PescaSub & Apnea

GO PRO ALLAGATA.........

« Older   Newer »
  Share  
ivan pesciolino
icon7  view post Posted on 11/8/2011, 18:44




brutta esperienza stamane, stavo pescando da pochi minuti, il fondale era di una ventina di metri.... quando guardo la cam e vedo acqua all'interno...... :angry: :angry: :angry: :angry: cazzo!!! stavo contro corrente e il gommone stava lontanuccio,in pratica l'ho potuta togliere dall'acqua un ora dopo... cam spenta e puzza .... sono avvelenato!!! la cam è la 960 con lo scafandro ORIGINALE con lente piatta applicata dalla fabbrica.... me la cambieranno????? :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 19:30
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
683

Status:


CITAZIONE (ivan pesciolino @ 11/8/2011, 19:44) 
brutta esperienza stamane, stavo pescando da pochi minuti, il fondale era di una ventina di metri.... quando guardo la cam e vedo acqua all'interno...... :angry: :angry: :angry: :angry: cazzo!!! stavo contro corrente e il gommone stava lontanuccio,in pratica l'ho potuta togliere dall'acqua un ora dopo... cam spenta e puzza .... sono avvelenato!!! la cam è la 960 con lo scafandro ORIGINALE con lente piatta applicata dalla fabbrica.... me la cambieranno????? :bye1.gif: :bye1.gif:

l'avevi già usata altre volte?
che significa che la lente piatta è stata applicata dalla fabbrica?
Da quello che so la GOPRO solo italiana fornisce la lente, ma non la monta.
Ciao
Filippo
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 12/8/2011, 07:54




nel senso che lo scafandro è lo stesso, è stata rimossa la vecchia lente e incollata la lente piatta, mi è stata venduta con questo scafandro piu quello ''vecchio'' con lente normale....
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 07:58
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
683

Status:


CITAZIONE (ivan pesciolino @ 12/8/2011, 08:54) 
nel senso che lo scafandro è lo stesso, è stata rimossa la vecchia lente e incollata la lente piatta, mi è stata venduta con questo scafandro piu quello ''vecchio'' con lente normale....

se hai usato uno scafandro assemblato da loro allora devi contattarli e farti valere la garanzia...discorso diverso se la lente l'avevi montata tu, ma non è questo il caso...
il consiglio che posso dare è che la prima volta che si va in acqua si deve rinunciare a portare la cam e portare solo lo scafandro per testarne la perfetta impermeabilità....solo dopo inserire la cam...una precauzione indispensabile secondo me se non si vuole evitare problemi...
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 12/8/2011, 14:02




la cam l'ho comprata a gennaio.... sono sei mesi che la uso...... mah, al ritorno andro in negozio....
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 19:18
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
683

Status:


CITAZIONE (ivan pesciolino @ 12/8/2011, 15:02) 
la cam l'ho comprata a gennaio.... sono sei mesi che la uso...... mah, al ritorno andro in negozio....

strano, a me era successo con la prima, la gopro hero 3, presa negli USA, li contattai e me la cambiarono subito, sia la cam che si era rovinata che la custodia sub..ti consiglio di rompere un pò le scatole al servizio assistenza, facci sapere cosa ti dicono.
Ciao
Filippo
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 12/8/2011, 22:49




vi faro sapere....
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 04:51

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (ivan pesciolino @ 11/8/2011, 19:44) 
brutta esperienza stamane, stavo pescando da pochi minuti, il fondale era di una ventina di metri.... quando guardo la cam e vedo acqua all'interno...... :angry: :angry: :angry: :angry: cazzo!!! stavo contro corrente e il gommone stava lontanuccio,in pratica l'ho potuta togliere dall'acqua un ora dopo... cam spenta e puzza .... sono avvelenato!!! la cam è la 960 con lo scafandro ORIGINALE con lente piatta applicata dalla fabbrica.... me la cambieranno????? :bye1.gif: :bye1.gif:

a fantozzi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
questo è quello che succe3de a chi non lavora, potevi rimanere a roma
ahahahahahahahaha
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 13/8/2011, 07:33




