PescaSub & Apnea

Rottura archetto e mancata sostituzione!!!, Non trovo giusta la mancata sostituzione

« Older   Newer »
  Share  
gianlucasalerno
view post Posted on 8/10/2010, 13:17




Salve come da titolo durante la pesca aveva appena agganciato l'archetto omer che mi è partito l'elastico fortunatamente avevo i guanti nuovi che tra l'altro ho anche rovinato altrimenti potevo squarciarmi le mani.
L'archetto in questione è qello rigido largo e si è spezzato proprio nel punto dove avviene l'aggancio.
Questa mattina mi sono recato da Alfasub a Salerno (dove qualche mese fa lo avevo acquistato) e il negoziante non ha voluto effettuare il cambio dicendo che senza autorizzazione non può effettuarlo.
Intanto x il gesto non commento anche perché parliamo di 10 euro di merce e dopo che un cliente spende centinaia di euro...
È per questo che scrivo, in parte x mostrare il mio disappunto in parte per chiedere spiegazione perché non credo che un azienda come la omer possa giocarsi x così poco la reputazione di cattiva assistenza.
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 17:49
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


nn so cosa ti risponderanno in omer ma ho avuto lo stesso problema con la smoby... rotte circa 5-6 e risposta.... picche

 
Top
gianlucasalerno
view post Posted on 9/10/2010, 07:52




Ritengo sia scandaloso!!!Poi le aziende si lamentano non capendo che oggi la differenza tra un azienda e l'altra si gioca proprio si queste cose, è un occasione in più x fidelizzare il cliente...
Ti dico solo che c4 mi ha sostituito una pala rotta dopo 3 anni...e parliamo cmq di un qualcosa di valore...un'ogiva alla omer costa pochi centesimi e tra l'altro è di una lega pessima si vede anche da ciò che tu mi confermi...
 
Top
Flavio-sub
view post Posted on 9/10/2010, 16:41




Lo dico nuovamente e sempre con la massima gentilezza, per discutere usate le altre sezioni del forum.
Questa sezione è riservata alle aziende.
Grazie.
 
Top
gianlucasalerno
view post Posted on 10/10/2010, 13:34




Si ma se le aziende non rispondono permetti che ci confrontiamo su un problema uguale!!! Siate aperti mentalmente voi operatori
 
Top
Flavio-sub
view post Posted on 14/10/2010, 22:12




Lo spazio per parlare non manca sul forum.
Senza meno concorderai con me che se non eravamo aperti mentalmente avremmo rimosso i post.
Come da regolamento.
Quindi non è mancata apertura mentale da parte nostra, ma il non rispetto delle regole da parte vostra.
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 17:12
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gianlucasalerno @ 10/10/2010, 14:34)
Si ma se le aziende non rispondono permetti che ci confrontiamo su un problema uguale!!! Siate aperti mentalmente voi operatori

Noi aperti e voi non pazienti??????

C'e' un regolamento e va rispettato, c'e' scritto che le risposte non sono immediate poichè le azinede non sempre possono connettersi.

Gentilmente un po' di pazienta e rispetto delle regole!!!!

grazie

CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 8/10/2010, 18:49)
nn so cosa ti risponderanno in omer ma ho avuto lo stesso problema con la smoby... rotte circa 5-6 e risposta.... picche

Prima di passare per l'azienda andate dal negoziante per farla cambiare.

 
Web  Top
gianlucasalerno
view post Posted on 15/10/2010, 20:38





[/QUOTE]
Prima di passare per l'azienda andate dal negoziante per farla cambiare.
Mi sa mi sa che non si è capiti il problema, cmq credo che siano questioni inutili e l'utente che ha scritto diceva di aver avuto lo stesso problema quindi ha utilizzato il mio post per segnalare lo stesso problema non vedo cosa ci sia di male e dove si stia violando il regolamento...
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 21:17
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


Gianluca sai cosa mi da fastidio, il tuo insistere!!!

1) Il regolamento dice che bisogna aprire un nuovo post e non intervenire!!!

2) Se leggi bene l'amico Nicogal parla di Smoby e questa ogiva non è della OmerSub ma di un'altra azienda quindi non andava scritto proprio.

CITAZIONE
nn so cosa ti risponderanno in omer ma ho avuto lo stesso problema con la smoby... rotte circa 5-6 e risposta.... picche

Adesso ci siamo capiti?

Ciao

Claudio
 
Web  Top
gianlucasalerno
view post Posted on 16/10/2010, 07:20




Se è così allora chiedo scusa...buona giornata
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 14:12
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
770

Status:


Buongiorno a tutti,
innanzitutto confermo che l'ogiva Smoby di cui parla nico.gal82 non è prodotta da Omer e credetemi se affermo che Omer non si è mai tirata indietro per sostituire un'ogiva che si sia dimostrata difettosa (anche perchè fortunatamente le nostre ogive si rompono veramente assai di rado).
Premesso questo e scusandomi per il ritardo di questa risposta, invito Gianlucasalerno a tornare presso Alfasub dicendo ad Albino che ha la mia autorizzazione a sostituire l'ogiva. Conoscendo il sig. Albino mi sembra veramente strano che abbia rifiutato la sostituzione di sua iniziativa. Non vorrei che abbia ritenuto la rottura non dovuta ad un difetto di fabbricazione. In ogni caso, ripeto, per un'ogiva non ci sono proprio problemi.

Lorenzo Borri
 
Top
10 replies since 8/10/2010, 13:17   315 views
  Share