PescaSub & Apnea

pesca a Genova, spostandomi con i mezzi pubblici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2013, 12:40
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Modica (Rg)

Status:


Ciao a tutti, mi trovo attualmente a Genova fino a metà Luglio, domani mi dovrebbe arrivare l'attrezzatura che ho fatto spedire dalla Sicilia, per poter fare qualche pescatina nei dintorni. Il grosso problema è che sono a piedi, mi trovo in zona Sampierdarena e vorrei immergermi senza fare troppa strada con i mezzi ( bus o treno), quali zone potrei battere? Io avevo in mente Sturla, Quarto, Quinto, Nervi... chi è del luogo puoi suggerirmi gentilmente un itinerario breve e fattibile con i mezzi? Non mi interessa ora come ora fare necessariamente carniere, sono a secco dai primi di Gennaio e ho bisogno di riacquistare acquaticità e apnea nel bassofondo. L'ideale sarebbe trovare un compagno di pesca automunito che pesca nei dintorni. Un grazie in anticipo, Giovanni
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 14:47
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,115
Location:
Milano

Status:


ciao, prova a vedere Framura. non è vicino (65km e 1,5 ore di treno da genova) ma il treno ferma praticamente in spiaggia e finchè non ci sono tanti bagnanti puoi andare al porticciolo ed uscire verso est.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 15:08
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Genova

Status:


Scendi alla stazione di Sori 15-20 minuti di treno verso La Spezia.Uscendo dalla stazione ti incammini verso sinistra poche decine di metri e incomincia una scalinata che in un attimo ti porta sul un litorale bellissimo formato da roccioni pianeggianti comodissimi sia per entrare in mare che per prendere il sole.
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 10:34
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Genova

Status:


Ciao, se vuoi noi siamo di Genova, peschiamo nei dintorni e siamo automuniti, fammi sapere se ti interessa!!
 
Top
3 replies since 18/4/2013, 12:40   129 views
  Share