PescaSub & Apnea

problema midland?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2012, 16:20
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
20,161
Location:
Marsala

Status:


Ragazzi ieri ho utilizzato la midland xtc 200 (che solitamente uso per andare a pesca), a caccia montandola sul fucile da caccia...tutto l'inverno ho fatto cosi... tutto bene anche grazie al kit di pippoci, unica peccadi ieri pomeriggio la pioggerellina... molto ma molto sottile..( la utilizzavo senza scafandro come le altre volte)
dopo circa un ora sotto questa leggera pioggia ( non utilizzavo neanche un impermeabile e manco mi sono bagnato) mi accorgo che nel momento in cui vado per registrare la videocamera non andava, o meglio mi comparivano i tre led rossi lampeggianti ( senza alcun bip) , cosi la smonto e la conservo, arrivato a casa l'asciugo anche se di bagnato non c'era quasi nulla. Oggi la collego al pc e mi accorgo che dei circa 20-30 filmati fatti, me ne compaiono solo 3 nella memoria della videocamera.... fatti tra l'altro di mattina quando cera il sole e manco l'ombra di una nuvola. e tendendo premuto il tasto per formattare qst non vą? nel senso che il bip e il led giallo non lampeggiano... ( compaiono solo i tre led rossi

qualcuno sapremme dirmi cosa potrebbe essere successo? puņ essere che la batteria si sia scaricata tutta d'un fiato? magari grazie a quache gocciolina d'acqua??
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2012, 09:31
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,544
Location:
Roma

Status:


Molto probabilmente l'umiditą e le gocce (penetrano dappertutto) hanno creato problemi al circuito mandandolo in corto.

Ti consiglio di togliere la batteria e di farla asciugare bene e poi riprova ad accenderla.

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2012, 10:54
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
20,161
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 18/12/2012, 09:31) 
Molto probabilmente l'umiditą e le gocce (penetrano dappertutto) hanno creato problemi al circuito mandandolo in corto.

Ti consiglio di togliere la batteria e di farla asciugare bene e poi riprova ad accenderla.

Ciao

e cosi ho fatto Claudio... adesso sembra essere tornato tutto alla normalitą..

grz lo stesso.
 
Contacts  Top
2 replies since 17/12/2012, 16:20   116 views
  Share