PescaSub & Apnea

Manutenzione fuoribordo, gli anodi sacrificali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2014, 20:29
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,335
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (RVN Angelo @ 28/3/2014, 20:20) 
CITAZIONE (maufelix @ 28/3/2014, 00:40) 
Ogni quanto va fatto il lavaggio con le cuffie a un motore che è rimessato a secco(mi comincio a documentarmi prima dell'acquisto) :D

Se il motore è rimessato per l'inverno,un lavaggio prima di fermarlo,e una prova con le cuffie prima di metterlo a mare.Se carrelli,ogni volta che ti è possibile.

Per chi lascia il battello in porto,con le cuffie se c'è l'acqua dolce a disposizione,si puo'fare il lavaggio.Basta infilare le cuffie nel piede,abassare il motore(l'acqua salata appena ci sara'pressione nel tubo non puo'piu'entrare),aprire la valvola del tubo collegato alle cuffie e far girare il motore 15 minuti.

ok grazie Angelo per la tua disponibilità
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 21:01
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,113
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


ragazzi mi potreste indicare un buon meccanico evinrude per la manutenzione del mio motore e con prezzi onesti?vivo nella provincia di cagliari dunque mi verrebbe comodo a cagliari.
grazie delle info
 
Web  Top
Luca Todde
view post Posted on 31/10/2015, 13:18




CITAZIONE (comer76 @ 30/10/2015, 21:01) 
ragazzi mi potreste indicare un buon meccanico evinrude per la manutenzione del mio motore e con prezzi onesti?vivo nella provincia di cagliari dunque mi verrebbe comodo a cagliari.
grazie delle info

ce ne è uno vicino il cimitero di san michele superata la rotonda direzione uscita di cagliari, la prima strada a destra
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 13:44
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,113
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


OK..LO CONOSCI PERCHE CI PORTI IL TUO DI MOTORE LUCA?E'BRAVO A METTERCI MANI?IL MOTORE E'NUOVO PER QUESTO MOTIVO HO UN PO PAURA DI TROVARE GENTE NON CAPACE.....GRAZIE MILLE
 
Web  Top
Luca Todde
view post Posted on 31/10/2015, 14:37




ce lo portavo, bravo è bravo ora non ho più gommone.

altrimenti se vuoi uno davvero serio in viale marconi c'è mario gallo
un chirurgo!
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 15:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,113
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


ok grazie luca..valutero'un po...
 
Web  Top
20 replies since 27/2/2007, 23:23   9985 views
  Share