PescaSub & Apnea

"I Fantasmi degli Abissi...", ....serie video dedicata all'imprendibile Dotto..

« Older   Newer »
  Share  
becca1
view post Posted on 27/12/2009, 16:15 by: becca1




CITAZIONE (bobetto186 @ 27/12/2009, 12:38)
Il dotto è in assoluto il pesce più difficile da prendere.
Bellissimo video che dimostra appunto quanto sia difficile avvicinarlo.
Tecnica eccellente ..Francesco è bravissimo.
:bye1.gif:

Ti ringazio!
Effettivamente, ho veramente dato il massimo per poter sorprendere questa preda...credo che la tecnica sia questa...ma...
Se avessi la possibilità di potervi mostrare tutti gli incontri avvenuti senza telecamera....direste:"NOn è possibile!!"
Cmq non ho ancora provato con l'esplosivo al plastico! :doh.gif:

:bye1.gif:

CITAZIONE (paolork @ 27/12/2009, 11:14)
Molto bello!
Negl'altri non potevi proprio far altro.
Ma non capisco come mai nel secondo agguato, vedendo il pesce che va da sinistra a destra, non l'hai sorpreso a destra dello scoglio immaginando che continuasse il suo percorso.

Ti ringrazio!
Nel secondo agguato ho scelto la monovra più nascosta al pesce, la roccia alla mia sinistra era troppo alta(la telecamera non rende bene l'idea dei dislivelli altezza rocce profondià ect..) per tentare di scavalcarla senza essere "notato" troppo dalla preda.
Inoltre quando scivolo tra le due rocce per un attimo, se fai attenzione, si vede un Dotto in candela(non sò se era lo stesso perche sembra più piccolo come dimensioni..)...a volte questi pesci si avviciano anche all'aspetto e io mi aspettavo una mossa del genere scomparendo dietro il sassone......maaaa......


:bye1.gif:

CITAZIONE (lucaunderwater @ 27/12/2009, 09:52)
Un video spettacolare.....questo pesce conosce davvero bene il pericolo...fantasma credo che sia la parola giusta....ma conoscendoti, sono sicuro che arriverà il giorno che gli farai vedere la terra ferma...quel giorno penso che sarà lui a pensare che c'era un altro fantasma in mare.......in bocca al lupo....

Grazie e "Crepi il LUpo" LUca!

CITAZIONE (decapua @ 27/12/2009, 09:20)
Il video è bello, ma il sottofondo musicale fa perdere molto del suo fascino.
Complimenti comunque.
Ciao Gianpa

Riproporrò il tutto senza musica e con l'audio originale......e anche con i commenti....ma ci vuole molto tempo per praparare il tutto...

GRazie
:bye1.gif:

CITAZIONE (Lannabulls @ 26/12/2009, 21:36)
Grazie Francesco,
approfitto x contraccambiare gli auguri,
i tuoi lavori sono veramente belli e sopra a tutto
educativi, mi piace molto l'essenza che regola il tuo approccio, grazie ancora!!!!!!!!!

Apprezzo veramente tanto....grazie...
 
Top
30 replies since 26/12/2009, 17:24   940 views
  Share