PescaSub & Apnea

due pesci

« Older   Newer »
  Share  
andre.ima
view post Posted on 8/1/2014, 15:56




ciao oggi due pesci nel caffelatte,dopo 45 min sono uscito via malore intestinale con richiami di vomito,comunque non proprio nella risacca sono riuscito a sparare a due pesci con il mio 60ino..ciao

Attached Image: 104_1296

104_1296

 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 15:59
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


Complimenti bella pescata, perchè non ci racconti qualcosa di piu'?

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2014, 16:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


complimenti....
saranno anche solo due pesci pero' belle prede.......e concordo con Claudio.......meritavano un raccconto piu' dettagliato
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 17:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,474
Location:
Catania

Status:


:clapping.gif: Bella Andre!!!! Soprattutto la spigola e un bel pezzo! Grande! Si dai descrivi :shifty: :shifty: :mf_w00t1.gif: :lol3.gif:
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 17:20
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
435

Status:


Per pescare nel caffellatte ci vuole tanta esperienza e portare a casa qualcosa è il sinonimo della tua bravura.
 
Top
Andrea Romitelli
view post Posted on 8/1/2014, 20:18




Bella pescata complimenti :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 20:40
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
570
Location:
Novara

Status:


Direi 45 min proficui... i miei complimenti ! :clapping.gif:
 
Top
andre.ima
view post Posted on 8/1/2014, 20:46




grazie innanzitutto dei complimenti,potrei raccontare tanto ma data la brevissima uscita non c'è molto da dire, comunque nel levante ligure la visibilita' oggi era pessima nei primissimi metri era impraticabile,dopo 6 7 aspetti ho intravisto un cefalo nell'unico tuffo dove mi ero spostato un po dalla riva,allora ho cambiato tattica mi sono alleggerito leggermente,e ho provato a fare dei mini agguati per trovare l'appostamento ideale e poi speravo senza muovervi per niente guardando verso la superficie con la luce in faccia cosi potevo notare meglio la sagloma dei pesci se passavano,infatti sono riuscito a fare 2 catture pressoché simili,nella prima i cefali sono arrivati tranquilli ,non li ho fatti sfilare..il primo l'ho colpito senza pensarci perché troppe volte ho perso l'attimo per aspettare il tiro,la spigola mi è stata annunciata dallo scatto delle castagnole,mi sono venute tutte incontro da dx a sx e un attimo dopo è arrivata lei vicinissima,non mi sono mosso ne tanto meno il fucile.anche se lei era aun metro da me..ha continuato per sorte la sua strada passando proprio dalla linea di mira,a quel punto ho solo premuto l'asta è entrata nella branchia ed è uscita di solito dove si finisce il pesce,infatti la preda appena sparata si è bloccata di colpo..un tiro che per foruna non l'ha fatta soffrire..subito dopo questo pesce ho deciso di rientrare a casa,in tutto 10 15 tuffi tra l'altro rapidi che mi hanno ripagato di tante ora senza vedere una coda..il fucile che ho usato è stato un 60 con taitiana,,un caro saluto a tutti..
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 13:49
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,800

Status:


belle catture bravo . appena posso ci mettiamo d'accordo per la pala .....buon mare
 
Top
andre.ima
view post Posted on 9/1/2014, 19:39




ah ok...ciao il numero te l'ho dato vero?
 
Top
tatanka75
view post Posted on 10/1/2014, 00:08




complimenti
 
Top
andre.ima
view post Posted on 10/1/2014, 09:21




^_^ grazie...
 
Top
graal74
view post Posted on 12/1/2014, 15:31




Stupende prede!!
 
Top
nick79
view post Posted on 13/1/2014, 10:51




complimenti
 
Top
32 replies since 8/1/2014, 15:56   775 views
  Share