PescaSub & Apnea

ponte 8 dicembre non solo pescasub, dedicato ad una bella amicizia:a 15m ed ELDA!!

« Older   Newer »
  Share  
carcris
view post Posted on 9/12/2009, 15:44




PREMESSA:chi si aspetta catture incredibili rimarra' dispiaciuto dal racconto ma chi crede nei valori veri che l'amicizia
tra pescasub puo' dare non rimarrà assolutamente deluso!!

L'imminenza delle festività natalizia è ormai vicina ma è difficile rinunciare ad un PONTARELLO pre-cristmas ed allora
eccomi pronto con le valigie per approdare nella stupenda isola di ischia.
Questa partenza è stata allietata dalla partecipazione di 15m e consorte che hanno aderito con entusiasmo al mio invito.
Venerdi' eravamo pronti per l'imbarco,certo il mare nn prometteva nulla di buono ed infatti un'ora e mezza di culla continua
ha messo a dura prova i nostri stomaci:unici veri superstiti SUPERSIMO(mio figlio) e naturalmente super15!!
All'arrivo non abbiamo potuto far altro che degustare i piatti tipici della squisita cucina isolana(la cosa ci ha sempre fatto piacere fino al giorno
della partenza).....mettero' di seguito le foto per convincere anche VOI.
FRITTURINE PIZZE PACCARI E CONIGLI ALL'ISCHITANA ci han davvero deliziato
ma purtroppo il mare non decideva a calmarsi...ragion per cui tutti in acqua...........termale a bollire le.... o o!! :D
Finalmente sabato le cose son migliorate e domenica abbiamo finalmente bagnato le mute e visto anche belle cerniotte...essi' viste e nn toccate
perchè le COMPENSAZIONI non ci han dato pace. 15 m è rimasto poi al palo x gli altri giorni per un fastidioso raffreddore io ho doppiato
il giorno dopo meritandomi un polpo ed un sarago in mezzo ad una metropoli di MEDUSE!!! al poseidon!!
Nonostante tutto il mio bermudino e la mancanza assoluta di calzari e guanti che odio le meduse le ho schivate tutte.
Mettero' qui anche le foto.
Nonostante il poco mare sottomarino abbiamo compensato la carenza di liquidi salati con imperdibili tramonti e gite in zone fiabeshe
dell'isola ishitana----anche qui mettero' foto.
VOGLIO RINGRAZIARE ENZO ED ELDA PER I BELLISSIMI GIORNI PASSATI INSIEME ALL'INSEGNA DELLA SPENSIERATEZZA E SERENITA'

Edited by carcris - 21/12/2009, 20:20
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 16:42
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,144
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


complimenti x la belissima esperienza
 
Top
carcris
view post Posted on 9/12/2009, 18:33




A PROPOSITO:
Ho anche una foto della ZONA A e DICO ZONA A DI S.ANGELO piena di MONNEZZA!!!!
Naturalmente vietata ai pescasub ......
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 09:51

Polparo

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Ischia/Roma

Status:


CITAZIONE (carcris @ 9/12/2009, 15:44)
PREMESSA:chi si aspetta catture incredibili rimarra' deluso dal racconto ma chi crede nei valori veri che l'amicizia
tra pescasub puo' dare non rimarrà assolutamente deluso!!

L'imminenza delle festività natalizia è ormai vicina ma è difficile rinunciare ad un PONTARELLO pre-cristmas ed allora
eccomi pronto con le valigie per approdare nella stupenda isola di ischia.
Questa partenza è stata allietata dalla partecipazione di 15m e consorte che hanno aderito con entusiasmo al mio invito.
Venerdi' eravamo pronti per l'imbarco,certo il mare nn prometteva nulla di buono ed infatti un'ora e mezza di culla continua
ha messo a dura prova i nostri stomaci:unici veri superstiti SUPERSIMO(mio figlio) e naturalmente super15!!
All'arrivo non abbiamo potuto far altro che degustare i piatti tipici della squisita cucina isolana(la cosa ci ha sempre fatto piacere fino al giorno
della partenza).....mettero' di seguito le foto per convincere anche VOI.
FRITTURINE PIZZE PACCARI E CONIGLI ALL'ISCHITANA ci han davvero deliziato
ma purtroppo il mare non decideva a calmarsi...ragion per cui tutti in acqua...........termale a bollire le.... o o!! :D
Finalmente sabato le cose son migliorate e domenica abbiamo finalmente bagnato le mute e visto anche belle cerniotte...essi' viste e nn toccate
perchè le COMPENSAZIONI non ci han dato pace. 15 m è rimasto poi al palo x gli altri giorni per un fastidioso raffreddore io ho doppiato
il giorno dopo meritandomi un polpo ed un sarago in mezzo ad una metropoli di MEDUSE!!! al poseidon!!
Nonostante tutto il mio bermudino e la mancanza assoluta di calzari e guanti che odio le meduse le ho schivate tutte.
Mettero' qui anche le foto.
Nonostante il poco mare sottomarino abbiamo compensato la carenza di liquidi salati con imperdibili tramonti e gite in zone fiabeshe
dell'isola ishitana----anche qui mettero' foto.
VOGLIO RINGRAZIARE ENZO ED ELDA PER I BELLISSIMI GIORNI PASSATI INSIEME ALL'INSEGNA DELLA SPENSIERATEZZA E SERENITA'

MI fa piacere che sei stato bene... peccato per il mare. Alla prox ti rifarai.

