PescaSub & Apnea

GIACCA FORZA 3 7MM, INFORMAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2013, 11:04
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,240
Location:
OR - MB

Status:


Ciao, sto pensando di prendere la forza 3 7mm mimetica, ho visto gią sul sito i costo, scrivo infatti per avere informazioni sulla tipologia
di neoprene con il quale č costruita, se di alta bassa o media densitą, cerco una muta che duri col tempo e non schiacci dopo i primi 2 anni di utilizzo. volevo inoltre chiedere se si possono mettere le protezioni ai gomiti in foderato spaccato ma solo quelle il resto tutta liscio spaccato.

Inoltre vorrei chiedere se come densitą č paragonabile ad un heiwa, in quanto poi sarei intenzionato ad una 5mm per questa estate,
e pescando fondo non vorrei che si schiacci dopo poco tempo.

Non amo cambiare mute ogni stagione.

Inoltre vi chiedo se potete mandarmi un riferimento con misure per tg standard, o controllare se avete ancora la mia scheda misure.

Rif: Andrea Madeddu.

molte grazie.

andrea
:bye1.gif:
 
Contacts  Top
uff.tec.PoloSub
view post Posted on 7/2/2013, 16:33




il forza tre e' un materiale a doppia densita'. Morbido all'interno e compatto all'esterno. E' studiato per avere le caratteristiche che descrivi. Si possono aggiungere i rinforzi senza problemi.In ogni caso un certo schiacciamento potrebbe verificarsi se utilizzata con estrema frequenza. Due anni possono essere intensi o meno.

Se desideri possiamo inviare campionatura ma devi scriverci a [email protected]

Abbiamo in archivio le tue misure.

Ciao

Giuliano
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 16:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,240
Location:
OR - MB

Status:


Ok grazie vi ho scritto via mail.
 
Contacts  Top
2 replies since 2/2/2013, 11:04   359 views
  Share