ragazzi.. mi limito a dirvi che mi vergognerei di rispondere ad un mio cliente come mi sono sentito rispondere io dal sig ....
manco una telefonata, un chiarimento al telefono, solo tramite mail e con risposte a quando mi pare...
come alcuni di voi ha notato il fucile è in perfette condizioni. usato 1 settimana di ferie 2 anni fa . lavato oliato riposto nel solito armadio di camera vicino al mio lettone al calduccio con i miei giubbotti e vestiti. a marzo 2014 lo preparo per andarmene in ferie qualche giorno... guardo bene .. e proprio li dove c'è la rottura c'era un segno nero....
..... la venatura saltata.
il sig .... ha gia avuto il fucile e me lo ha anche rispedito in maniera ridicola.. RIDICOLA
non ho accettato il conto che mi ha proposto per sistemare e me lo ha rimandato rotto con un pezzo di legno e una spina di legno da briko center che mi arrangi. la scusa è stata che non ricade in garanzia perchè ho provato a sistemarlo io.... premetto che il sig.r .... ha ricevuto, appena mi sono accorto del misfatto, le foto, e lo ho pure avvertito che avrei provato a sistemarlo prima di spendere 40 euro di spizione a/r + 100 di riresinatura da lui proposto, e naturalmette lui mi ha dato tutta la sua piena disponibilità.......
VERGOGNA