PescaSub & Apnea

Staffa per Cyrano e Stealth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2005, 14:06
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


Sono le foto e parte del messaggio che mi ha mandato il nostro Marco Dada.


Ho realizzato per il mio pneumatico che va bene sia per stealth che per
cyrano, fatta con una piattina di acciaio inossidabile larga 3 o 4 cm
da applicare mediante due bulloni da 4mm con dado autobloccante all' elsa del grilletto.
Il blocchetto nero con innesto a slitta applicato sulla staffa l'ho recuperato dall' impugnatura della telecamera stessa, la Nimar li vende anche a parte come pezzi di ricambio a pochi euro.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image


user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by marco.dada - 23/1/2006, 12:08
 
Web  Top
fasix
view post Posted on 29/4/2005, 14:30




ti stai proprio attrezzando bene vedo!
 
Top
contesax
view post Posted on 4/5/2005, 07:14




azz Clà, complimenti per l'attrezzatura!

come si chiama la custodia? ...e soprattutto che miniDV ci stai mettendo dentro?
 
Top
view post Posted on 4/5/2005, 08:10
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (contesax @ 4/5/2005, 08:14)
azz Clà, complimenti per l'attrezzatura!

come si chiama la custodia? ...e soprattutto che miniDV ci stai mettendo dentro?

Salvo non e' la mia ma del nostro amico Marco Dada e la monta su un oleopneumatico.

Ciao
 
Web  Top
fasix
view post Posted on 4/5/2005, 09:28




purtroppo salvatore non sa ancora leggere!
 
Top
contesax
view post Posted on 5/5/2005, 09:52




CITAZIONE (Claudio Basili @ 4/5/2005, 09:10)
CITAZIONE (contesax @ 4/5/2005, 08:14)
azz Clà, complimenti per l'attrezzatura!

come si chiama la custodia? ...e soprattutto che miniDV ci stai mettendo dentro?

Salvo non e' la mia ma del nostro amico Marco Dada e la monta su un oleopneumatico.

Ciao

...ah, ok... non avevo letto la prima riga del post...

del resto mi pareva strano che ti eri fatta pure minDV e custodia e non mi dicevi nulla
 
Top
view post Posted on 5/5/2005, 09:56
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


Yes hai ragione

Ciao
 
Web  Top
marco.dada
view post Posted on 23/1/2006, 13:34




Fianalmente ho aggiunto le foto che mancavano, quelle dove si può vedere la custodia attaccata al fucile.

 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 23/1/2006, 13:37




Qual'è il modello della tua sony? E quanto hai pagato la custodia nimar?
 
Top
contesax
view post Posted on 23/1/2006, 15:12




CITAZIONE (Mirco Savoretti @ 23/1/2006, 13:37)
Qual'è il modello della tua sony? E quanto hai pagato la custodia nimar?

se non erro, Marco ha la PC106...
la custodia dovrebbe essere la NI118 che costa, di listino, 850€; poi ci sarebbe da considerare l'aggiuntivo ottico per latri 200€

Edited by contesax - 23/1/2006, 15:11



chiaramente ancora complimenti a Marco per l'ottimo lavoro
 
Top
Dentice67
view post Posted on 23/1/2006, 15:27




Scusate l'ignoranza, ma la videocamera, nel caso si è destrorsi, nn sarebbe + comoda montata all'esterno? huh.gif Ovviamente se Marco è mancino considerate la domanda come se nn fosse mai stata fatta.... tongue.gif
 
Top
contesax
view post Posted on 23/1/2006, 16:09




CITAZIONE (Dentice67 @ 23/1/2006, 15:27)
Scusate l'ignoranza, ma la videocamera, nel caso si è destrorsi, nn sarebbe + comoda montata all'esterno? huh.gif Ovviamente se Marco è mancino considerate la domanda come se nn fosse mai stata fatta.... tongue.gif

...non capisco proprio perchè si è destrorsi la videocamera va montata in quella maniera (in modo che, appunto, ce la si trovi porprio di fronte alla maschera)
 
Top
Dentice67
view post Posted on 23/1/2006, 16:37




vedi, nn avendo mai usato un fucile con videocamera, io ho immaginato si potesse andare incontro a problemi diversi, mi spiego: quando effettuo un aspetto, ad esempio, mi nascondo in modo che il mio braccio destro possa distendersi in avanti all'occorrenza, ma all'inizio lascio sporgere il fucile solo in parte, diciamo x la metà, in modo da farlo notare meno, quindi essendo destro il mio torace e la mia testa vengono nascosti da qualche roccia x cui anche la videocamera, almeno all'inizio, rimarrebbe al coperto senza poter riprendere nulla se nn il nascondiglio in cui mi trovo. Ovviamente queste mie deduzioni lasciano il tempo che trovano anche xchè, lo ripeto, nn ho mai usato una videocamera su fucile....

P.S.: inoltre mi chiedo ma come fate a guardare quello che riprende la videocamera mentre pescate, nn vi distrae?
 
Top
Mirco Savoretti
view post Posted on 23/1/2006, 16:46




Penso ke nn distragga + d tanto. Secondo me arrivati sul fondo danno un'okkiata se l'inquadratura è ok, poi s concentrano solo sull'azione d caccia. In effetti il + delle volte, a meno ke nn si vede il pesce già dall'alto, il pesce arriva dopo un pò d secondi. Questo concede tutto il tempo x dare un'okkiata fugace allo skermo e in caso spostare la camera
 
Top
marco.dada
view post Posted on 23/1/2006, 19:08




CITAZIONE (contesax @ 23/1/2006, 15:12)
CITAZIONE (Mirco Savoretti @ 23/1/2006, 13:37)
Qual'è il modello della tua sony? E quanto hai pagato la custodia nimar?

se non erro, Marco ha la PC106...
la custodia dovrebbe essere la NI118 che costa, di listino, 850€; poi ci sarebbe da considerare l'aggiuntivo ottico per latri 200€






Risposta esatta biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
25 replies since 29/4/2005, 14:06   2603 views
  Share