....sara' il regalo per i suoi 16 anni tra pochissimi giorni....e verra' a mare con noi ovviamente riceverete notizie e foto ....grazie amici,,,,....manca solo un fuciletto e siamo apposto.... :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2015, 13:47     +1   -1

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,030
Feedback:
+2
Location:
salento.

Status:


Umberto io ho uns 5mm nera fatta su misura,sono 1,70x74kg se mi dici ke gli va spedisco.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2015, 13:59     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,822
Feedback:
+11
Location:
Roma

Status:


io un fuciletto ce l'avrei, ma qualcuno si deve prendere l'onere di impacchettarlo e spedirlo.
altrimenti non hai nessuno a cui potrei consegnarlo a mano a Roma?
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 14:07     +1   -1
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
948
Feedback:
+12
Location:
REGGIO CALABRIA

Status:


ciao durma grazie.....a roma ne conosco...ti contatto io quanto prima.....thunder hai mp

con le mute di thunder di erprimoe la giacca di eros siamo apposto ne avra per moltissimo tempo...io personalmente sar' vostro debitore a vita...grazie amici grazie infinite.....per il fuciletto trovero' il modo di farlo spedire.....don durma se mi mandi cell in pvt stasera ti contatto...siete grandi :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2015, 16:25     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,822
Feedback:
+11
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (UMBERTO B. @ 16/9/2015, 15:07) 
ciao durma grazie.....a roma ne conosco...ti contatto io quanto prima.....thunder hai mp

con le mute di thunder di erprimoe la giacca di eros siamo apposto ne avra per moltissimo tempo...io personalmente sar' vostro debitore a vita...grazie amici grazie infinite.....per il fuciletto trovero' il modo di farlo spedire.....don durma se mi mandi cell in pvt stasera ti contatto...siete grandi :wub:

stasera nun te sento proprio: c'è la Roma!!!!!!!!!!
ahahahahah
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 16:36     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,883
Feedback:
0
Location:
Aprilia ( LT )

Status:


Ha ragione DON c'è à Magicaaaaaaaaaaaaaaaaa !! :D :D
Purtroppo siamo distanti con DON altrimenti potevo inserirlo nella scatola insieme alla muta.
Quando è il compleanno? e considerato che si tratta di una sorpresa , le sorprese fanno felici sempre .
Se non hai fretta , ci si incontra al raduno (11/10) e facessimo un solo pacco , che ne penzì.? . :bye1.gif: :bye1.gif: .

Attached Image: sorpr

sorpr

 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2015, 17:11     +1   -1
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
948
Feedback:
+12
Location:
REGGIO CALABRIA

Status:


il compleanno mi sembra il 2........puoi spedire tranquillamente perche' forse abbiamo gia' trovato il fucile qui a reggio....don durma ti chiamo domani ahhaah
 
Web Contacts  Top
48 replies since 15/9/2015, 20:57   942 views
  Share