PescaSub & Apnea

Dentice di 3,853 Kg, visto e preso finalmente!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
nick79
view post Posted on 23/6/2014, 08:59




Finalmente dopo tanti avvistamenti posso farvi vedere il mio incubo peggiore, preso alla ragguardevole profondità di 9,4 metri e con un'apnea immensa di 1'24'' :fisch.gif: .
Comunque tutto ha inizio ieri mattina alle 6.30 quando con il mio amico Giancarlo andiamo al solito posto per vedere di prendere qualcosa.
Appena arrivati mi dice che ha portato le buste (segno scaramantico) che di solito si riempiono di bei pesci.
Imposto la battuta su un posto di appena 8 metri per rompere il fiato ma ad eccezione di tantissime castagnole non vedo nenache un sarago.
Veloce cambio di waypoint sul GPS e parto con lo scooter sul successivo punto.
Respirazione lenta e mi apposto in una depressione del fondo, puntando il fucile verso le castagnole. All'improvviso mi puntano due denticioni ma si girano subito, quindi provo il tutto per tutto emettendo un rumore con la glottide e per magia ritornanon più convinti di prima. Li vedo frontalmente e sparo con il mio roller.
Dopo un attimo di sconforto non vedendo se il pesce era stato colpito sento quel dolce rumore che auguro a tutti di sentire, il mulinello che fischia. Lo sento sulla sagola che tira e mi piombo sul pesce vedendo che era stato colpito basso.
Alle 8,30 dopo aver avvistato l'intero branco devo uscire per rompere le palle al mio amico e per un problema la naso (sanguinamento).
Comunque ieri è stata una bella giornata
[IMG]IMG00103 IMG00107[/IMG]
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 09:09
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,596
Location:
Sardegna (SS)

Status:


belloo!!!complimenti!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
donsaro
view post Posted on 23/6/2014, 09:38




Bellissimo e complimenti. E' sempre una grande emozione prendere un dentice per lo scatto fulmineo che hanno dopo essere stati arpionati
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 10:27

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Complimenti :clapping.gif: :clapping.gif: grandissima soddisfazione :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 10:40
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,818
Location:
Roma

Status:


Bellissimo. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
nick79
view post Posted on 23/6/2014, 11:01




grazie ragazzi
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 12:01
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
594
Location:
marsala

Status:


complimenti per il dentice e per il racconto ;)
 
Top
loreruc
view post Posted on 23/6/2014, 12:10




Complimenti...bravo veramente!
 
Top
Giuseppe_Capuano
view post Posted on 23/6/2014, 14:47




:clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 15:13
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
napoli

Status:


GRANDE....''Bellissimo Dentice''....!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 17:19

Polparo

Group:
Member
Posts:
199
Location:
Casal di Principe (CE)

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2014, 19:47

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,061

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 23:43
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
259
Location:
messina

Status:


bellissimo... non oso immaginare la sensazione... grande
 
Top
Harleyblue
view post Posted on 24/6/2014, 05:58




Complimenti nick.
 
Top
26 replies since 23/6/2014, 08:59   500 views
  Share