PescaSub & Apnea

Il mio primo pesce "serio"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2013, 12:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,625
Location:
Brogliano (VI)

Status:


Sono quasi un neofita
pesco infatti da poco più di un anno, per vari motivi ho cominciato molto tardi, purtroppo.

Da alcuni giorni si era organizzata un uscita in barca con un amico del forum , Tinoalp, considerando di star fuori quasi tutto il giorno.
Causa un funerale salta tutto , ma visto che la cerimonia è di pomeriggio dico a tino , visto che si era preso una giornata libera , di fare un uscita da terra solo di mattina, partendo da un posto abbastanza battuto, meglio di niente.

Prima di entrare gli chiedo di augurarmi buona pesca, così vediamo se cambia qualcosa, e non si è fatto di certo pregare. :lol:

Girava pocchissimo pesce, qualche cefalo e orate mini.
Decido di uscire e strada facendo faccio un pò di aspetti, mi arriva quetsa meraviglia di fianco a circa 45 ° e non mi nota per niente, era al limite della visibilità , che qui in veneto significa massimo 2 mt.

Faccio partrtire il colpo e non vedo più niente , era sparita nella nebbia, e sento che il filo non dà segni di vita.
Comincia un infinità di imprecazioni e mi avvio mesto per il recupero e invece sorpresa , è appoggiata al fondo inerme :woot:

L asta è entrata di fianco ed è arrivata fin sul cervello , infatti poi l' ho sfilata da davanti, finalmente l' ostinarmi ad usare un sl accorciato a 90 con sottovuoto, che è lungo quanto un 75 :P , ha dato i suoi frutti.

Sono uscito correndo a filo d acqua e gridando , dopo averla baciata.
Appena arriva tino altra festa e abbracci :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:, è diventato il mio cornetto portafortuna visto chè è anche la seconda pescata assieme.

13 kg netti eviscerata

Che bella sensazione e che bel regalo.........

:bye1.gif:

zw7
gjt
 
Web  Top
badtaunus
view post Posted on 25/9/2013, 12:40




Grandissimo Enrico !!!!!!! Questo è veramente un bel colpo! Un bel pescione per ripagare la tua costanza e le uscite a vuoto!!! Bravo!!!!
Complimenti!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 12:42
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,230
Location:
Santa Lucia di piave

Status:


grande !!
 
Top
free_diver
view post Posted on 25/9/2013, 12:43




Alla grandissima, sono queste le pescate che non ti fanno demordere quando sei agli inizi. Poi, caspita, non ti sei proprio regolato, ci sei andato veramente pesante! complimentoni!
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 12:46
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,148
Location:
S.Marinella (ma so de ROMA)

Status:


complimenti .....EX neofita :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
rddk
view post Posted on 25/9/2013, 13:03




Complimentoni!
 
Top
antoniom91
view post Posted on 25/9/2013, 13:06




Bravissimo !!;)
 
Top
FIOCINA
view post Posted on 25/9/2013, 13:17




GRANDE Ernri con Questa cattura hai ritemprato tutti i "pescasublagunari del veneto, spero che sia la prima della tua serie bravo ancora :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 13:47
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,965
Location:
venezia - mestre

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
Bravissimo Enricooo
Casso.. ti xe un grande , soltanto per il fatto che ti fai qualche centinaio di km per pescare e quasto è il giusto premio :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 14:23
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
993
Location:
Manfredonia (FG)/UK

Status:


Bravissimo :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 14:32
Avatar

Saragaro

Group:
Utente Top
Posts:
726
Location:
Quartu S.Elena

Status:


Bravo,bella leccia! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 14:51
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,143
Location:
crespadoro(vicenza)VENETO..

Status:


Bravo!!! visto è arrivata anche la tua volta!!!!! :D :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 25/9/2013, 15:15




Grandeeeee!!!
 
Top
walter49
view post Posted on 25/9/2013, 15:55




PACIAROTOOOO :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: alla grandissima :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 16:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,206
Location:
Oristano

Status:


cavolo non c'è male come inizio...io non l'ho mai fatto un pesce così!!!
 
Top
46 replies since 25/9/2013, 12:28   1168 views
  Share