Ti è piaciuto il coniglio? Molte persone credono che il nostro piatto tipico sia il pesce e poi scoprono la sorpresa.




CITAZIONE (carcris @ 9/12/2009, 15:44)
A PROPOSITO:
Ho anche una foto della ZONA A e DICO ZONA A DI S.ANGELO piena di MONNEZZA!!!!
Naturalmente vietata ai pescasub ......

Non hai scopreto nulla di nuovo: sono le contraddizioni dell'area.

Giusto per riflettere: ma le fogne dell'isola, secondo te, dove scaricano? E poi: ischia è uno dei posti con più alto tasso di abusivismo in Italia... le case/alberghi ed altro dove scaricano se non sono allacciati alla fogna? In molti casi,a mare...a volte sono scoperti a volte no

Su tutti questi temi ci sono numerose critiche sul meetup di beppe grillo sez. Isola d'ischia e anche su ischiablog.it

ciao
Marko
 
Top
CapitanjackSparrow88
view post Posted on 10/12/2009, 19:09




bel racconto :clapping.gif: !

io sono di ischia, mmm, ma tu nn sarai mica il subacqueo che ho incontrato mentre scendevo in acqua a citara lunedì 7 dicembre??? Io ero il ragazzo che stava scendendo in acqua con l'arbalete e la muta cressi tecnica mimetica. Tu eri il sub con l'oleo col mulinello e il bermuda?? :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:
Essi quel giorno era pieno di meduse.....
Che strana cosa, si leggono storie sul foro, e si riconoscono persone.....

Meglio nn parlare dell'area marina protetta, ormai ci hanno lasciato solo la baia di citara/poseidon :( :(
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 21:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,536
Location:
VILLA CASTELLI

Status:


bel racconto
 
Top
carcris
view post Posted on 11/12/2009, 13:11




UAMNNNNNNNNN

SI ERO IO!!!!

Scommetto mi hai riconosciuto dal bermuda?

Si erano 16 gradi per me robba tropicale!!

Due domeniche prima a S Benedetto erano 12 ma per me era sempre callu..
so sangue caliente io :D

poi odio anche calzari e guanti...non pinne
alla fine son salito con un polpo ed un sarago e voi??
 
Top
CapitanjackSparrow88
view post Posted on 12/12/2009, 22:42




QUOTE (carcris @ 11/12/2009, 13:11)
UAMNNNNNNNNN

SI ERO IO!!!!

Scommetto mi hai riconosciuto dal bermuda?

Si erano 16 gradi per me robba tropicale!!

Due domeniche prima a S Benedetto erano 12 ma per me era sempre callu..
so sangue caliente io :D

poi odio anche calzari e guanti...non pinne
alla fine son salito con un polpo ed un sarago e voi??

Appena ho sentito bermuda subito ho capito. Ma come facevi a stare in acqua?? brrr, solo a pensarci mi vengono i brividi!
Io sono salito con un sarago e una seppia, mio zio con una gallinella e una seppia e l'amico di mio zio qualche triglia!
Cmq girava veramente poco pesce!
 
Top
carcris
view post Posted on 13/12/2009, 19:33




anche a febbraio vado cosi'--
5mm e bermuda :fisch.gif:
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 14/12/2009, 23:22




:clapping.gif: :clapping.gif: bella Eggi!!! riesci sempre a farmi essere presente, con i tuoi racconti,ai tuoi momenti di gioia :D :D

:bye1.gif:
 
Top
carcris
view post Posted on 15/12/2009, 13:06




si ma tu si vicchiariell !!nn puoi vivere le mie stesse emozioni :D

stai semp ca muta psant!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 13:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,741
Location:
Casalnuovo di Napoli

Status:


Eccomi qua.... davvero un bella vacanzetta.....anche se causa gufi appena sonos barcato ad ischia mi è venuta l'influenza. Cmq bellissima compagnia!!
Un bacio ad egidio e alla sua splendida famiglia!!!
 
Top
carcris
view post Posted on 21/12/2009, 20:19




enzo in pvt mia ricere chi so e guf!!!!

:o:


il post che mi dicevi nn l'ho trovato!!!

domà sera so a cmare
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 22/12/2009, 22:12




CITAZIONE (15metri @ 20/12/2009, 13:35)
.....anche se causa gufi appena sonos barcato ad ischia mi è venuta l'influenza.

Quando uno nn c'ha il fisico!!! :fisch.gif: :fisch.gif: :lol: :lol:
 
Top
13 replies since 9/12/2009, 15:44   753 views
  Share