PescaSub & Apnea

Albata con 2 orate, seguirà video

« Older   Newer »
  Share  
leriodj
view post Posted on 18/7/2014, 11:05




Ciao a tutti,
albata a Livorno Sud con l'amico Alenquer, entriamo prestissimo io a sx e lui a dx , vedo davanti a me lontano una sagoma.... mi ventilo subito (primo tuffo), lancio il sasso e giù......... arriva lei nel punto del sasso ma rimane li ... lontana.. valuto velocemente la distanza ....dico due paroline al mio Graphite 99 e ..... sparo ..... presa ... torno su e chiamo subito il mio compagno ..... rimetto la testa sott'acqua e .... non vedo più il pesce...... inizia l'incazzatura di averne strappata un'altra. (nell'ultima pescata avevo strappato un 'orata.... che periodo d mer...... invece poi vedo il monofilo che si muove....... ahhhaha quella s'era nascosta dietro uno scoglio.... (si vede avevo sempre sonno e non me ne ero accorto) mi ritorna subito il sorriso e nel mentre mi ha raggiunto il mio amico che mi fa un video (spero lo metta) , la finisco e metto in cintura, mi calmo e ricomincio a pescare. Non vedo pesci decenti ma tutti sotto taglia o al limite (saraghi,cefali,spigolette) però il pesce gira e cè tanta mangianza.... spero ... ma niente fino a che non vedo un'altra orata che va piano piano, è ferita grazie ad un predatore bello grosso, prendo anche lei e la faccio smettere di soffrire. Sono contento. Alla pesa pulite 518 e 395 ,
grazie mare che ogni tanto mi doni qualcosa per tutte le albate e tutto l'impegno che metto in questa grande cosa che si chiama pesca in apnea......
un saluto a tutti e buon mare

Valerio




 
Top
japoswim
view post Posted on 18/7/2014, 13:05




Bravo!

volevo chiederti come ti trovi con quell'accessorio da cintura della Omer, distribuisce meglio il peso sulla schiena

:bye1.gif: ?
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 13:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,596
Location:
Sardegna (SS)

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
tricheco
view post Posted on 18/7/2014, 13:34




Complimenti
 
Top
donsaro
view post Posted on 18/7/2014, 13:39




Bravissimo belle orate, solo una cosa... ma da chi può essere stata attaccata, da qualche grosso barracuda? sembrano proprio ferite da denti affilati!
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 15:13
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,018
Location:
ventimiglia (im)

Status:


bravo........quella più grande e stata morsa o da barracuda ho serra :hmm.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2014, 15:18

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Bravo belle orate :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 15:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Complimenti
 
Top
leriodj
view post Posted on 18/7/2014, 18:57




grazi a tutti !!! volevo infatti chiedere un 'opinione a tutti su quale predatore avesse attaccato l'orata .....

io e il mio compagno abbiamo pensato a : barracuda, serra, squaletto, murenona ...... scrivete scrivete

per japoswim: grazie ! e poi mi trovo molto bene e mi fa molto meno male la vita, distribuisce veramente bene il peso ..... la consiglio......
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 20:31
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
594
Location:
marsala

Status:


Complimenti :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 20:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,121
Location:
liguria , framura

Status:


Pure io ho preso un branzino con quei tagli , ma l'ho preso con le mani !

http://postimg.org/image/8apeq03hx/
 
Web Contacts  Top
ringo88
view post Posted on 19/7/2014, 16:56




bravo. certo che quell'orata è proprio sfortunata
 
Top
20 replies since 18/7/2014, 11:05   399 views
  Share