PescaSub & Apnea

Sistema Ear Pro adattato ai nostri bicchieri di pesca normali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2013, 12:22
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Palma de Mallorca

Status:


Ear Pro adattare il sistema alle occhiali pesca abituali,
Molti si chiederanno perché??, Se questo sistema ci permette di pescare con un timpano rotto, problemi della tuba di Eustachio che sono troppo chiusi e serve anche per evitare che le persone con problemi cronici otite, nuotatori ecc eczema .. sono sviluppati, quindi per questo motivo per evitare l'acqua sale, sapone per ottenere il vestito, fare la pipì nel vestito che abbiamo cocktail irritare il condotto uditivo e timpano.
Alert, malattie croniche cono rinite allergica, sinusite, allergie moccio non vale questo sistema, che non è quello di guarire o sono guarite.

E 'facile da fare basta avere abilità e guardare le foto.

Poi esplose;
Cerco tenditori maguerita di 6 fucili mm.
Acquista un punzone per cinture di cuoio dei cinesi 2'50 euro.
In farmacia mi stavano vendendo 50 unità di cateteri urinari, ha optato per il tappo di chiusura del catetere urinario, con soli 50 euro MC ¬ x 2 = 1 euro.
Cuter Cojo spine corto l'angolo della accorciato un altro ragazzo un grande
Ho foro nella punta delle 2 spine trapano mm.
Faccio il buco più largo l'estremità larga del trapano sughero 6 mm per inserire connettori che ho tolto gli occhiali originali.
Importo connettori
Ho buco nel vestito
Ho Hole in bicchieri
Importo shebang.
3
Uploaded with ImageShack.us
jpg

Uploaded with ImageShack.us
jpg
jpg

jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg

jpg

Edited by Ramon Fernandez - 22/3/2013, 12:38

Attached Image: Gafas pro ear

Gafas pro ear

 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 12:26
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Palma de Mallorca

Status:


Ci scusiamo per l'inconveniente, ma è difficile postare foto, perché il traduttore, basta seguire le imagens sono fuori luogo, mi dispiace


Desmontar gafas

Edited by Ramon Fernandez - 22/3/2013, 12:39

Attached Image: 3

3

 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 13:16
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Palma de Mallorca

Status:


Excusi unos videos
Video
Video

Se non si riesce a capire il mio sito guarda qui www.pasionpescasub.com
www.pasionpescasub.com/viewtopic.php?f=17&t=3212
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 21:15

Polparo

Group:
Member
Posts:
296
Location:
salento

Status:


Non capisco bene a cosa serve ma la cosa può interessare a un mio amico che per problemi all'orecchio mai compresi non riesce a compensare... Potresti riscriverlo in inglese o in spagnolo??
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 22:33
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,023
Location:
Frosinone

Status:


Io da quanto ho capito questo sistema è utile per chiunque perchè salvaguarda l'orecchio, in questo modo non bisogna nemmeno compensare forse, il problema avviene se in caso di spostamento della maschera e quindi della conchiglia la pressione và ad agire tutta insieme stando in profondità e si rischia la rottura dei timpani. La mia è solo ipotesi illuminatemi voi!
 
Top
amberjack
view post Posted on 20/3/2013, 23:43




Probabilmente consente di non agire sul rinofaringe per aumentare la pressione interna ma pressurizzando la zona esterna consentendo così all'orecchio esterno di stare alla stessa pressione dell'orecchio interno, regolando la pressione esterna con il naso.. sembra vogliano dire che questo sistema è utile anche per chi ha sinusite,otite, ecc perchè appunto non c'è bisogno di regolare la pressione interna agendo con la compensazione.. Sembra valido se viene usato da persone che hanno problemi ai timpani o alle tube..ma per tutti gli altri, per chi non ha problemi a compensare, non credo sia un bypass da considerare sportivo.........
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 20:00
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Palma de Mallorca

Status:


FabioEste sistema lo que hace es que no entra agua en los conductos así no se moja no haya otitis ni se irrita la piel interior
ni se inflama con la mezcla de jabón, agua salada y meado, ademas la compensación es mas floja, no hay que forzar
tanto al no haber la presión del agua en los tímpanos, no sufren las trompas de eustaquio al compensar, ni se coge frío
por medio del conducto auditivo lo que hace que se inflamen las trompas, lo quiero saber que tiene tu amigo, si puedes explicarlo.
Si quieres aclararte mejor mira aqui www.pasionpescasub.com/viewtopic.php?f=17&t=3212&start=75
jpg


amberjack Gracias por aclarar un poco la teoría, la traduccion del google no funciona bien perdonen

Mancio Mira el video 2 tu teoría no funciona, ni es lógica, esta probado perfectamente a pulmón a 45 mtrs por otros compañeros, Yo lo he probado
en 32 estoy viejo, fui el pionero en pescar entre 30 y 40 metros a pulmón en los años 70 y 80, tengo tres injertos en el tímpano izquierdo y una perforación
en el oído derecho que no quiero operar porque me va bien este sistema.

