PescaSub & Apnea

PESCATONA NEL FREEZER, 2/1/2015 giornata da ricordare

« Older   Newer »
  Share  
Felix KR
icon10  view post Posted on 13/1/2015, 23:08




Tutto comincia il giorno di capodanno,con la telefonata del mio immancabile e instancabile compagno di pesca Lino. Ci accordiamo per un'albata il giorno dopo, con partenza tassativa dopo le 6:00 ,anche se non siamo proprio vicinissimi al mare (solo 2,5 ore di auto :B): ),ma partire un pò più tardi ci darà il vantaggio di trovare una temperatura un pò più mite :hmm.gif: sèèèèèè neanche a parlarne.
Arrivati sul posto ,subito un vento gelido da nord comincia a farci ballare i denti, ma noi abbiamo visto di peggio,veloce vestizione e via a mare. Erano più di 2 mesi che non bagnavamo le mute ,la mia ancora nuova appena presa da Tony e la voglia è tanta.

Entrati in acqua ,subito notiamo il classico velo bianco dell'acqua gelida in superficie,il pesce molto nervoso fà ben sperare . Ad un certo punto ci dividiamo ed io vado nella zona meno fonda.E' quì che succede tutto.
Tuffo ad una profondità abissale di 2mt circa ed appostamento dietro ad un masso.Neanche 30'' e vedo questo testone puntarmi deciso :woot: :woot: :woot: ,mi arriva a circa 3,5 mt e vira improvvisamente :doh.gif: c..o và via............. aspetto altri 10'' e la vedo comparire dall'altro lato del masso ed a circa 2,5mt dalla punta :diving.gif: parte il tiro forte e preciso del mio ottantino meroù(anche lui appena acquistato dall'amico tonym3),presa di muso e spiedinata :D :D :D :D ....

Che dire , è stata un'esperienza unica condivisa con un compagno di pesca impeccabile. Al suo arrivo abbiamo cominciato a guardarla in tutto il suo splendore ed il giorno dopo,mega pranzo anche per assaporarla :lol: :lol: :lol: :lol:.........

p.s. non sempre la profondità serve per pescare bei pesci .

:bye1.gif: :bye1.gif: buon mare a tutti

scusate ma non so come rimpicciolire le foto. :bye1.gif: :bye1.gif:

Attached Image: IMG_1459

IMG_1459

 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 23:15
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Location:
Taormina

Status:


Complimenti Felix! Veramente una bellissima spigola! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
lino
view post Posted on 13/1/2015, 23:57




Grande felix! Spigolona memorabile ed altrettanto memorabile è stata la mangiata del giorno dopo! Ogni tanto il mare ci ripaga! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 07:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Complimenti
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 08:36
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


Proprio bella, bravo :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
cave3333
view post Posted on 14/1/2015, 08:37




Superrrrrrrrrr
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 08:37
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
698
Location:
Salento

Status:


:drunk.gif: :rotflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 09:32

Polparo

Group:
Member
Posts:
199
Location:
Casal di Principe (CE)

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Complimenti bella preda. :bye1.gif:
 
Contacts  Top
dentex dentex
view post Posted on 14/1/2015, 09:36




Bella, complimenti!!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 09:52
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,550
Location:
Roma

Status:


Bel pesce complimenti e bel racconto

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2015, 10:10
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,651
Location:
Cerveteri

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2015, 13:01

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Bel pescione....bravo :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 13:10
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
231
Location:
pavia

Status:


bravi è cosi che deve essere
ciao marco
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 13:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,121
Location:
liguria , framura

Status:


Ho come l'impressione di conoscere quel parcheggio :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:

:clapping.gif:

:bye1.gif:
 
Web Contacts  Top
25 replies since 13/1/2015, 23:05   553 views
  Share