CITAZIONE (chikkone @ 13/8/2011, 05:51) 
CITAZIONE (ivan pesciolino @ 11/8/2011, 19:44) 
brutta esperienza stamane, stavo pescando da pochi minuti, il fondale era di una ventina di metri.... quando guardo la cam e vedo acqua all'interno...... :angry: :angry: :angry: :angry: cazzo!!! stavo contro corrente e il gommone stava lontanuccio,in pratica l'ho potuta togliere dall'acqua un ora dopo... cam spenta e puzza .... sono avvelenato!!! la cam è la 960 con lo scafandro ORIGINALE con lente piatta applicata dalla fabbrica.... me la cambieranno????? :bye1.gif: :bye1.gif:

a fantozzi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
questo è quello che succe3de a chi non lavora, potevi rimanere a roma
ahahahahahahahaha

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: meglio in sardegna senza go pro che a roma a lavora...... :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 08:49

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (ivan pesciolino @ 13/8/2011, 08:33) 
CITAZIONE (chikkone @ 13/8/2011, 05:51) 
a fantozzi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
questo è quello che succe3de a chi non lavora, potevi rimanere a roma
ahahahahahahahaha

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: meglio in sardegna senza go pro che a roma a lavora...... :woot: :woot: :woot: :woot:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
se vedi paolo bacialo da parte mia, oggi è il suo compleanno!!!!
 
Top
paologra
view post Posted on 14/8/2011, 11:11




CITAZIONE (chikkone @ 13/8/2011, 09:49) 
CITAZIONE (ivan pesciolino @ 13/8/2011, 08:33) 
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: meglio in sardegna senza go pro che a roma a lavora...... :woot: :woot: :woot: :woot:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
se vedi paolo bacialo da parte mia, oggi è il suo compleanno!!!!

Quel giorno eravamo a pescare insieme.
L'avevo lasciato su un posticino niente male.
Dopo 30 minuti lo incrocio che pinneggiava come un forsennato controcorrente recitando un salmo blasfemo per la cam allagata ed un elastico inservibile (questo succede a chi compra archetti sbagliati) al primo tuffo su un fondale bellissimo. :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 18:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,352
Location:
ROMA San Pietro

Status:


CITAZIONE (paologra @ 14/8/2011, 12:11) 
CITAZIONE (chikkone @ 13/8/2011, 09:49) 
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
se vedi paolo bacialo da parte mia, oggi è il suo compleanno!!!!

Quel giorno eravamo a pescare insieme.
L'avevo lasciato su un posticino niente male.
Dopo 30 minuti lo incrocio che pinneggiava come un forsennato controcorrente recitando un salmo blasfemo per la cam allagata ed un elastico inservibile (questo succede a chi compra archetti sbagliati) al primo tuffo su un fondale bellissimo. :bye1.gif: :bye1.gif:

Auguroni Pa anche se in ritardo.
Buon ferragosto e buon mare
Max
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 14/8/2011, 18:53




CITAZIONE (paologra @ 14/8/2011, 12:11) 
CITAZIONE (chikkone @ 13/8/2011, 09:49) 
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
se vedi paolo bacialo da parte mia, oggi è il suo compleanno!!!!

Quel giorno eravamo a pescare insieme.
L'avevo lasciato su un posticino niente male.
Dopo 30 minuti lo incrocio che pinneggiava come un forsennato controcorrente recitando un salmo blasfemo per la cam allagata ed un elastico inservibile (questo succede a chi compra archetti sbagliati) al primo tuffo su un fondale bellissimo. :bye1.gif: :bye1.gif:

:crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 20:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,694
Location:
Piombinese trapiantato a Livorno

Status:


UIo di gopro ne ho allagate 2, la gopro3 e la 5, non wide....
la prima l'ho buttata, la seconda era entrata solo un goccio d'acqua e l'ho rimandata negli USA, me l'hanno sostituita (solo la cam non lo scafandro).
Per me, e adesso mi spareranno, sono gli o-ring degli interruttori che si sputtanano....
Cmq mai + gopro, ma questo ovviamente vale solo per me :-)
 
Top
ivan pesciolino
view post Posted on 17/8/2011, 17:36




nn penso di farmi altre telecamere, troppi impicci, se prendo la bestia faro solo foto.... :P :P
 
Top
32 replies since 11/8/2011, 18:44   4296 views
  Share