PescaSub & Apnea

, Speargun Tecnology

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2011, 11:15
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


SEA WOLF SUB - Arbalete in legno e accessori


www.seawolf-sub.it - Clicca qui per entrare


La passione per il mare mi ha spinto dal 2002 a progettare e realizzare attrezzature per la pesca sub con l'obiettivo di ottenere strumenti sempre piu' performanti e sopratutto unici nel loro genere.
Le mie idee nascono da un esperienza ventennale nel praticare la pesca subacquea ,dopo l'attenta osservazione e lo studio dei fenomeni che intervengono nelle piu' comuni battute di caccia, analizzati al fine di ottimizzare ogni singolo tuffo con attrezzature potenti precise e affidabili nel tempo.Ogni singolo componente viene prima progettato attraverso software cad/cam e poi realizzato nei miei laboratori tramite macchinari a controllo numerico e nello specifico del legno vengono utilizzate essenze pregiate quali il movinqui, bobingua, iroko, paduk, teck, doussie e rovere abbinati attraverso listellatura.
In anteprima alcuni particolari dei nuovi modelli di arbalete in legno e mulinelli subacquei.

Seawolf sub - Arbalete in legno Stella



Leggi il test completo del 105 Stella

www.seawolf-sub.it - Clicca qui per entrare

www.seawolf-sub.it - Clicca qui per entrare



SEA WOLF SUB - Nuovi Arbalete Roller Stella


www.seawolf-sub.it - Clicca qui per entrare





Gli Utenti del Forum hanno diritto per gli acquisti On Line ad un OMAGGIO su arbalete (sacca porta fucile) e pinne in carbonio (sacca porta pinne). Inoltre verrą regalata una maglietta per tutti gli acquisti.
Per chi acquista un Roller la spedizione č gratuita.
Inoltre per acquisti combinati sconto del 5 %

Per esercitare tale diritto č necessario apporre l'appartenenza al forum e relativo codice forum (da richiedere a Claudio Basili).

Per Maggiori informazioni:

Sea Wolf Sub

cell. 340/5889205
Web www.seawolf-sub.it
E-Mail [email protected]

Edited by Claudio Basili - 21/9/2011, 10:34
 
Web  Top
0 replies since 25/1/2011, 11:15   4215 views
  Share