PescaSub & Apnea

Come caccio il Cefalo-Marsella 2011, Novità!

« Older   Newer »
  Share  
becca1
view post Posted on 27/1/2011, 17:17




Se pur snobbato dalla maggior parte dei pescatori in apnea più forti, perché considerato facile da catturare, il Cefalo è a mio avviso una preda che può insegnare veramente tanto a tutti coloro che condividono la passione per la caccia subacquea. Con il passare degli anni il Cefalo ha mutato il suo comportamento poco diffidente nei confronti del subacqueo, occorrono un'ottima acquaticità, movimenti silenziosi e soprattutto una grande mira per portare a casa questa preda...
Le immagini che vi propongo risalgono a qualche anno fà, il 2008 precisamente, quando cominciai per la prima volta a fare i miei primi filmati e a riportare una parte delle mie avventure vissute sotto la superficie del mare, sulla terra ferma, il mio mondo...
Un filmato sicuramente nuovo rispetto a quelli già visti sul mio canale, il primo di questo 2011.
Le scene dove compaio in prima persona,commentando i filmati in modo da arricchire il contenuto del video, non sono state assolutamente preparate..ma girate all'istante e mi scuso con gli spettatori più esigenti se non sono perfette....
Auguro a tutti una buona visione.
Francesco Marsella ...


www.youtube.com/watch?v=1Me0wGQneoI
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 18:30
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,018
Location:
ventimiglia (im)

Status:


bravissimo come sempre :clapping.gif: :clapping.gif: io amo i cefali specialmente sfilettati ...e li trovo divertentissimi da pescare ..peccato che dalle mie parti da qualche annetto cominciano ascarseggiare anche loro...... :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Web  Top
oldsub
view post Posted on 27/1/2011, 18:46




Complimenti per i video :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

questo è un riferimento per un video editing che forse e meglio di WMM

http://avidemux.softonic.it/

:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
bisius
view post Posted on 27/1/2011, 18:49




belli i tuoi video bravo , :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: , che videocamera hai?

ciao massimo
 
Top
becca1
view post Posted on 27/1/2011, 19:54




CITAZIONE (bisius @ 27/1/2011, 18:49) 
belli i tuoi video bravo , :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: , che videocamera hai?

ciao massimo

Ciao Massimo, grazie :)

Nelle riprese che vedi uso una DSC Sony W-80 con relativo scafandro Sony.

:bye1.gif:

CITAZIONE (oldsub @ 27/1/2011, 18:46) 
Complimenti per i video :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

questo è un riferimento per un video editing che forse e meglio di WMM

http://avidemux.softonic.it/

:bye1.gif: :bye1.gif:

Grazie ;)
 
Top
Marco Autieri
view post Posted on 27/1/2011, 20:38




<bravissimo......e finalmente una bella canzone...
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Anzio

Status:


OTTIMO VIDEO BRAVO :clap.gif:
 
Top
CRY^76
view post Posted on 27/1/2011, 21:41




bellissima iniziativa, i commenti sono molto originali ed istruttivi, grande Francesco!
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 00:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Un bellissimo filmato, ben fatto e ben commentato. :D
 
Web Contacts  Top
jeengles
view post Posted on 28/1/2011, 08:41




bellino :)
 
Top
cristicar
view post Posted on 28/1/2011, 09:49




:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Mi mancavano i tuoi filmati, è sempre un grande piacere vederli, mi auguro che sia tutto ok dalle tue parti...

Un abbraccio Carlo :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
giovanni.g
view post Posted on 28/1/2011, 10:16




grande france
 
Top
pizzicone 1
view post Posted on 28/1/2011, 20:17




mi sono gia' complimentato con te francesco, mi è piaciuta tantissimo l'iniziativa e la teoria della tecnica che evidenzi nel video!!

fossi in te comincierei a montare un bel ''primo video'' viste le capacita' e i filmati che hai!!

in bocca al lupo per il futuro!!! ;)
 
Top
becca1
view post Posted on 28/1/2011, 22:03




CITAZIONE (pizzicone 1 @ 28/1/2011, 20:17) 
mi sono gia' complimentato con te francesco, mi è piaciuta tantissimo l'iniziativa e la teoria della tecnica che evidenzi nel video!!

fossi in te comincierei a montare un bel ''primo video'' viste le capacita' e i filmati che hai!!

in bocca al lupo per il futuro!!! ;)

Tempo al tempo e senza fretta :D

Questo video segna un nuovo inizio per me, infatti quest'anno ricomincio da zero...riparto da dove ho lasciato qualche anno fà, quando mi sono perso dietro a stupide dimostrazioni di bravura e a inutili confronti personali senza senso, dimenticando da dove venivo e come avevo sempre vissuto veramente il mare....e se qualcuno si metterà a dire che mi sono dato ai Cefali, ben venga perchè ne sono fiero!

Filmerò e quando sentirò il desiderio di condividere un mio filmato con tutti, sarò lì pronto ad inventare e a pubblicare sul mio canale qualcosa di divertente ;)

Ora aspetto la GO Pro HD che segnerà l'inizio di filmati ad alta qualità d'immagine.....speriamo che ci siano i pesci giusti ;)
Crepi il Lupo Max!Crepi!
:bye1.gif:

 
Top
30 replies since 27/1/2011, 17:17   968 views
  Share