PescaSub & Apnea

NEL SEGNO DI CLEOPATRA, ho passato il limite consentito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 17:53
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,133
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


A.... mi siedo sul cesso e inizio a leggere il numero di pesca in apnea di Ottobre....mah!!!...ma solo le foto devo vedere di sti pescioloni??

quasi quasi mi preparo e vado a fare un giretto, nn si sa mai qualche cefalozzo qua e la....

ieri sono stato da Mauro per andarlo a trovare e per cercare di pescare qualcosa ma solo una spigoletta è finita nel cavetto, oggi voglio andare a sparare qualcosa e ho già in mente cosa... ottobre è il mese di 2 specie di pesci che frequentano il sottocosta quindi nn mi servirà andare fondo per sparare, mi armo di 90 in carbonio monoelastico ...schienalino.... le nuove pinne Gft ancora da provare ... via si parte ;)

mentre mi svuoto la muta dall'aria rimasta imprigionata mi sfila davanti una spigoletta ..etta..etta... me ne fotto e sparo giusto per cominciare nel migliore dei modi.
Da qui in poi saranno una serie di avvistamenti di branzini tutti della stessa taglia che però rinuncio a sparare perchè troppo piccoli,...
continuo con una serie di agguati in pochissima acqua nella vana speranza di trovare il branzinone o anche solo il branco sterminato di cefali dorini che sono scesi numerosi anche se in ritardo... uno finisce a far compagnia alla spigoletta ..etta..etta...

continuando negli agguati mi imbatto in un'orata lontana che mi sbeffeggia e corre via con tutta la sua eleganza...bne dico tra me e me ...ci sono.... ora tutto sta nel prenderle. ... inizio a fare degli aspetti...lunghi assai per dir la verità ma sono in meno di 10 metri e sono apposto per tirare le apnee in modo consapevole... le orate ci sono ...una 20ina di peso compreso tra i 2 e i 3 kg... l'entusiasmo sale alle stelle... continuo a fare aspetti cambiando angolatura col sole e la corrente ma le orate rimangono alte e nn si portano a tiro... mi sto rompendo nn poco nell'aspettare le signorine che si facciano sparare...basta ...decido di nn disturbarle più e cambio posto...domani ci ritorno :P

sono su un ammasso di massoni a 8 metri d'acqua completamente coperto... ci sono una marea di piccoli pesciolini che ben mi fanno sperare nell'imminente arrivo di un predone... sguardo quindi rivolto verso l'alto... ma mentre faccio per girarmi ecco arrivare un treno... con calma sinuosa che solo lei possiede...è grossa..grossa ...ho il fucile puntato altrove però... socchiudo gli occhi e cerco di allineare il benedetto 90... ecco...ci sono..... lei si gira ma ormai il fucile è puntato...SBAMMM..la faraona cade a terra stecchita mi metto le mani in testa dalla felicità...l'abbraccio e risalgo.... 2.40 minuti di apea gioiosa :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: una volta a galla mi mlibero in urli disumani...tenerla in mano mi riempie di gioia...sono al settimo cielo...
bè vabbè.... vi posto le foto :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:


image

image

image

image

image

image

dimenticavo...5,3kg di bontà :wub:

Edited by NICO.GAL82 - 8/10/2010, 18:59
 
Top
ManuSatch
view post Posted on 7/10/2010, 17:57




Mi è venuto un infarto Nico.....bellissima meglio del dentice....!!!
COMPLIMENTONI!!!!

p.s. belle pure le gft bassofondo!!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 17:58
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,209
Location:
palermo

Status:


ammazza nico che bella bestia!! dicic il peso non ti fare pregare!!
 
Top
cristicar
view post Posted on 7/10/2010, 17:58




:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Ho già deciso a chi andrà il mio voto questo mese...

Nico, racconto bellissimo e Regina... STREPITOSA!

Chissà cosa avrà detto Mauro...

:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Alla faccia, complimenti davvero... bellissima!!! :yikes.gif:
E poi che apnea, sei diventato veramente bravo insomma... :si.gif:
 
Web Contacts  Top
arbalete94
view post Posted on 7/10/2010, 18:02




strepitoso

complimenti
 
Top
giovanni.g
view post Posted on 7/10/2010, 18:04




bella veramente
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:07
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
858
Location:
pescara

Status:


Complimenti questa si che è un orata degna di tale nome :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,665
Location:
Pescara

Status:


Ah Nico, si vede che è finta :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

Grandissima preda complimenti
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
linogiordano
view post Posted on 7/10/2010, 18:20




Emozione pura :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Mi rimane solo di :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:31
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,815
Location:
Roma

Status:


bella Nicò. sono strafelice per te. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:44

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,212
Location:
Taranto

Status:


Complimentoni, davvero bella. Spero di trovare la sorella. :D :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :bye1.gif:
 
Top
ciccysub
view post Posted on 7/10/2010, 18:45




Bella Nico :clapping.gif: :clapping.gif: Magnifica Oratona ;)
 
Top
paolossassin
view post Posted on 7/10/2010, 18:51




:fish_h4h.gif: :fish_h4h.gif: :fish_h4h.gif: :notworthy.gif: :notworthy.gif: ... ma te non vai a pesca in mare... ma in un allevamento di orate! :lol3.gif: :lol3.gif: :diving.gif:
:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
paolork
view post Posted on 7/10/2010, 18:55




Fattela un'altra foto, no? ahahahaha!
 
Top
114 replies since 7/10/2010, 17:53   2342 views
  Share