Attached Image: pescadita

pescadita

 
Top
robertom
view post Posted on 22/3/2013, 09:44




Enhorabuena por el sistema muy ingenioso. No te preocupe por la traduccion se intende muy bien.
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 12:35
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Palma de Mallorca

Status:


Gracias compañero robertom en realidad Yo no he ideado, solo desarrollado el sistema, el inventor fue un Búlgaro en los 60, que se le perforo el tímpano
a El le gustaba tanto pescar que lo invento, usando conexiones de transfusiones de sangre los tubos, piezas hospitalarias, media pelota de tenis y un trozo
de la rueda de coche (la camara interior), no se su nombre aunque me gustaría dedicarle este tema.

13364692532999ft59260a0
13364692532999ft59260a0
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 13:18
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,023
Location:
Frosinone

Status:


Quindi la compensazione avviene ugualmente giusto? Questo sistema è utile per evitare la pipì nella orecchie (nel caso mio non c'è problema perchè uso il pisciarino) il sapone, l'acqua salata e il freddo e in più la compensazione risulta meno traumatica?

Así que la compensación es igualmente cierto? Este sistema es útil para evitar orinar en las orejas (en mi caso no hay problema porque yo uso el pisciarino) de jabón, agua salada y fría más una compensación es menos traumático?
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 13:40
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Palma de Mallorca

Status:


mancio Si, la compensación es menos fuerte, mas suave, no es tan traumática no forzada
en cuanto al 2º punto si se usa pisete no hay problema con los oídos, a que no sea que el agua y jabón irriten el ph de la piel de los conductos auditivos
este sistema ayuda a las personas con problemas en los oídos, nariz, que no sean enfermedades crónicas detalladas arriba, por eso una de las cosas
buenas es evitar las otitis, ademas de las otras.

Pisete me refiero a esto www.pasionpescasub.com/viewtopic.ph...&p=23376#p23376
 
Top
Massimo Malpieri
view post Posted on 28/3/2013, 00:13




cerchiamo di sfatare sta ridicolaggine dell'urina che va nei condotti uditivi: ho spiegato più volte che urinando nella muta per una banalissima legge fisica non ci potrà mai essere uno spostamento verso l'alto ne in discesa (gambe verso la superficie e testa verso il fondo) idem in fase di risalita (gambe verso il fondo e testa verso la superficie), PROVATE A SENTIRE SE IL CAPPUCCIO DELLA MUTA PUZZA DI URINA, fermo restando che l'urina è SEMPRE STERILE (proviene dall'interno del corpo e non contiene batteri). Per quanto riguarda i "tappi" sono quasi gemelli ai Pro Plugs ed hanno un solo vantaggio quello di far entrare gradualmente acqua nel condotto uditivo attraverso una membrana di modo che coloro che hanno problemi di compensazione possono riuscire nella manovra senza avvertire tutta la pressione: NON PREVIENE OTITI NE ALTRI TIPI DI DISTURBI. Però...se c'è acqua o muco nella maschera li insuffliamo direttamente nel condotto uditivo.


Ramon saluta il mio amico maiorchino ALBERTO MARCH.

Edited by Massimo Malpieri - 28/3/2013, 00:57
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 01:40
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
416
Location:
Palma de Mallorca

Status:


Cefalaro Ciao mi fa piacere che c'è un medico tra di noi, non ho messo questo argomento discutere su urina, ma dall'orecchio aiuto sitema Pro a problemi tenmos qualche pescasub
ciò che è vero è che lascia il corpo pulito, ma è contaminato per venire a contatto con acqua salata, il neopreno se stesso, così come sapone o gel che usiamo per ottenere il vestito, soprattutto
hanno risolto con questa otite proear sistemaMantenere la cassaforte di perforazione, io palleggio meno che già non usare sapone ögel per indossare il costume, vedere Utilizzare aloe corpo olio
o con aloe vera, non mesalen graniti fastidiosi o eruzioni cutanee di isolamento, che rende l'olio corpo, grazie per il contributo già dire voi con dovuto rispetto in 45 anni di pesca mi ha portato
a questa soluzione tengi tre innesti poro in OD e OI, compensoo non è in esecuzione molto meglio, quasi nulla mentre pesco, prima un quarto d'ora o quindici nimutos dovuto splar muco
inmediatamente, Per non dire che se mi gratto con le unghie, una chiave o uno stuzzicadenti per pulire le orecchie, ecc prendere otite esterna.

la ringrazio per la riunione si invia recuerdis Alberto March da parte sua.

Edited by Ramon Fernandez - 28/3/2013, 06:00
 
Top
Massimo Malpieri
view post Posted on 28/3/2013, 15:50




sono il medico che ha curato Alberto March quando ha avuto il Taravana nel 2000
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 16:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,023
Location:
Frosinone

Status:


Mi scusi dottore, ma rispetto ai tappi da lei citati mi sembra che questa conchiglia non lasci filtrare acqua nell'orecchio se inserita all'asciutto durante la vestizione, io vorrei provare un metodo di questi per quando vado a pesca per una settimana visto che dopo 3 o 4 giorno le orecchie iniziano ad infiammarsi per via dell'acqua che rimane all'interno e vorrei evitare soluzioni come acido borico ecc ecc, con questi metodi sarebbe semplice applicare i tappi o le conchiglie ogni volta che si và a pesca e l'orecchio dovrebbe evitare infiammazioni, mi dica lei!
 
Top
36 replies since 20/3/2013, 12:22   1061 views
  Share