PescaSub & Apnea

EUDI DIVEX 2011, report di venerdi 11 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
sciscio86
view post Posted on 15/2/2011, 15:28 by: sciscio86




caro claudio leggendo le tue ultime righe ho visto espressi i miei pensieri (fatta esclusione per il possibile ritorno a roma visto che abitando a modena mi viene più comodo bologna). in effetti tolto lo stand della devoto con itio, quello della salvimar e quello della sigalsub sono rimasto molto deluso. alcuni stand non hanno portato alcuna novità, addirittura in alcuni ho trovato persone che manco sapevano cosa stessero pubblicizzando. Ma soprattutto la cosa peggiore è stata proprio il luogo...cavolo non potevano scegliere un capannone ancora più imboscato? appena sono arrivato là mi sentivo un cretino....alla fine ho optato per fare prima un giro nel reparto cannisti (tanto si può sempre rubare qualche idea per riadattarla) e poi sono giunto al nostro spaziETTO. e dico spazietto perchè era proprio risicato. speriamo cmq che l'anno prossimo ci diano un po' più importanza. certo che non capisco questa loro ostinazione...in fondo chiunque è stato all'eudi penso abbia notato la folla presente ogni anno allo stand della devoto....e poi perchè no magari qualche possibilità in più di fare acquisti....
 
Top
82 replies since 13/2/2011, 17:50   6380 views
  Share