PescaSub & Apnea

Comunicato stampa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2014, 18:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,040
Location:
Veneto

Status:


Vi sottopongo questo comunicato stampa per conoscere le vostre opinioni :) vi ringraziohttp://www.pescaricreativa.org/notizie/item/360-comunicato-stampa-congiunto-in-risposta-a-intervento-coldiretti-su-pesca-sportiva.html😊
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 18:17
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,572
Location:
Vicenza

Status:


Frenki mi permetto di ripostare indirizzo corretto
http://www.pescaricreativa.org/notizie/ite...a-sportiva.html

;)
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 18:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,040
Location:
Veneto

Status:


Hai fatto benissimo grazie ho sbagliato qualcosa col cell :00016020.gif:
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 18:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,572
Location:
Vicenza

Status:


Capita :lol: il mio mandava 2-3 messaggi al colpo :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 13:10
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,432
Location:
Roma

Status:


Tutto giustissimo e sacrosanto, condivido ogni parola del comunicato!!
Questa situazione è folle e quello che si sta facendo nei nostri confronti è una delle cose più insensate che esistano, speriamo qualcosa cambi.
L'unica cosa che non capisco è perchè tra le associazioni firmatarie non ci sia la FIPIA: difficile credere che siano (anzi siamo, visto che è fatta da noi) contrari. Che li abbiano tenuti fuori per qualche motivo? Spero non sia così perchè sarebbe veramente preoccupante. Se qualcuno sa qualcosa sarebbe interessante capire...
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 16:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,040
Location:
Veneto

Status:


Domanda interessante me lo chiedevo anch'io ma pare che l'argomento non interessa molto strano anche questo. :hmm.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 17:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,572
Location:
Vicenza

Status:


Secondo me FIPIA è scomoda, anche con la storia della licenza a prima battuta è stata tagliata fuori.
Non ho guardato il sito di FIPIA ma probabilmente na avranno discusso....
 
Top
polpy
view post Posted on 18/12/2014, 18:35




Condivido pienamente quanto e' stato scritto, dopo decenni di scempi se la prendono con noi Sub cercando di addebitarci le colpe del disastro che hanno fatto.
Per quanto mi riguarda la F.I.P.I.A da troppo fastidio e cercano di tagliarci fuori.
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 20:30
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,443
Location:
Catania

Status:


A rieccoci! Il bue che da del cornuto all'asino...
:sick: :doh.gif:
Mi fa piacere che la Fipsas e altre asso ultimamente si stiano muovendo, benchè rappresentanti maggiormente (e spinte da) i pescasportivi in genere che non i PIA...
Ma la FIPIA? Sta vivendo un momento di Crisi? Di sottotono? E io che avevo pensato di iscrivermi? Qualcuno che mi sappia dare un consigliom a riguardo?
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 21:17
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,693
Location:
Romagna, Romagna mia, lontan da te non si può star...

Status:


Ragazzi capite l'importanza della Comunità Europea qual'è?
Pensate se in Italia a decidere fosse solo la mala politica a braccetto con i furbetti (in questo caso i pescatori professionisti - bracconieri, ecc...)

l'Europa dice che è sacrosanto essere liberi di pescare per il consumo privato, osservando le regole vigenti, gli altri vorrebbero arraffare per pochi il bene comune con scuse inaccettabili ed illogiche.

Termiletto ti consiglio di iscriverti, secondo me nel comunicato non è inserita la Fipia per la solita discriminazione a cui la giovane ed agguerrita associazione viene regolarmente sottoposta, ma se si cresce di numero prima o poi le cose cambieranno, speriamo in meglio...

Se non ci fosse l'Europa e qualche cittadino onesto questo paese marcio colerebbe a picco definitivamente

Edited by Gidellaccio - 18/12/2014, 21:51
 
Top
9 replies since 16/12/2014, 18:05   176 views
  Share