PescaSub & Apnea

COSI SI CHIUDE L'ANNO, cappottone

« Older   Newer »
  Share  
cioccista
icon2  view post Posted on 31/12/2009, 12:25




ciao ragazzi...erano 3 giorni che non potevo entrare in acqua per colpa di questo tempaccio...ma dato che 3 giorni sono tanti stamattina ho deciso di entrare con piu di un metro d'onda...ho trovato un posticino abbstanza riparato e sono entrato... il mare mi sbatteva da tutte le parti ma quando arrivavo sul fondo sui 5-6 metri non avevo difficoltà a stare immobile....ho tentato quache agguato ma solo salpe (io volevo fare il colpaccio) e ho fatto qualche aspetto sui 6,3 metri e avendo trovato il giusto relax il mio orologio mi ha segnato 1.02 minuti di apnea.... voi penserete che è poco ma per me che ho iniziato questa estate è un traguardo importante..inutile dirvi che in questi numerosi e per me buoni aspetti non ho visto proprio nulla ma nulla tranne qualche saraghetto sui 300-400 grammi che ho risparmiato....
nota negativa: alla fine ho accusato un po di mal di mare a causa della inesperienza in questo tipo di condizioni meteo-marine....
spero che il 2010 inizi bene e con qualche cattura importante...
ne approfitto per AUGURARE UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI E AD I VOSTRI CARI....
:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
DanieleDamiata
view post Posted on 31/12/2009, 13:22




auguroni anche te....e come ti ho già detto non ti abbattere...tutti abbiamo cominciato cosi....nessuno nasce imparato ;) ....un altro consiglio che ti do invece è non stare a guardare il tempo che stai sul fondo...e neanche la profondità in cui operi (tranne se pesci fondo per sapere il giusto recupero da fare).....lascia la mente sgombra da ogni pensiero su profondità e tempo trascorso, e cerca di fare tutto alla perfezione...e lacia uscire la tua animacacciatrice....ancora auguroni....
 
Top
cioccista
view post Posted on 31/12/2009, 13:28




grazie ancora per i consigli Daniele.... diciamo che il tempo lo ho indicato solo per il fatto che per me è un buon traguardo...ma io tempo e profondità di ogni immersione me li vedo a casa al calduccio non al mare :P
comunque ti rinnovo gli auguri e il ringraziamento per i consigli..
ciao ciao
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,536
Location:
VILLA CASTELLI

Status:


auguri
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Auguri
e mi raccomando...
dacci dentro con l'agguato!?! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2009, 15:39
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,818
Location:
Roma

Status:


auguri.
e non preoccuparti del cappottone, l'anno per fortuna sta finendo.
 
Top
globo95
view post Posted on 31/12/2009, 15:54





Col botto !!
 
Top
ManuSatch
view post Posted on 31/12/2009, 16:52




Auguroni Cioccista...fregatente del cappottone...prima o poi farai la pescata da agonista!!!!
 
Top
pipip
view post Posted on 31/12/2009, 17:36




...auguri anche a te cicciosta!!!il cappottone serve a migliorare...la costanza premia... ;)



:bye1.gif:
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 31/12/2009, 17:53




CITAZIONE (pipip @ 31/12/2009, 17:36)
...auguri anche a te cicciosta!!!il cappottone serve a migliorare...la costanza premia... ;)



:bye1.gif:

Quoto bravo ciccino :D continua così ;) ;)
Auguri anche e famiglia e buona pe...eehhmm festa volevo dire festa :lol: :lol:
 
Top
telgianlu
view post Posted on 31/12/2009, 18:42




beh cioccista anche io ho chiuso con un cappotto come quasi sempre. quattro gioreni fa ero alla scogliera di san vito, visto niente niente niente. solo un pizzuto da 400g preso e una palamita a trente metri dalla riva sbagliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se in mp mi mandi il tuo numero quando torno ad aprile ci sentiamo per un uscita.
 
Top
paologra
view post Posted on 31/12/2009, 19:13




Il cappotto con questo freddo fa anche comodo comunque.... perseveranza. Ogni uscita aggiunge esperienza e con l'esperienza..... auguri!!!
 
Top
11 replies since 31/12/2009, 12:25   420 views
  Share