PescaSub & Apnea

spigole di santa Lucia

« Older   Newer »
  Share  
ADRIANO CREA
view post Posted on 13/12/2009, 15:09




Dopo qualche pescata con niente da raccontare ,e anche cappotti da vendere,
oggi qualche oretta di mare con una bella giornata di sole e aria frizzante,
il mare durante la notte si è calmato,ieri infatti un po' di grecale aveva increspato la superfice,
anche se un po' di torbido è rimasto.
Alle 7 sono gia' in acqua(bbrrrrrrr) e la mangianza è di quelle che danno il segnale che la giornata è giusta
Dopo qualche aspetto vengono a tiro un paio di spigolette,ma aspetto che spunti qualcosa di piu' corposo,infatti sparo un pesce discreto insagolandolo,
ho la spigola in mano ma mi sento tirare la sagola,azz doppietta senza neanche vederlo,un altra spigoletta è rimasta scolpita dal mio fedele
quadriscocca 65
Mi sposto piu' al largo in meno di 3 metri di profondita' mi apposto col sole di fianco parallelo alla costa,vedo scartare i cefali
e un bel testone mi spunta rasente al fondo,sposto il fucile e lei scarta alzandosi verso la superfice nel momento dello sparo,
colpita bassa comincia a fare come una pazza,riesco a bloccarla appena in tempo perche'la ferita si è allargata tantissimo,
meno male ,stavo cominciando a piangere,è un bel pesce di quasi 3 kili,la mia prima spigola seria invernale
Riesco a fare qualche altro centro e poi a casa perche' qualche brivido comincio a sentirlo
ciao a tutti

image
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 15:16

Little Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
9,619

Status:


Totale :hmm.gif: kg 4,999 :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Complimenti :P :D :bye1.gif:
 
Top
ADRIANO CREA
view post Posted on 13/12/2009, 15:18




No no, ho sforato di 300 grammi :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
La colpa è di quella piccola che si è infilzata da sola :D :P :bye1.gif:
 
Top
Marco Autieri
view post Posted on 13/12/2009, 15:25




nuovo inverno...nuove bellissime spigole... :D e soprattutto le solite foto bruttissime con pesci sempre dimezzatii.. :doh.gif: ma dico io adria' ricordo bene che usavi l autoscatto pero mettiti piu indietro rispetta la distanza dal bersaglio hihihihihihihi :rolleyes:

BRAVISSIMO UNA PESCATA SUPER!!!!!!! :thumbup.gif:
 
Top
ADRIANO CREA
view post Posted on 13/12/2009, 15:35




CITAZIONE (Marco Autieri @ 13/12/2009, 15:25)
nuovo inverno...nuove bellissime spigole... :D e soprattutto le solite foto bruttissime con pesci sempre dimezzatii.. :doh.gif: ma dico io adria' ricordo bene che usavi l autoscatto pero mettiti piu indietro rispetta la distanza dal bersaglio hihihihihihihi :rolleyes:

BRAVISSIMO UNA PESCATA SUPER!!!!!!! :thumbup.gif:

Cosi' va meglio????
ho tagliato di soli 2 cm.
Oggi l'autoscatto ha fatto le bizze ,invece di 10 sencondi ,la foto scattava quasi subito,
ho fatto almeno una ventina di foto inutilizzabili :D :D :D :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
image


 
Top
mamiz
view post Posted on 13/12/2009, 15:38




Bravissimo!! Complimenti!!

-M
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 18:28
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
985
Location:
sinnai (cagliari)

Status:


bellissimo carniere....complimenti :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
mib 2
view post Posted on 13/12/2009, 19:04




Grandissimo Adriano, belissima pescata, il cenone e' ormai assicurato.
 
Top
ziofelix
view post Posted on 13/12/2009, 19:36




gran pescata,complimenti....oggi ne ho intravista una piccola anche io....forse stanno entrando anche qua,speriamo.complimenti ancora!
 
Top
Anto 77
view post Posted on 13/12/2009, 19:41




Che gran pescatone di spigole, complimenti Adriano :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
granderofo
view post Posted on 13/12/2009, 20:17




bella pescata di spigole complimenti
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 20:59
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,536
Location:
VILLA CASTELLI

Status:


complimenti
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:51
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,242
Location:
Vada (li)

Status:


bellissima pescata!!
 
Top
DanieleDamiata
view post Posted on 13/12/2009, 22:03




complimentoni io a casa invece per festeggiare i compli del papà....di mattina ad accompagnare la sorella per negozi...
 
Top
35 replies since 13/12/2009, 15:09   864 views
  Share